Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia il 2DS
Collapse
X
-
Non ho parole...
Tra l'altro, il mio 3DS era già un 2DS. Sfido chiunque a provare a stare anche solo 10 secondi con quella sottospecie di 3D attivo. Tra i miei amici, goliardicamente, lo usavamo solo per giocare a chi resisteva di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sono curioso di vedere il prezzo di vendita. Secondo me è un prodotto diretto a chi non vuole spendere troppo per dare un gioco ai propri figli, sicuro che il 3d non sia un problema per i più piccoli.
Comment
-
-
terribile... semplicemente terribile....se poi il prezzo è quello che da noi sarà 130 euro...non vedo come possa vendere. considerando che c'è un buon mercato usato che con lo stesso prezzo ti da un 3DS migliore sia in estetica, sia in praticità e con una featura ( quasi inutile ma pursempre un plus ) in più.
Da comprare solo per chi colleziona console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio130 dollari? Troppo.
Comunque un design da far accapponare la pelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioterribile... semplicemente terribile....se poi il prezzo è quello che da noi sarà 130 euro...non vedo come possa vendere. considerando che c'è un buon mercato usato che con lo stesso prezzo ti da un 3DS migliore sia in estetica, sia in praticità e con una featura ( quasi inutile ma pursempre un plus ) in più. Da comprare solo per chi colleziona console...
Comment
Comment