Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct sarà free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vorrei commentare, ma non posso, fundo mi ha bannato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
      per una demo di solito non ho solo un'auto o una squadra, se mi piace compro un gioco completo non una pista/stadio alla volta o altre auto/squadre...

è un picchiaduro, fare un gioco con un paio di pg in più, magari mettendo sbloccabili in game i costumi non sarebbe stato meglio ed avrebbero tirato su più soldini?

poi IMHO preferivo una versione scatolata, anzi una bella limited con una scena di combattimento tra Fulgore e/o Cinder e/o Glacius...ma anche uno di loro singolarmente...
      diciamo che non sarà certo questa modalità per questo tipo di titolo ad invogliarmi all'acquisto della Xbox-One...ma questo vale per me, se c'è a chi piace liberissimi di fare vostri console e gioco.
      Si vede che non hai mai scaricato demo di automobilistici o calcistici e scrivi solo per sgranchirti le dita.

Ma il gioco li ha personaggi in più e pure più di due è questo quello che ti sfugge.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Si vede che non hai mai scaricato demo di automobilistici o calcistici e scrivi solo per sgranchirti le dita. Ma il gioco li ha personaggi in più e pure più di due è questo quello che ti sfugge.
        mi sa che quello che scrive tanto per sei tu...
        in una demo automobilista di solito ci sono almeno un paio di auto e/o tracciati da provare..poi il titolo che ha un solo tracciato con una sola auto ci può essere (ma che sia motogp o forza non ricordo di aver provato una sola moto/auto)
        titoli come pes e fifa mettono di solito nella prima demo 4 squadre e nella seconda demo, poco prima dell'uscita, altre 4...

quello che sicuramente ti fugge è la piccola differenza della scelta permessa all'utente, KI ti mette a disposizione da usare da subito UNO e UN SOLO pg "Scaricherete il tutto gratuitamente e potrete utilizzare il ninja Jago. Dovrete pagare per l'uso degli altri personaggi " se ne vuoi usare un altro lo devi acquistare...non si parla di nessuna sessione di training prima dell'acquisto, quindi per quanto mi possano piacere pg come Fulgore, Glacius e Cinder non comprerei alcun pg senza saperne le meccaniche...
        tolto questo pensiero personale torniamo a dire che è un picchiaduro non fifa o Forza dove fra modifiche della rosa/assetto (a seconda del gioco) creo qualcosa che mi renda l'esperienza migliore...i pg sono quelli ed hanno quelle caratteristiche, che io mi ci trovi o no al momento sembra che prima di tutto io li debba acquistare...per un gioco del suo genere questa cosa ha molto poco senso...

ti prego la prossima volta porta argomentazioni ai tuoi pseudo-insulti per zittire la gente ^_^

Comment

in una demo automobilista di solito ci sono almeno un paio di auto e/o tracciati da provare..poi il titolo che ha un solo tracciato con una sola auto ci può essere (ma che sia motogp o forza non ricordo di aver provato una sola moto/auto)
          titoli come pes e fifa mettono di solito nella prima demo 4 squadre e nella seconda demo, poco prima dell'uscita, altre 4...

quello che sicuramente ti fugge è la piccola differenza della scelta permessa all'utente, KI ti mette a disposizione da usare da subito UNO e UN SOLO pg "Scaricherete il tutto gratuitamente e potrete utilizzare il ninja Jago. Dovrete pagare per l'uso degli altri personaggi " se ne vuoi usare un altro lo devi acquistare...non si parla di nessuna sessione di training prima dell'acquisto, quindi per quanto mi possano piacere pg come Fulgore, Glacius e Cinder non comprerei alcun pg senza saperne le meccaniche...
          tolto questo pensiero personale torniamo a dire che è un picchiaduro non fifa o Forza dove fra modifiche della rosa/assetto (a seconda del gioco) creo qualcosa che mi renda l'esperienza migliore...i pg sono quelli ed hanno quelle caratteristiche, che io mi ci trovi o no al momento sembra che prima di tutto io li debba acquistare...per un gioco del suo genere questa cosa ha molto poco senso...

ti prego la prossima volta porta argomentazioni ai tuoi pseudo-insulti per zittire la gente ^_^
          Se non compreresti mai un personaggio senza conoscere gli altri, come fai a comprare un gioco senza demo?

