Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io più che altro proprio non riesco a capire il motivo per produrre una versione del 3DS che era caratteristica ed unica sul mercato per il 3D...senza 3D. Proprio non lo capisco. Ma alla fine vedremo come la recepirà il mercato, magari nonostante la forma strana apparentemente scomoda (apparentemente perchè non l'ho provata e mi baso su quel che sembra dalle immagini) riuscirà a fare il botto.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Io più che altro proprio non riesco a capire il motivo per produrre una versione del 3DS che era caratteristica ed unica sul mercato per il 3D...senza 3D. Proprio non lo capisco. Ma alla fine vedremo come la recepirà il mercato, magari nonostante la forma strana apparentemente scomoda (apparentemente perchè non l'ho provata e mi baso su quel che sembra dalle immagini) riuscirà a fare il botto.
      solitamente sono i sondaggi di mercato che suggeriscono a una cosa mosse come questa.

ad ogni modo se davvero non lo venderanno in Nippone, immagino che sia un investimento marginale.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Guardando meglio l'unboxing sembra un Game Boy Color inciccionito..a questo punto, quasi quasi..

Comment

una console portatile di quelle dimensioni è oscena , ma sono sicuro che questo natale farà il botto
          MangiaStrada

Comment

Working...
          X