Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct sarà free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Piu' che altro, se comprando tutti i personaggi non si superano, chessò, i 60 euro, allora è normalissima come cosa
    Io non credo nelle favole, e se hanno adottato il modello f2p non è per far risparmiare chi non vuole tutti i personaggi

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Perchè probabilmente Free 2 play diventerà pay to win come accade nel 99% dei casi, e poi questo ci fa capire che M$ non credeva in questa IP, visto che non è un fps o un gioco sportivo
      hanno semplicemente annunciato che ci sarà un personaggio gratuito e gli altri si sbloccheranno pagando. Non hanno parlato di bonus, power up o altro. A me sembra che ci sia un po' troppa "moda" nel voler a tutti i costi affossare qualsiasi cosa abbia detto microsoft. Per l'amor di dio, internet mi ha insegnato che succede spesso così, in questi casi, ma non mi pare sia stata rilasciata una sola informazione sul gioco che motivi certe reazioni.

Anzi. nei picchiaduro c'è sempre quel personaggio (o anche di più) che non uso manco morto. ben felice di non comprarlo e di non spendere il prezzo pieno
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Fundo non ho nessuna informazione ma è una semplice deduzione in base ai tanti free to play presenti sul mercato. Io ne ho giocati tra PC e consolle decine e decine e decine e non ne ho ancora trovato uno che abbia prezzi simili al costo di un ipotetico gioco nuovo completo.

Addirittura oggi alcuni giochi te li fanno pagare a prezzo pieno e poi ti fanno pagare i contenuto tipo le skin dei personaggi a costi assurdi. Basta vedere Gear Judgment quante armature ti danno di base (meno di dieci) e quanto costano quelle aggiuntive.

Ora parlando di questo gioco, facendo finta che ci siano 20 personaggi, secondo te li faranno pagare 1 euro l'uno?
        Secondo me no però sarò davvero felice di essere smentito quando uscirà il gioco.

Ciò non toglie che al 80% la parola free to play non si porta dietro una buona nomea.
        (Tanto per vedere un gioco recente con questa formula prendiamo Neverwinter doveuna cavalcatura costa tipo 30 euro).
        Premettendo che vedo complicato che il reboot di un gioco con 11 personaggi possa averne 20, continuo a sorprendermi delle sentenze a scatola chiusa. Siamo davvero la nazione del fantacalciomercato

Comment

ahhhh quante battaglia tra amici a Killer Instinct per Super Nintendo! Sarà stato il 96-97, una vita fa
          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
          non m'importa dei giudizi della gente.
          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Piu' che altro, se comprando tutti i personaggi non si superano, chessò, i 60 euro, allora è normalissima come cosa
            Se fosse cosi la formula free to play sarebbe grandiosa.
            Ma l'esperienza mi ha insegnato a spese mie che non è affatto così perchè il gioco gratis lo devi pagare e quindi i prezzi per l'ipotetico gioco completo sono molto piu alti rispetto ai classici 60 euro.

Cmq io non ne faccio un discorso di pay to win ma un semplice preferisco avere un gioco completo a pagamento fisso che un free to play che ti chiede magari 4 euro per personaggio (FUNDO sono numeri detti a caso ne).

Ripeto che sarò felice di essere smentito quando uscirà il gioco ma non ci punterei sopra.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              hanno semplicemente annunciato che ci sarà un personaggio gratuito e gli altri si sbloccheranno pagando. Non hanno parlato di bonus, power up o altro. A me sembra che ci sia un po' troppa "moda" nel voler a tutti i costi affossare qualsiasi cosa abbia detto microsoft. Per l'amor di dio, internet mi ha insegnato che succede spesso così, in questi casi, ma non mi pare sia stata rilasciata una sola informazione sul gioco che motivi certe reazioni. Anzi. nei picchiaduro c'è sempre quel personaggio (o anche di più) che non uso manco morto. ben felice di non comprarlo e di non spendere il prezzo pieno
              C'è la moda di affossare tutto quello che dice microsoft perchè è dall'annuncio di Xbox One che non ne hanno fatto una giusta, anzi è da quando hanno tirato fuori il Kinect che non ne fanno una giusta

Comment

Premettendo che vedo complicato che il reboot di un gioco con 11 personaggi possa averne 20, continuo a sorprendermi delle sentenze a scatola chiusa. Siamo davvero la nazione del fantacalciomercato
                Fundo caspita si sta discutendo nessuno spara sentenze, mi spiace se non sapevo che ci fossero 11 personaggi io stavo discutendo la formula del free to play, e discutevo il fatto che mi si storce il naso a saperla associata ad un gioco che mi interessa molto.