Comment

I calcistici e gli automobilistici hanno due squadre e quattro auto di solito su centinaia.

Qua c'è un personaggio giocabile che sfiderà altri personaggi che potrai conoscere.

Qua oltretutto c'è l'online che sarà sempre popolato. Se proprio ci tieni al gioco intero puoi comprarlo come fai con qualunque altro gioco.

È che va di moda andare contro ms.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Non so la tua esperienza con i free to play ma non ci si lamenta per il concetto della demo estesa ci si lamenta per il concetto di comprare a blocchi il giocho che 9 volte su 10 vuol dire che a volerlo tutto la spesa finale sarà ben superiore ad un ipotetico costo, per esempio, di un gioco ARCADE o scatolato.

Sarebbe stato diverso un discorso tipo io ti do il gioco gratis ma bloccato nei contenuti poi sei libero dipagare una volta sola per averlo tutto.
              Il fatto di pagare ogni singolo pezzo, nei free to play, è un ottima scusa (SOLITAMENTE) per spillare un sacco di soldi agli appassionati.

Purtroppo io ci ho sbattuto la testa più volte.
              Per esempio c'era un free to play bellissimo dove si povevano costruire videogiochi personalizzati con un potente editor. BELLISSIMO.
              Ho dovuto abbandonarlo perchè oltre ad un limitato setiniziale di oggetti e script per creare il tuo gioco gli altri erano tutti a pagamento a pezzo singolo. Con prezzi altissimi ovviamente. A quel punto avrei preferito pagare un blocco unico ma avere tutto a disposizione.
              Ci sono f2p e f2p. Siccome, come già detto da qualcun altro, non hanno parlato di power up o super poteri acquistabili, ma soltanto di personaggi e vestiti (DoA5 docet), che problema potrebbe esserci?
              Come ha detto Fundo, ho anche la possibilità di non acquistare il personaggio che non userei mai. Poi, perchè il prezzo totale "a spezzoni" dovrebbe superare quello del day one?
              Il punto è che non hanno detto niente di negativo, una sola cosa, positiva, e non capisco perchè accanirsi solo per quel f2p, a prescindere dalle esperienze passate. Ma poi, chi ha mai giocato ad un beat 'em up f2p, prima d'ora?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Se non compreresti mai un personaggio senza conoscere gli altri, come fai a comprare un gioco senza demo?
                leggo le recensioni su + siti, se conosco chiedo a chi lo possiede, guardo video di gameplay su youtube, vado altamente a botte di culo...questo se non provo la demo (o la demo non c'è) ^_^ altre vie ci sono sempre...

ma continuamo ad essere al discorso di un picchiaduro , quindi vedere video di gameplay/leggere una recensione/chiedere ad amici può chiarire un minimo il pensiero ma mica capisco se sarò capace ad utilizzare ogni personaggio che mi piace, perdipiù il gioco è aimè "vecchio" (il titolo che gli diede il successo uscì sul super nintendo) con 11 lottatori di base (roster del vecchio titolo) di cui spero non abbiano stravolto le peculiarità e che non ha un senso logico dover acquistare a rate, singolo personaggio alla volta...
                es. Glacius è figo ma come Fulgore è lento...almeno così è sul gioco del snes..Jago era + veloce ma faceva meno danni...ma di certo non mi metto a rimontare il snes e sfoderare la cartuccia dalla sua venerabile custodia per ricordarmi come era ogni lottatore...

