Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo annuncia il 2DS

Una nuova versione del 3DS a ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono riusciti a rendere il 3DSXL più ingombrante rimpicciolendo gli schermi. Non era facile.

Comment

Bruttissimo...

Elusys

Comment

Estetica davvero brutta, chi si compra sta patacca??? Che volete che mi porto un ipad in tasca???

Comment

Ho i brividi. Sul serio, ho i brividi. o_o

Comment

E come minimo la gente farà la fila comunque per acquistarlo...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ho parole...

Tra l'altro, il mio 3DS era già un 2DS. Sfido chiunque a provare a stare anche solo 10 secondi con quella sottospecie di 3D attivo. Tra i miei amici, goliardicamente, lo usavamo solo per giocare a chi resisteva di più.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono curioso di vedere il prezzo di vendita. Secondo me è un prodotto diretto a chi non vuole spendere troppo per dare un gioco ai propri figli, sicuro che il 3d non sia un problema per i più piccoli.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

130 dollari.

E sì, pare sia destinata ad un pubblico giovanile.
                  sigpic

Comment

130 dollari? Troppo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La cosa non mi sconvolge. E' dal Wii1 che Nintendo vende le console in sovrapprezzo
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Una lapide.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

terribile... semplicemente terribile....se poi il prezzo è quello che da noi sarà 130 euro...non vedo come possa vendere. considerando che c'è un buon mercato usato che con lo stesso prezzo ti da un 3DS migliore sia in estetica, sia in praticità e con una featura ( quasi inutile ma pursempre un plus ) in più.

Da comprare solo per chi colleziona console...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            130 dollari? Troppo.
                            Infatti, si trova il 3ds normale anche a meno.

Comunque un design da far accapponare la pelle

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              terribile... semplicemente terribile....se poi il prezzo è quello che da noi sarà 130 euro...non vedo come possa vendere. considerando che c'è un buon mercato usato che con lo stesso prezzo ti da un 3DS migliore sia in estetica, sia in praticità e con una featura ( quasi inutile ma pursempre un plus ) in più. Da comprare solo per chi colleziona console...
                              Semplicemente una scelta in più per chi deve comprare una console per i propri figli e vuole risparmiare e vuole dargli un prodotto "sicuro". Il 3d non è indicatissimo per i più piccoli e secondo me non esiste genitore al mondo (o quasi) che sta dietro il proprio figlio ad assicurarsi che faccia una pausa ogni tot minuti di gioco..
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X