Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli animali di GTA V
Collapse
X
-
Ma anche no... Al di la del buono o cattivo gusto di inesrire i bambini in un gioco come GTA, non lo si può castrare impostando script che evitino di far del male agli stessi, se ne andrebbe tutta l'atmosfera del poter fare quello che si vuole... Inoltre pensa ai problemi del gameplay... missione a tempo con la macchina e questa sbanda perchè c'è un bambino...
Perchè no? è un ottimo compromesso per rendere più credibile il mondo di gioco senza urtare la sensibilità. In forbidden Siren per PS2, quando gli shibito aggredivano (intendo quando "catturavano/uccidevano") i protagonisti minorenni (c'erano anche bambini delle elementari e medie) la scena si bloccava e si vedeva solamente il bambino accucciarsi in preda alla paura e stop. Mendre gli adulti venivano massacrati. Eppure il fascino è rimasto assolutamente intatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLo renderebbe ancor più adrenalinico e divertente, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda quanto ho capito si parla solo di animali selvatici, quindi fuori città e via dicendo. Delle missioni di caccia alla far cry o alla red dead redemption, quindi niente - se vogliamo chiamarla così - violenza gratuita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChe senso ha mettere degli animali e non delle missioni di caccia alla rdr? Spero che ci sia un erroreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, ho detto l'esatto inverso, ovvero che gli animali sono stati messi fuori città esclusivamente per le missioni di caccia.
ma anche se sono fuori città, non vuol dire che non potrai trucidarli a colpi di RPG o farne una polpetta con l'auto di turno.
sono convinto che si potranno sfogare gli istinti omicidi più malsani anche su ste povere bestie pixelloseIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa che problemi avete che volete dei bambini in un gioco come GTA? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma anche se sono fuori città, non vuol dire che non potrai trucidarli a colpi di RPG o farne una polpetta con l'auto di turno.
sono convinto che si potranno sfogare gli istinti omicidi più malsani anche su ste povere bestie pixelloseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosì, questo è vero, ma quello che ho notato io è che in genere (ogni volta che si mettono animali in un gioco) c'è anche la classica missione di caccia. Probabilmente per non tirarsi addosso troppa merda dalle "solite persone" che conosciamo tutti. E per me anche giustamente, detto con tutta sincerità. Che poi si possano uccidere come si vuole è un altro conto, chiaro. Ma ormai, se vuoi mettere animali da uccidere in un mondo aperto, la scusa della caccia è quella più gettonata per far capire che non è propriamente violenza gratuita. Ovviamente, è un parere mio
si ovvio che si userà la "scusa" della caccia per inserire gli animali per evitare stupide e inutili polemiche del cacchio . anche con Far Cry 3 gli animali sono stati inseriti per il nobile scopo di poter creare borse, zaini e tanto altro. ma anche lì (provate a guardare i video degli editor delle mappe) ci si può divertire in modo sadico con ogni bestia del gioco.
per quanto mi riguarda può ance starci. non vedo niente di male a scannare in mille modi diversi un animale in un videogame. tutt'altro pensiero nella vita reale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioovviamente ero ironico , non ci sono motivi validi per inserire dei bambini , non che me ne freghi molto se la gente si diverte a metterli sotto in un videogame eh
Comment
-
Ribadisco che a mio parere inserire i bambini per poi castrare il gioco è una cavolata...
E' GTA cacchio si è sempre contraddistinto dal fatto di lasciare al giocatore la libertà di fare quello che voleva... Se togliamo questa libertà il nome GTA non ha più lo stesso valore e lo stesso appeal, per quanto a me non sia mai piaciuto.
Comment
-
e io invece vado controcorrente (tanto per cambiare...) e dico benvengano i bambini da stirare in auto, nonchè animali, donne, anziani e tutto quello che vi pare. E' un dannato viodeogioco, è finto, e quindi tutto deve essere concesso. E' una questione di realismo. Le persone pi sensibili non comprino GTA, ci sono tanti altri prodotti che fanno per loro, come ad esempio the michaeljon experience. Fossi in rockstar cetterei apposta, tanto critiche=icopie in piùLast edited by EroeNelVento; 17 July 2013, 03:08.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Scusate ho avuto problemi con la tastiera e non ho nemmeno editato perche 'the michael jon experience' e 'cetterei' (voce del verbo 'cettare') mi han fatto
ridere di gusto.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
Comment