Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online
Collapse
X
-
-
Solo io li trovo patetici?
Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro.
Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
Comment
-
Patetici perché hanno fatto retromarcia? Probabile ! Ma ci vuole ben più coraggio a fare marcia indietro , che a rimanere sui propri passi a tutti i costi , hanno avuto le palle e non è una cosa negativa , in Sony non lo avrebbero mai fatto perché sono giapponesi , cioè molto testardi , mille volte meglio un amministrazione flessibile e occidentale come quella microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDa come la metti sembra che abbiano agito così per farci un piacere.
No, hanno capito che la loro politica di marketing era disastrosa e hanno cambiato rotta. Hanno fatto bene? Ma ovvio! Questo non toglie che siano stati praticamente umiliati da Sony in questo pre-round e che invece di dettare le regole e rivoluzionare il gaming (LOL) hanno dovuto chinare la testa. Non capisco davvero dove stia la lode, nell'aver cercato di non perdere milioni?
Che Sony abbia vinto mi sembra scontato e lapalissiano, così come è chiaro che questa mossa di Microsoft non è ancora abbastanza, ora c'è molta confusione in giro, soprattutto tra l'utenza che frequenta meno blog, siti e forum, dovrà fare una grande opera di marketing per far capire che la loro console non è limitata come si dice.
Quello che dico io è che in passato, abbiamo visto aziende che nonostante tutto sono andate dritte per la loro strada. Pensa alla stessa Microsoft, dopo l'annuncio di Kinect e delle feature tv e via dicendo, hanno cominciato ad incentrare E3 e conferenze su quelli. Tutti ci siano giustamente lamentati, ma loro hanno continuato, fino al paradosso dell'annuncio di Xbox One. Una volta toccato il fondo, e con lo spettro del fallimento del progetto, hanno cambiato rotta. Certo non lo fanno perché sono buoni. Ma intanto hanno cominciato a farlo, e questo non è poco.
Tra l'altro, secondo me, per fare un dietrofront del genere hanno dovuto parlarne prima anche con le terze parti.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non è vero sam. Ci lamentiamo di usato, always on e kinect come punto centrale e delle 100 euro di prezzo in più. Le novità non devono essere sgradite all'utente, ma gradite. Vedi che nessuno se l'è presa per i controller dell'wii? quella è novità gradita. Vedi che nessuno si è lamentato del plus? novità gradita. A questo punto persino il brick dovuto al firmware della ps3 per te è una novità... Un blocco dell'usato con uno zuccherino non è novità gradita all'utente.. Stop. Onestamente non capisco il tuo ragionamento.
Comment
-
Patetici, onorevoli, bravi, buffoni, figure di merda, eroi, merdoni, testardi, flessibili....
Quante seghe mentali
L'unica a vincere è sempre la concorrenza. Senza avremmo avuto tutte quelle bellissime e mirabilonti novità che scontentavano il 95% dell'utenza ma galvanizzavano gli utenti "moderni"
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSolo io li trovo patetici? Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro. Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh, PSP Go era di Nintendo, giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh, PSP Go era di Nintendo, giusto!Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE anche la versione 3G di Vita, sempre di Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLì però era diverso, forse anche peggio. Le hanno messe in produzione, non han venduto una ceppa, e han dovuto abbandonare la produzione stessa...qui invece MS fa dietro front prima proprio per evitare di finire così con la console casalinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiomi sa tanto che il sondaggio fatto da Amazon qualche giorno fa, li ha svegliati per benino.
e comunque questo dietro front, sinceramente non gli fa onore, da che hanno difeso la loro politica sino a 24 ore fa, a denti stretti , dicendo che avevano capito quello che è il futuro del gaming e che erano sicuri che le scelte adotttate non avrebbero scalfito assolutamente i giocatori.
un azienda che non coerenza non si merita fiducia a mio parere. anche perche come ribadito da altri, se non ci fosse stata SONY , avrebbero fatto esattamente , e scusate il termine, "quel cacchio che gli pareva"...
La conconrrenza e la competizione sono un bene per noi giocatori.
Coerenza? La coerenza è un concetto relativo e non esiste nelle grandi company. Queste si muovono dove va il mercato e dove vanno le vendite non spinte da ideali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Sicuro che non fossero lamentele al lancio del plus, e sul controller wii? Io ricordo diversamente.
Tanto è vero che la wii si è tenuta il controller, il plus prospera e la microsoft ha fatto una ritirata che di peggiori non ne ho mai visto...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSolo io li trovo patetici?
Se non altro Sony, nelle sue scelte più discutibili, ha comunque avuto il coraggio di andare avanti e osare nonostante avesse l'utenza contro.
Il che si traduce in astio guadagnato verso la compagnia dai giocatori, ma parlando di coerenza Sony mi è sembrata meno piscia sotto.
e che quando gli è stato chiesto: "come mai? forse perchè siete in causa?"
hanno risposto "no, è che è tecnicamente impossibile mettere il ruble nel siaxis"
e poi, dopo le tante lamentele del pubblico ha pagato la ditta del copyright e chiuso la causa legale, ha subito lanciato sul mercato il Dualshock 3, dove magicamente riuscivano a convivere sixaxis e rumble.
magari tu parli di una sony diversa, eh.
Comment
Comment