Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: chiude il fornitore della memoria DRAM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    ti stai perdendo
    non ho detto quello...

la frase originale:
    "
    NON HAI CAPITO.
    samsung produce chip per apple ma produce anche il galaxy che fa concorrenza ad apple iphone...

quindi puo' essere sempre che due concorrenti trovino un accordo commerciale...
    it's business my dear friend!!!!!!
    "

hai capito il simpaticone come ha rigirato la frittata???
    lui ha preso questa frase e ha risposto:

"
    Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti
    "

frase falsa...

come dimostrato samsung aveva gia' prodotti nel segmento "smartphone"
    che poi apple abbia ridefinito il segnmento ok
    ma cmq sempre smartphone rimangono da 50 o da 300 euro...

noi non ci intendiamo su questo

postami un documento , un link,un classifica dove iphone faccai parte di un segmento e gli smartphone samsung di un altro...

ti sto chiedendo questo
    Ma ti pare che qualcuno si sprechi a fare un link dove ti spiega che un cellulare da 50 euro e uno da 600 non sono sulla stessa fascia di mercato? proverò sui siti dell'asilo o qualche ausilio alla prima ragioneria se trovo qualcosa. Altrimenti faccio una pagina io e te la linko, visto che necessiti dei link per ragionare.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      M'ero letto tutti i tuoi post e pure io pensavo tu avessi scritto con abbreviazioni , il problema sono i caps lock , i grassetti e gli spazi a caso , poi, si è legittimo avere dubbi , ma è fastidioso rimarcare sempre la cosa
      bravo ci siamo capiti.

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;2416872]Ma ti pare che qualcuno si sprechi a fare un link dove ti spiega che un cellulare da 50 euro e uno da 600 non sono sulla stessa fascia di mercato? QUOTE]

fidati i PR delle varie aiende hanno fatto grafici e power point su di tutto!!!!!!!

pensa qualcuno dice che Apple e' il primo produttore di pc al mondo contando anche i tablet!!!!!!!
        adesso vagli a spiegare che tablet e pc sono due segmenti diversi...

giusto per farti capire quanto il tuo ragionamento sia sconfessabile:

http://www.tomshw.it/cont/news/apple...a/48241/1.html

spero che questo ti convinca!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          .'Azzo c'entra? Fiume in italiano è maschile eppure ci sono l'Adda (f.), la Trebbia, la Dora Baltea, la sua sorellina Dora Riparia ecc. Parlami della Nintendo 64.
          Ahahhahahahahahahahah stima tantissima stima, voglio farmi tatuare questa risposta
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Ahahhahahahahahahahah stima tantissima stima, voglio farmi tatuare questa risposta
            povero tatuatore!!!!

dubito troverai un tatuatore che si degni di tatuarti una cavolata del genere!!!!!!!

se lo trovi fammi un fischio che lo denuncio alla categoria dei tatuatori ...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

Comment

ps:
              le console sono al femminile...tutte!!!!!!

Comment

visto che nessuno sembra volertelo dire in modo palese, potresti cortesemente smetterla con queste facezie?

- Hai praticamente detto alla redazione che sono dei pirla perchè pubblicano notizie false;

- Hai dato del culattone ad un'utente;

- Hai postato 18mila link per provare che i cell da 9,90 eur di Samsung sono in concorrenza con gli I-phone da 700 eur;

- Hai introdotto un dibattito su genere femminile/maschile di cui non frega un cazzo a nessuno.

finirla qui no?

Comment

quindi tu dici "il Sony" , "il Xbox" , "il microsoft", "il Sega"...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tantissima stima per te!!!!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    visto che nessuno sembra volertelo dire in modo palese, potresti cortesemente smetterla con queste facezie? - Hai praticamente detto alla redazione che sono dei pirla perchè pubblicano notizie false; - Hai dato del culattone ad un'utente; - Hai postato 18mila link per provare che i cell da 9,90 eur di Samsung sono in concorrenza con gli I-phone da 700 eur; - Hai introdotto un dibattito su genere femminile/maschile di cui non frega un cazzo a nessuno. finirla qui no?

-falso

-falso

-falso

-falso

ti prego per favore non dire che ho scritto cosa che non ho scritto...

gia' ci sono mod e utenti che scrivono che io scrivo "abbreviazioni da sms"

non ti ci mettere anche tu a scrivere falsita' come queste...

per favore rileggi e cerca di capire quello che e' scritto...

se non lo capisci non fare queste illazioni...

fai solo la figura di quello che vuole attaccare briga...

resta in topic invece di insultare e diffamanre gli altri utenti...

hai argomenti a riguardo del topic???
                    ben lieto di dialogare con te!!!!!!!

vuoi unirti anche tu agli utenti che volgiono fare zizzanie e bagarre???
                    ok ma fai la figura del troll...

questo tuo intervento e' fatto solo per provocarmi ma come vedi non ci riesci...

smettila di scrivere cose false su di me... grazie.
                    comportiamoci in modo civile...
                    a comportarsi in modo incivile sono capaci tutti...