Aveva + senso ampliare il roster con altri 2/3 lottatori da mettere nel base e lasciare i classici da acquistare...
                la domanda è, se l'avesse fatto Street Fighter o un Titolo come Marvel vs Capcom la gente no guardava male la cosa? io un titolo picchiaduro lo voglio completo, se poi dopo l'uscita mi rilasciano nuovi pg o costumi a me non mi tocca, ma un roster basilare lo pretendo, così da poter avere la MIA scelta e trovare il campione con cui mi renda felice o sia + capace giocare...è come se quando vado a fare un test-drive mi dicono che posso usare solo accelleratore e volante...per freno, frizione e cambio devo pagare qualcosina in +

Comment

Se lo vuoi completo c'è qualche forza maligna che ti impedisce di comprarlo completo?
                  Lastfm

Comment

I calcistici e gli automobilistici hanno due squadre e quattro auto di solito su centinaia. Qua c'è un personaggio giocabile che sfiderà altri personaggi che potrai conoscere. Qua oltretutto c'è l'online che sarà sempre popolato. Se proprio ci tieni al gioco intero puoi comprarlo come fai con qualunque altro gioco. È che va di moda andare contro ms.
                    sono pasato dal super nintendo alla prima xbox e poi alla 360 senza mai avere niente da ridire e apprezzando tutto quello che MS faceva...se qualcosa non mi va bene devo chiedere il permesso per esprime disappunto su una cosa che per me non ha logica di essere fatta?

di vedere il pg in azione possono gioire i miei occhietti, di capire se sono capace ad usarlo, devo usarlo in prima persona...non mi serve poi a molto avere un pg da guardare...è come se mi mettono da usare Ryu...ma io vorrei sapere se saprei giocare decentemente con Sagat o Chun Li... dopo che li ho visti all'opera ho capito come usarli? non mi sembra proprio...

un gioco di calcio mi fa provare come si muove l'intera squadra, poi la rosa posso modificarla durante la carriera quanto voglio oppure giocare nei diversi campionati...
                    in un gioco di guida quanto mai si discosteranno le auto una dall'altra...non scrivere solo per il gusto di dare contro ad opinioni diverse

è come ritornare al discorso dell'always on...devo essere io a decidere come e dove giocare, se collegato alla rete o no per la mia partia offline...non la console che compro per giocare che se non è aggiornata da 24h si blocca e mi diventa un decoder/soprammobile..
                    ma a molti piace dire stai zitto e non comprarla, siamo il solito popolo che sa solo lamentarsi e amenità simili...magari se ci facciamo sentire tutti assieme limitazioni alla nostra libertà diverrebbero + difficili...
                    l'importante è accettare tutto e lamentarsi al day2 dopo aver acquistato console e giochi

Comment

Se lo vuoi completo c'è qualche forza maligna che ti impedisce di comprarlo completo?
                      davvero mi sento preso per il culo adesso...non si discute il fatto che possa comprarmelo completo ma la formula per un titolo del genere e il fatto che il "completare" il gioco possa venirmi a costare + del gioco completo scatolato...ma che ti devo fare pure i disegnini?

Comment

Ma che ne sai quanto ti venga a costare ahahah
                        Anzi il costo dei titoli ms del marketplace, pure Fable II quand'è stato dato a pezzi, è sempre stato sotto i 70 euro.

Boh un po' come se andassi sotto la notizia di Titanfall scrivendo "eh ma che ne sappiamo che ci venga a costare 120 euro io 120 euro non li pago!"
                        Lastfm

Comment

Ma che ne sai quanto ti venga a costare ahahah
                          Anzi il costo dei titoli ms del marketplace, pure Fable II quand'è stato dato a pezzi, è sempre stato sotto i 70 euro.

