Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltone Microsoft. Niente più DRM e always online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono più fortunato perchè abito a meno di mezzo Km dai server della Telecom, quindi raggiungo i 10 mega. Risultato: i miei compagni di clan mi danno del cheater per via della connessione troppo alta.

Questa è la linea di un mio amico dalla Romania: http://www.speedtest.net/result/2747602472.png

Comment

• Non mi sorprende. Come connessioni in Italia siamo rimasti al paleolitico
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        A loro non frega niente della situazione nel mondo, a loro frega in USA, Canada, Europa e Giappone (quest'ultimo non tanto a Microsoft). Ed è un dato di fatto che la quasi totalità dei loro potenziali clienti abbiano una connessione.
        MS ha venduto (o prodotto) circa 77 milioni di X360, gli utenti del Live sono 48 milioni, di cui solo la metà Gold. Non mi pare che gli utenti che vogliono usare internet siano così preponderanti, sicuramente non quelli che hanno voglia di pagare per poter giocare online. E il Live Gold è quello che ha tenuto a galla economicamente tutta l'Xbox.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Io sono più fortunato perchè abito a meno di mezzo Km dai server della Telecom, quindi raggiungo i 10 mega. Risultato: i miei compagni di clan mi danno del cheater per via della connessione troppo alta.

Questa è la linea di un mio amico dalla Romania: http://www.speedtest.net/result/2747602472.png
          si, ma succede anche negli stati uniti di aver connessione lenta. Le lamentele sode mica sono arrivate dall'italia. Sono americani che vivono in piccoli centri e anche li non è che hanno la fibra a 20 mb...

In romania e nelle città dell'est hanno fior di connessioni nei centri urbani principali, se esci dall'urbano non hanno nemmeno i telefoni

Comment

• Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            MS ha venduto (o prodotto) circa 77 milioni di X360, gli utenti del Live sono 48 milioni, di cui solo la metà Gold. Non mi pare che gli utenti che vogliono usare internet siano così preponderanti, sicuramente non quelli che hanno voglia di pagare per poter giocare online. E il Live Gold è quello che ha tenuto a galla economicamente tutta l'Xbox.
            parole sante

Comment

• Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              Forse Don "Matteo" Mattrick dovrebbe riguardare alcune statistiche prima di scrivere certe cose...fosse per me una persona nella sua posizione all'interno dell'azienda dovrebbe chiedere scusa e dimettersi.
              La maggior parte delle persone non penso avesse bocciato la xOne nel totale del suo progetto, noi italiani (ringraziando le nostre potenti reti) non vogliamo l'always On..io a Milano non riesco, con una linea 7Mb, a superare i 4Mb ed ho frequenti disservizi...e risiedo poco distante dalla stezione centrale...mica estrema periferia...
              La "famiglia" era una figata, ma solo per l'utente...le Sh gioivano del rischio di aver meno vendite? Ma le Sh avevano garantito l'utilizzo della famiglia o era a loro discrezione l'utilizzo di tale feature?
              Per finire con sto individuo, che riassume il tutto insultando l'utente medio e dicendo che volevamo una console con una grafica migliore...rispondo che non si sentiva la necessità di una nuova console...o dell'obbligo del kinect o della connesione persistente

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Altro link interessante, discutibile ma interessante. Per la serie l'altro lato della medaglia?
              Sto articolo mi è sembrato in molte parti insulso, oltre le domande scritte poco sopra..mi chiedo come possa essere usato come termine di paragone Steam...
              Steam è gratuito, permette il gioco offline, ha continue offerte e di base (per quel che ho notato) prezzi + bassi frutto del DD.
              contro, la One costa 400 euro, fino a l'altro ieri se non connessa per + di 24h era un soprammobile, forse un decoder...quindi niente gioco offline senza rete...prezzi tra scatolato e digitale uguali...
              chi ha scritto l'articolo, come si può leggere dallo stesso, è solo un fanatico del DD, ben felice di piegarsi piuttosto di avere qualcosa in + ragionevolmente.
              Last edited by El Fundo; 21 June 2013, 10:17. Motivo: niente link alla concorrenza, grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                Forse Don "Matteo" Mattrick dovrebbe riguardare alcune statistiche prima di scrivere certe cose...fosse per me una persona nella sua posizione all'interno dell'azienda dovrebbe chiedere scusa e dimettersi.
                La maggior parte delle persone non penso avesse bocciato la xOne nel totale del suo progetto, noi italiani (ringraziando le nostre potenti reti) non vogliamo l'always On..io a Milano non riesco, con una linea 7Mb, a superare i 4Mb ed ho frequenti disservizi...e risiedo poco distante dalla stezione centrale...mica estrema periferia...
                La "famiglia" era una figata, ma solo per l'utente...le Sh gioivano del rischio di aver meno vendite? Ma le Sh avevano garantito l'utilizzo della famiglia o era a loro discrezione l'utilizzo di tale feature?
                Per finire con sto individuo, che riassume il tutto insultando l'utente medio e dicendo che volevamo una console con una grafica migliore...rispondo che non si sentiva la necessità di una nuova console...o dell'obbligo del kinect o della connesione persistente

