Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.dorkly.com/article/52521/...e-announcement

Lol.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Solo io li trovo patetici?
      Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro.
      Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
      greatfede

Comment

Ma per caso è volata qualche parola su "un ovvio minore sopporto al cloud?" mi pare d'aver letto così da qualche parte
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Patetici perché hanno fatto retromarcia? Probabile ! Ma ci vuole ben più coraggio a fare marcia indietro , che a rimanere sui propri passi a tutti i costi , hanno avuto le palle e non è una cosa negativa , in Sony non lo avrebbero mai fatto perché sono giapponesi , cioè molto testardi , mille volte meglio un amministrazione flessibile e occidentale come quella microsoft
          MangiaStrada

Comment

La fiera del luogo comune..

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Da come la metti sembra che abbiano agito così per farci un piacere.
              No, hanno capito che la loro politica di marketing era disastrosa e hanno cambiato rotta. Hanno fatto bene? Ma ovvio! Questo non toglie che siano stati praticamente umiliati da Sony in questo pre-round e che invece di dettare le regole e rivoluzionare il gaming (LOL) hanno dovuto chinare la testa. Non capisco davvero dove stia la lode, nell'aver cercato di non perdere milioni?
              Ovvio che hanno agito per far piacere all'utenza, se non l'avessero fatto Xbox One sarebbe fallita prima ancora di arrivare al primo anno di vita. Ovviamente il loro più grande interesse è vendere, se l'utenza è scontenta loro non vendono.
              Che Sony abbia vinto mi sembra scontato e lapalissiano, così come è chiaro che questa mossa di Microsoft non è ancora abbastanza, ora c'è molta confusione in giro, soprattutto tra l'utenza che frequenta meno blog, siti e forum, dovrà fare una grande opera di marketing per far capire che la loro console non è limitata come si dice.
              Quello che dico io è che in passato, abbiamo visto aziende che nonostante tutto sono andate dritte per la loro strada. Pensa alla stessa Microsoft, dopo l'annuncio di Kinect e delle feature tv e via dicendo, hanno cominciato ad incentrare E3 e conferenze su quelli. Tutti ci siano giustamente lamentati, ma loro hanno continuato, fino al paradosso dell'annuncio di Xbox One. Una volta toccato il fondo, e con lo spettro del fallimento del progetto, hanno cambiato rotta. Certo non lo fanno perché sono buoni. Ma intanto hanno cominciato a farlo, e questo non è poco.
              Tra l'altro, secondo me, per fare un dietrofront del genere hanno dovuto parlarne prima anche con le terze parti.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma non è vero sam. Ci lamentiamo di usato, always on e kinect come punto centrale e delle 100 euro di prezzo in più. Le novità non devono essere sgradite all'utente, ma gradite. Vedi che nessuno se l'è presa per i controller dell'wii? quella è novità gradita. Vedi che nessuno si è lamentato del plus? novità gradita. A questo punto persino il brick dovuto al firmware della ps3 per te è una novità... Un blocco dell'usato con uno zuccherino non è novità gradita all'utente.. Stop. Onestamente non capisco il tuo ragionamento.
              Sicuro che non fossero lamentele al lancio del plus, e sul controller wii? Io ricordo diversamente.

Comment

Patetici, onorevoli, bravi, buffoni, figure di merda, eroi, merdoni, testardi, flessibili....

Quante seghe mentali

L'unica a vincere è sempre la concorrenza. Senza avremmo avuto tutte quelle bellissime e mirabilonti novità che scontentavano il 95% dell'utenza ma galvanizzavano gli utenti "moderni"

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Solo io li trovo patetici? Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro. Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
                  Ah, PSP Go era di Nintendo, giusto!
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E anche la versione 3G di Vita, sempre di Nintendo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Paradossalmente Sony l'ha capito con quello che non é tempo di abbandonare i supporti fisici. MS stava rischiando di capirlo con XOne. Si sono salvati.

Comment

E anche la versione 3G di Vita, sempre di Nintendo.
                        Lì però era diverso, forse anche peggio. Le hanno messe in produzione, non han venduto una ceppa, e han dovuto abbandonare la produzione stessa...qui invece MS fa dietro front prima proprio per evitare di finire così con la console casalinga.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Lì però era diverso, forse anche peggio. Le hanno messe in produzione, non han venduto una ceppa, e han dovuto abbandonare la produzione stessa...qui invece MS fa dietro front prima proprio per evitare di finire così con la console casalinga.
                          Beh, qualcosa hanno venduto. Pensa quanto brucia lo sgnaus a quei poveracci che ci hanno anche creduto. Però sai, è sempre meglio ricordare che nessuno in questo mercato è esente da colpe
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            mi sa tanto che il sondaggio fatto da Amazon qualche giorno fa, li ha svegliati per benino.
                            e comunque questo dietro front, sinceramente non gli fa onore, da che hanno difeso la loro politica sino a 24 ore fa, a denti stretti , dicendo che avevano capito quello che è il futuro del gaming e che erano sicuri che le scelte adotttate non avrebbero scalfito assolutamente i giocatori.
                            un azienda che non coerenza non si merita fiducia a mio parere. anche perche come ribadito da altri, se non ci fosse stata SONY , avrebbero fatto esattamente , e scusate il termine, "quel cacchio che gli pareva"...
                            Ricorda che allo stesso modo se non ci fosse stata MS, SONY avrebbe fatto esattamente quello che voleva lei... Il che non è un bene.
                            La conconrrenza e la competizione sono un bene per noi giocatori.

Coerenza? La coerenza è un concetto relativo e non esiste nelle grandi company. Queste si muovono dove va il mercato e dove vanno le vendite non spinte da ideali.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Sicuro che non fossero lamentele al lancio del plus, e sul controller wii? Io ricordo diversamente.
                              Ma è normale che qualche lamentela c' è per tutto sam, ma il volume e la motivazione era molto diversa. Oh sam checché tu ne dica la situazione della rete nel mondo non è ancora abbastanza sviluppata, non è che gli affezionati della 360 abbiano tanto torto a lamentarsi... Dai siamo seri.
                              Tanto è vero che la wii si è tenuta il controller, il plus prospera e la microsoft ha fatto una ritirata che di peggiori non ne ho mai visto...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Solo io li trovo patetici?
                                Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro.
                                Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
                                Ma Sony? quella che era in tribunale per aver usato senza permesso un copyright per il sumble dei suoi pad e che che quando ha presentato il Sixaxis senza rumble?

e che quando gli è stato chiesto: "come mai? forse perchè siete in causa?"
                                hanno risposto "no, è che è tecnicamente impossibile mettere il ruble nel siaxis"

e poi, dopo le tante lamentele del pubblico ha pagato la ditta del copyright e chiuso la causa legale, ha subito lanciato sul mercato il Dualshock 3, dove magicamente riuscivano a convivere sixaxis e rumble.

magari tu parli di una sony diversa, eh.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X