Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jade Raymon: "Il multiplayer diventerà presto la modalità principale"
Collapse
X
-
Mah, per quanto il multiplayer abbia indubbiamente preso piede rispetto a dieci anni fa, è impensabile che esistano SOLO giochi multi. Bisognerebbe anche poi contestualizzare la cosa. Se mi parli di FPS, magari se ne può parlare ma dubito fortemente che un Assassin's Creed (giusto per rimanere nell'ambito della producer ubisoft) potrebbe vivere solo con il multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, per quanto il multiplayer abbia indubbiamente preso piede rispetto a dieci anni fa, è impensabile che esistano SOLO giochi multi. Bisognerebbe anche poi contestualizzare la cosa. Se mi parli di FPS, magari se ne può parlare ma dubito fortemente che un Assassin's Creed (giusto per rimanere nell'ambito della producer ubisoft) potrebbe vivere solo con il multiplayer.
Non che mi piaccia chissà quanto, ma sarebbe uno scenario orrorifico. Il giorno in cui ci sarà solo multiplayer, che non tocco mai minimamente in nessun gioco, per me sarà finita XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il multy è la morte del gaming. La morte della vita sociale. La morte del business.
Ho amici che ormai non se ne fregano più un cazzo di comprare videogame nuovi. Comprano solo il loro gioco online preferito e ci fanno centinaia di ore.
Il loro prossimo gioco? naturalmente il prossimo capitolo dello stesso gioco di cui parlavo sopra.
Pure mio fratello è caduto nella trappola purtroppo. Gioca solo all'online di dark souls da due anni quasi. Non se ne frega più un cazzo di quello che esce.
Grazie infinite online. Sei stato davvero importante per il mondo del gaming.
Comment
-
come nella vita reale ognuno crea la sua storia
in un mondo virtuale MMO dove non c'e' una storia da seguire ma la collaborazione tra i giocatori crea la storia si corre il rischio che se il giocatore sia una persona poco fanasiosa il gioco sara' poco fantasioso...
quando lasci al giocatore la possibilita' di creare contenuti o storie corri il rischio che il gioco sia meno appetibile a quei giocatori invece a cui serve una "guida" che non sono capaci di "creare"...
e' come le fan fiction...
anche se la base e' harry potter non e' detto che la fan fiction scritta da un fan sia bella solo perche' il personaggio e' harry potter...
stessa cosa un gioco se lasci al giocatore la possibilita' di costruire un plot, un percorso insieme ad altri giocatori non e' detto che venga una bella cosa...
fare un open world non deve essere una furbata per scaricarsi dalla necessita' di far lavorare i creativi per fare qualcosa di bello...
e' un arma a doppio taglio...
immaginate wind waker mmo open ocean...
o starfox mmo open universe
bellissmi ma sareste in grado di creare una storia bella come quella creata dagli artisti nintendo???
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggioma la qulità e il successo di recenti giochi come the last of us o bioschock infinite non insegnano niente a coloro che danno già per morto il single play?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quello che mi sorprende di più è tutta questa ostilità e testardaggine degli sviluppatori nel voler dichiarare morto il singleplayer...Ce voglio dire perché in così tanti,da aggiungersi alla lista anche sta qui,dicono che il singleplayer morirà e il multiplayer sarà la modalità principale,con chi addirittura va a dire che ci sarà solo quello nei futuri giochi??Il mondo videoludico è formato da più di vent'anni di giochi divenuti leggendari e di successo grazie solo al single player e solo perché negli ultimi anni ha avuto piede il multiplayer arrivare addirittura a dichiarare la morte certa del singleplayer,che tra l'altro ancora adesso ci sono e ci saranno giochi di successo grazie solo al singleplayer?Non so voi,ma chi dice così secondo me si sta lasciando troppo coinvolgere da questa piega moderna del multiplayer...
Comment
-
pensare ad una cosa del genere per me è da decerebrati! in questo caso sparirebbero ( forse sarebbe meglio dire che non vedrebbero una luce nell'ipotetico caso che una boiata del genere fosse vera ) giochi come zelda, mario, GTA, halo, gears, uncharted, the last of us....giochi come the elder scroll hanno fatto la storia con il SINGLE!! onestamente questa ragazza mi pare abbia una bella faccia ( non so il fisico ) ecco a tale proposito le consiglio di andare a cercare lavoro o di fare un provino per brazzer! è quello il lavoro adatto a chi dice simili idiozie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl multy è la morte del gaming. La morte della vita sociale. La morte del business. Ho amici che ormai non se ne fregano più un cazzo di comprare videogame nuovi. Comprano solo il loro gioco online preferito e ci fanno centinaia di ore. Il loro prossimo gioco? naturalmente il prossimo capitolo dello stesso gioco di cui parlavo sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopensare ad una cosa del genere per me è da decerebrati! in questo caso sparirebbero ( forse sarebbe meglio dire che non vedrebbero una luce nell'ipotetico caso che una boiata del genere fosse vera ) giochi come zelda, mario, GTA, halo, gears, uncharted, the last of us....giochi come the elder scroll hanno fatto la storia con il SINGLE!! onestamente questa ragazza mi pare abbia una bella faccia ( non so il fisico ) ecco a tale proposito le consiglio di andare a cercare lavoro o di fare un provino per brazzer! è quello il lavoro adatto a chi dice simili idiozie!
Comment
Comment