Boh un po' come se andassi sotto la notizia di Titanfall scrivendo "eh ma che ne sappiamo che ci venga a costare 120 euro io 120 euro non li pago!"
                          Non è stata ancora rilasciata una parola sui prezzi, infatti.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Ci sono f2p e f2p. Siccome, come già detto da qualcun altro, non hanno parlato di power up o super poteri acquistabili, ma soltanto di personaggi e vestiti (DoA5 docet), che problema potrebbe esserci?
                            Come ha detto Fundo, ho anche la possibilità di non acquistare il personaggio che non userei mai. Poi, perchè il prezzo totale "a spezzoni" dovrebbe superare quello del day one?
                            Il punto è che non hanno detto niente di negativo, una sola cosa, positiva, e non capisco perchè accanirsi solo per quel f2p, a prescindere dalle esperienze passate. Ma poi, chi ha mai giocato ad un beat 'em up f2p, prima d'ora?
                            Che ci siano freeto play diversi è fuori d'ogni dubbio, per esempio un gioco che utilizza una formula f2p perfetta per esempio è League Of Legends.

Purtroppo giochi F2P fatti bene si contano sulle dita di una mano. Il problema più grosso del f2p, in generale, (tralasciando i PAY to win in quanto non sto parlando di quelli) è che nel momento in cui volglio metterci dei soldi perchè il gioco mi piace lo devo sempre fare a piccoli pezzi.
                            Normalmente i F2P giocano molto sulla storia di venderti pezzettini di gioco a costi che sembrano ragionevoli ma che a conti fatti, facendo la somma nel caso si volesse prendere tutto, si giunge di solito ad un prezzo che è molto oltre al classico prezzo dei giochi di quella fascia.
                            Dopotutto questa politica è comune nei F2P perchè devono in qualche modo economicamente rientrare dal fatto che ti stanno dando il gioco a titolo gratuito e quindi per ogni persona che magari si compra un paio di aggiunte (e che quindi paga meno di quanto sarebbe ipoteticamente costato il gioco completo) ce ne è una che compra tutto ( e che quindi paga molto più dell'ipotetico gioco completo) compensando il mancato introito della prima persona.
                            NON discuto il fatto che tutti i F2P sono così sto solo dicendo che a mia esperienza la maggior parte sono strutturati in questo modo.

Ecco questa idea di base a me non va proprio giù perchè se un gioco mi piace è ovvio che io voglio tutti i contenuti che esso offre al lancio (escludendo quindi dlc) e non solo alcuni. Però nel caso volessi comprare tutto mi trovo a pagare un sacco di soldi, maggiori di un classico gioco di quella fascia di prezzo.
                            A me personalmente se un gioco piace lo voglio tutto non solo alcuni pezzi e con la formula F2P che ti ho descritto vuol dire pagare più di quello che il gioco vale.

Tutto questo non dice per forza che il F2P di KI sarà esattamente così, semplicemente visto l'andazzo di questa politica economica diciamo che sarà molto probabilmente così ( A MIO PARERE quindi non ditemi che voglio sentenziare ). Di conseguenza io NON sono felice della scelta e avrei preferito andare sul sicuro pagando TOT per avere TOT senza vie di mezzo.
                            Poi come ho già detto sarò felicissimo di essere smentito quando uscira il gioco vero e proprio.
                            Last edited by Voradhor; 11 June 2013, 20:03.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Non è stata ancora rilasciata una parola sui prezzi, infatti.
                              infatti se la gente evitasse di commentare stringatamente e leggesse i post precedenti, noterebbe quel SUPPOSIZIONI dei trend dei prezzi DLC di altri picchiaduro scritto in post precedenti...magari prendendo il ragionamento del prossimo in maniera diversa a prescindere...
                              ma fa figo prendere sempre l'ultimo commento...
                              vado a portare a spasso il cane che ha un livello di attenzione maggiore

visto il ripetersi delle mie parole non penso riprenderò la pagina della discussione

Comment

Boh, io non capisco perchè fasciarsi la testa ed accusare prima del tempo. Per me è una cosa molto positiva, allo stato attuale. Se dovessero rilasciare dichiarazioni sui prezzi poco "simpatiche", potrò dire diversamente. Tutto qui.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X