Sto articolo mi è sembrato in molte parti insulso, oltre le domande scritte poco sopra..mi chiedo come possa essere usato come termine di paragone Steam...
                Steam è gratuito, permette il gioco offline, ha continue offerte e di base (per quel che ho notato) prezzi + bassi frutto del DD.
                contro, la One costa 400 euro, fino a l'altro ieri se non connessa per + di 24h era un soprammobile, forse un decoder...quindi niente gioco offline senza rete...prezzi tra scatolato e digitale uguali...
                chi ha scritto l'articolo, come si può leggere dallo stesso, è solo un fanatico del DD, ben felice di piegarsi piuttosto di avere qualcosa in + ragionevolmente.
                Infatti ho detto che è un articolo interessante ma discutibile.

L'unica cosa che vorrei sottolinearti è che è vero che steam è gratis ma cmq devi avere un pc per farlo girare, e di norma se giochi col pc seriamente non hai un portatile da 299 euro.
                Quindi il paragone staem gratis e XBOXONE a pagamento non tiene. Se proprio vuoi fare un paragone devi paragonare XBOXONE con il costo di UN pc e dopodiche si può obbiettare che STEAM è gratis mentre il LIVE richiede un abbonamento, questo si.

Per il resto siamo abbastanza daccordo, io penso che quello che voleva esprimere l'autore era semplicemente il fatto che alcune idee POTENZIALI non erano per nulla MALE come per l'appunto l'ipotetica creazione di un SIMILI-STEAM anche su Consolle.
                A me piace molto STEAm e nell'ipotesi di avere stessi prezzi ed offerte anche su consolle rinuncerei volentieri al disco.

E' chiaro che non avere disco e non avere mercato dell'usato-prestito (come steam)richiede, al fine di bilanciare gli aspetti negativi, una politica decisamente aggressiva su prezzi ed offerte altrimenti è un FAIL in partenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Io sono più fortunato perchè abito a meno di mezzo Km dai server della Telecom, quindi raggiungo i 10 mega. Risultato: i miei compagni di clan mi danno del cheater per via della connessione troppo alta.

Ora si capiscono tante cose successe in battlefield
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Ora si capiscono tante cose successe in battlefield
                    Tzk, fraggherei la gente anche con mezzo Mb, non dubitare. U_U

Comment

• Vora io rimango convinto del mio paragone,
                      il servizio che doveva dare la One è legato alla macchina, Steam lo faccio girare ovunque...che prestazioni abbia il pc in questione poi è altra storia...dato che un PC non sempre è comrpato solo per giocare.
                      wuindi il paragone pago per xbox e sto sciallo con steam, che mi offre solo qualcosa in + su pc per me ci sta.
                      Se poi fossi un gamer sborowski, non penso mi farei problemi ad avere console e pc all'ultimo grido.

Comment

• Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                        Vora io rimango convinto del mio paragone,
                        il servizio che doveva dare la One è legato alla macchina, Steam lo faccio girare ovunque...che prestazioni abbia il pc in questione poi è altra storia...dato che un PC non sempre è comrpato solo per giocare.
                        wuindi il paragone pago per xbox e sto sciallo con steam, che mi offre solo qualcosa in + su pc per me ci sta.
                        Se poi fossi un gamer sborowski, non penso mi farei problemi ad avere console e pc all'ultimo grido.
                        Beh rispetto la tua opinione
                        Per il resto siamo daccordo.

Comment

• Qualcuno comunque mi dovrebbe spiegare la correlazione tra il check online della console e l'obbligo del disco e le altre features online.

Togliere solo la causa delle polemiche (blocchi e obbligo di connessione) era troppo difficile?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno comunque mi dovrebbe spiegare la correlazione tra il check online della console e l'obbligo del disco e le altre features online.

Togliere solo la causa delle polemiche (blocchi e obbligo di connessione) era troppo difficile?
                            l'obbligo della connessione online portava di conseguenza la possibilità di installare il gioco su disco con il suo codice per legarlo al proprio account..poi il disco era inservibile su altri account..

ora che hanno tolto il check obbligatorio delle licenze non possono piu permettere l'installazione e l'uso poi senza disco..

se fosse cosi compriamo in 30 un gioco e ce lo installiamo tutti sulla propria console..praticamente pirateria!

lo stesso ragionamento vale per il concetto di famiglia..visto che ora potrai prestare il disco..

Comment

• l'unica cosa che non capisco allo stato attuale è ancora il kinect obbligatorio..
                              bah..

Comment

• vi ricordo che non sono graditi link a siti concorrenti.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X