Comment

- Hai praticamente detto alla redazione che sono dei pirla perchè pubblicano notizie false;
                      questa cosa che scrivi e' molto offensiva...

io ho mosso delle critiche in maniera molto educata e onesta.

ho specificato subito che scondo me si trattava di cattive traduzioni da cattivi articoli...

infatti l'articolo originario sul sito di dualshockers si e' dimostrato grazie a neogaf e gonintendo una notizia travisata.

non ho mai offeso gamesurf.
                      semmai questi pseudo giornalisti/blogger delle testate internazionali

rileggi tutti i miei post...

dove ho offeso la redazione di gamesurf???

ti rendi conto che mi stai diffamando in maniera gratuita???

dai rispondi se veramente credi in quello che scrivi se no davvero finiscila tu qui e non mi offendere piu'...

mi sento veramente offeso da questa illazione...

Comment

questa cosa che scrivi e' molto offensiva...

io ho mosso delle critiche in maniera molto educata e onesta.

ho specificato subito che scondo me si trattava di cattive traduzioni da cattivi articoli...

infatti l'articolo originario sul sito di dualshockers si e' dimostrato grazie a neogaf e gonintendo una notizia travisata.

non ho mai offeso gamesurf.
                        semmai questi pseudo giornalisti/blogger delle testate internazionali

rileggi tutti i miei post...

dove ho offeso la redazione di gamesurf???

ti rendi conto che mi stai diffamando in maniera gratuita???

dai rispondi se veramente credi in quello che scrivi se no davvero finiscila tu qui e non mi offendere piu'...

mi sento veramente offeso da questa illazione...

Comment

double post...sorry...

Comment

Boia, ora ci mancava anche il sessatore di console.

double post...sorry...
                            No problem. Uno sbaglio possono farlo tutti.

Comment

come dimostrato samsung aveva gia' prodotti nel segmento "smartphone" che poi apple abbia ridefinito il segnmento ok ma cmq sempre smartphone rimangono da 50 o da 300 euro... noi non ci intendiamo su questo postami un documento , un link,un classifica dove iphone faccai parte di un segmento e gli smartphone samsung di un altro... ti sto chiedendo questo
                              rispondo sollo sulla questione smartphone perchè è l'unico in cui ho gran competenza avendo lavorato un anno nel settore.
                              non serve alcun documento a sostenere una tesi ma bastano i fatti inconfutabili del mercato odierno:
                              Tu stai parlando di uno "smartphone" Samsung triband che era dotato di tastiera fisica e un Os come Windows Phone 5.0 (altrimenti noto come "la fogna di Calcutta")..
                              All'angolo opposto del ring è schierato Apple iPhone, che ha tracciato in modo definitivo nel mercato mondiale degli standard che prima non esistevano, alcuni esempi tanto per essere chiari:
                              - quadband
                              - touchscreen multitouch capacitivo
                              - accelerometro
                              - sensore di prossimità
                              - sensore luce ambientale
                              - a-gps
                              - un os come iOS

ora dimmi, sotto la categoria "smartphone" che prima millantavi, quali dei due prodotti non è "smart"??
                              Last edited by Phantasmagoria; 07 August 2013, 15:31.
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

rispondo sollo sulla questione smartphone perchè è l'unico in cui ho gran competenza avendo lavorato un anno nel settore. non serve alcun documento a sostenere una tesi ma bastano i fatti inconfutabili del mercato odierno: Tu stai parlando di uno "smartphone" Samsung triband che era dotato di tastiera fisica e un Os come Windows Phone 5.0 (altrimenti noto come "la fogna di Calcutta").. All'angolo opposto del ring è schierato Apple iPhone, che ha tracciato in modo definitivo nel mercato mondiale degli standard che prima non esistevano, alcuni esempi tanto per essere chiari: - quadband - touchscreen multitouch capacitivo - accelerometro - sensore di prossimità - sensore luce ambientale - a-gps - un os come iOS ora dimmi, sotto la categoria "smartphone" che prima millantavi, quali dei due prodotti non è "smart"??
                                per fortuna hai lavorato nel settore solo un anno!!!!!!

no dai scherzo non ti offendere pero' non mi sembra che il tuo intervento sia "professionale"

mi spiego, tu scrivi:

"altrimenti conosciuto come "la fogna di Calcutta").. "
                                "sotto la categoria "smartphone" che prima millantavi, quali dei due prodotti non è "smart"??"

sembra un linguaggio da venditore da centro commerciale piu' che da tecnico...
                                senza offesa per i venditori da centro commerciale...

-io ho dimostrato che la definizione di smartphone e' nata prima di iphone.

-ho dimostrato che la samsung ha fatto nel 2006 (un anno prima di apple) uno smartphone che e' stato premiato come miglior smartphone in america.

-ho dimostrato che addirittura nel segmento pc ormai vengono conteggiati anche i tablet, figurarsi mettersi a distinguere se uno smartphone ha il capacitivo o il resistivo...!!!!!

tu usi un linguaggio da camionista ("fogna di calcutta") e fai battutine saccenti atteggiandoti a pseudo esperto dall'altezza della tua annuale sperienza ( non si sa bene in che ambito...ma tanto puoi dire quel che vuoi come faccio a verificarlo...)

spiegami tu!!!!

spiegami come mai aziende danno premi a samsung nel 2006 come "miglior smartphone"

spiegami come mai aziende internazionali che fanno statistica e analisi dicono che apple si puo' considerare la prima produttrice di pc perche' anche i tablet vanno considerati pc...

spiegami tutte queste cose che ho docuemntato...

affermi di essere un esperto...allora spiegami...

ps:
                                per favore ritorniamo in topic???
                                questi argomenti sono stati gia' dimostrati perche' impuntarsi a voler dimostrare l'indimostrabile...
                                ???
                                no veramente ritorniamo in topic...

Comment

Working...
                                X