per me videogiocare significa anche immergermi in una storia ed entrare a far parte di un mondo di fantasia creato da altri (bene ovviamente) .. non ho niente contro il multiplayer in sè, ma se diventasse l'unico modo per giocare non ho dubbi che dal mio punto di vista diverrebbe un hobby molto marginale ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jade Raymon: "Il multiplayer diventerà presto la modalità principale"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSai quante ps2 sono state vendute "solo per PES"?
Comment
-
Improvvisamente, questa ragazza non mi piace più...
Comunque mi associo a loaldnt: se il single player nei giochi dovesse estinguersi, vorrà dire che mi cercherò un altro hobby. Il multi proprio non fa per me.Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente questa ragazza mi pare abbia una bella faccia ( non so il fisico ) ecco a tale proposito le consiglio di andare a cercare lavoro o di fare un provino per brazzer! è quello il lavoro adatto a chi dice simili idiozie!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOttimo lavoro di marketing eh LoLLast edited by Dovahkiin82; 06 August 2013, 15:47.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Se e quando la previsione si avvererà, allora il gaming per me sarà finito.
Non voglio sparare contro il multi, per carità, ma per me il gaming è una passione individuale, un qualcosa che mi piace fare da solo.
Aborro l'idea di dover avere aiuto di amici per finire un gioco, perchè mi piace la soddisfazione di finirlo per conto mio, magari al livello di difficoltà più elevata possibile.
E' un modo per passare del tempo, divertirmi, per cazzi miei, voglio godermi una bella storia, oppure anche semplicemente un bel gameplay privo di trama, in solitaria.
Per passare il tempo con gli amici, esco con loro e si fa altro. Poi magari si parla anche di gaming, ma condividerlo proprio mi infastidisce.
Uniche eccezioni le belle partite 1o1 a Madden con gli amici scimmiati di NFl...lì la componente "folle" umana non potrà mai essere resa dall'IA....giocarsi un 4o down e 21 yard alla mano, magari con un tricky move, non ha prezzo.
Per il resto preferisco rimanere un'eremita
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo tutto sommato le dò ragione, in fin dei conti quando ho preso Grid 2 non ho giocato molto al single player ma mi sono dedicato al multi, come spesso ho fatto anche con CoD ecc.
@Prussia: Ok, hai toccato il fondo. Risali un attimo, per piacere.
Comment
-
Non vedo dov'è il problema! Ognuno sceglie in che modalità vuol giocare! Ci sono giochi all'infinito, in single... Io, all'inizio...ho giocato a DIABLOIII IN SINGLE...MA...poi, avendo difficoltà...sono passata al multiplayer, l'unione fa la forza e si livella più facilmente! sono arrivata all'istante al liv. 35°! E' anche divertente, se vogliamo...Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco a tale proposito le consiglio di andare a cercare lavoro o di fare un provino per brazzer! è quello il lavoro adatto a chi dice simili idiozie!Last edited by jenny56; 06 August 2013, 16:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Tipica reazione maschilista! Anche se ha sbagliato opinione quella lì....non è il caso di dire oscenità!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioconosci brazzers ?? eheh buongustaiaLast edited by jenny56; 06 August 2013, 21:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioconosci brazzers ?? eheh buongustaia
Comment
-
Andiamo lord non puoi scivolarmi su queste cose
Comunque alcuni giochi possono vivere di "only multy" esempio gli FPS, i giochi di sport (calcio, corse, rugby e così via), così come molti giochi possono vivere solo di single esempio Bioshock, Dragon Age, Zelda e cosi via, senza considerare che tempo fà su questo sito venne messa la news secondo cui il motivo per cui Spec-ops: the line avesse venduto uno schifo era a causa del multi nonostante il single ottimo
Comment
Comment