Oh poi se vuoi che ti dica a tutti costi che sono very happy per questa notizia non so cosa dirti.

Io odio il free to play ed è normali che esprima la mia disapprovazione di fronte a questa scelta anche perchè di free to play davvero decenti ne esistono forse 2 di cui uno si chiama LOL.

Comment

C'è la moda di affossare tutto quello che dice microsoft perchè è dall'annuncio di Xbox One che non ne hanno fatto una giusta, anzi è da quando hanno tirato fuori il Kinect che non ne fanno una giusta
                  ah ok ora è tutto più chiaro

Comment

Fundo caspita si sta discutendo nessuno spara sentenze, mi spiace se non sapevo che ci fossero 11 personaggi io stavo discutendo la formula del free to play, e discutevo il fatto che mi si storce il naso a saperla associata ad un gioco che mi interessa molto.

Oh poi se vuoi che ti dica a tutti costi che sono very happy per questa notizia non so cosa dirti.

Io odio il free to play ed è normali che esprima la mia disapprovazione di fronte a questa scelta anche perchè di free to play davvero decenti ne esistono forse 2 di cui uno si chiama LOL.
                    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Ed'ecco che sparisce l'unico gioco per cui avrei comprato questa console, che tanto DR3 arriva pure su pc, si sa'.
                    Che palle sta formula dei free to play, più passa il tempo più non li sopporto.
                    E' vero che scarichi il gioco free ma poi a conti fatti se vuoi tutti i contenuti paghi almeno 4 volte l'ipotetico costo del gioco completo.

Personalmente preferisco pagare ed avere il mio gioco con tutti i contenuti (da sbloccare giocando per carità) che dover operare questo stillicidio da qualche euro alla volta per sbloccare un paio di personaggi.
                    Sono riusciti a rovinare l'unica esclusiva interessante che avevano, almeno sono stati coerenti però, non potevano farne una giusta
                    eh si, nessuna sentenza

Comment

Ci tengo a precisare che non sono un Fanboy Sony

Comment

Ci tengo a precisare che non sono un Fanboy Sony
                        mmm.... Eppure.. mm... okay.

Comment

eh si, nessuna sentenza
                          Beh parlavo per mio conto io nn ho sentenziato nulla ho detto che probabilmente dato che il gioco sara associato alla formula free to play sara una scelta infelice. E dico questo per esperienza personale sulla formula free to play mai detto che il gioco fa schifo.

Comment

Non sentenzio per il free to play, che se aggiungono altri pg a quel miserissimo pg gratis e inseriscono tutti i pg acquistabili in una training mode per provarli quanto ci pare e poi comprarli a prezzo decente per usarli online sarebbe pure interessante. Io sentenzio per questa gente qua.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fundo stavolta penso che siamo noi utenti a non capirti...

leggendo i mex postati finora vedo si gente che parla male, ma penso abbiano in parte ragione e ne spiego il motivo:

- i personaggi di base sono 11, ma possiamo supporre che per ogni personaggio saranno venduti a parte skin e magari ci saranno almeno un paio di personaggi nuovi?
                              giusto per supposizione almeno 2,99 euro a personaggio e almeno 1,99 per 2/3 skin?

-parliamo di un picchiaduro .. soprattutto molto stagionato... che senso ha limitarmi ad un solo personaggio? che modo ho di testare,senza ulteriore spesa, con quale personaggio mi trovo a giocare?

a questo punto meglio altri giochi dove personaggi nuovi oltre al roster di base sono a pagamento...sinceramente non mi sembra il miglior modo per riaccendere i riflettori su un nome già famoso in passato...

diciamo che collego questa nefandezza allo stesso livello dell'impossibilità di giocare of-line se mi manca la connessione per + di 24h...rimpiango ancora i picchiaduro in cui costumi e personaggi segreti li sbloccavi in game e senza costi aggiuntivi...meno male che a casa ho ancora il snes..

Comment

Beh parlavo per mio conto io nn ho sentenziato nulla ho detto che probabilmente dato che il gioco sara associato alla formula free to play sara una scelta infelice. E dico questo per esperienza personale sulla formula free to play mai detto che il gioco fa schifo.
                                scusami, ma "nessuno" è un pelino diverso da "io per mio conto".

detto questo, non cambia molto il sugo di quello che hai scritto

Comment

Working...
                                X