Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    A chi difende questo obbrobrio:

http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1377761059&sr=8-1&keywords=3ds

Spiegatemi perché chiunque dovrebbe prenderlo quando la differenza di prezza è "minima", non ha senso. Avete ragione che verrà acquistata dai genitori ai bambini, ma non perché abbia senso farlo, ma perché al papà che non se ne intende interessa spendere meno, anche se il prodotto è brutto e scomodo. Quindi si tratta di una trovata commerciale per risparmiare sui componenti e "ingannare", per modo di dire, gli acquirenti meno esperti.

Non vedevo un obbrobrio del genere dai tempi della PSP Go!

forse perché stai linkando amazon. non stai linkando il prezzo di listino del 3DS. Amazon applica sconti su tutto, quindi li applicherà anche sul 2DS.
    paragonare un prezzo amazon con uno di listino è totalmente errato.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mah... difficile prendere il 2ds se c'è il 3ds a poco più..

Comment

A me francamente sembra una patacca superflua, prezzo vantaggioso o meno.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Se riesco a trovarlo a parecchio meno potrebbe essere la volta buona che me lo faccio , nonostante sia osceno esteticamente ... Comunque a me il 3D del 3DS è sempre piaciuto e mi ha dato fastidio solo la prima mezz'ora , ma neanche probabilmente
          MangiaStrada

Comment

Ma scusate, a sto punto per spendere poco non è meglio prendersi un 3DS (non XL)?
            sigpic

Comment

questo verrebbe a costare ancora meno eheh , comunque la mancanza del secondo analogico mi costringe a farmelo scartare , non vorrei doverci aggiungere una base abnorme sotto
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma scusate, a sto punto per spendere poco non è meglio prendersi un 3DS (non XL)?
                mi immagino le frotte di mamme che andranno a comprare il nuovo pokémon ai loro figli e scopriranno che il vecchio DS non va più bene ma serve un 3DS o un 2DS. dubito che loro possano fare questo ragionamento. il mercato ci insegna che per spendere qualche centesimo in meno la gente preferisce, ad esempio, i giochi usati del gamestop rigati come un vinile, pur di risparmiare 4 euro rispetto al nuovo sigillato.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                questo verrebbe a costare ancora meno eheh , comunque la mancanza del secondo analogico mi costringe a farmelo scartare , non vorrei doverci aggiungere una base abnorme sotto
                se non erro di tutto il catalogo 3DS ci sono solo due giochi che sfruttano l'analogico aggiuntivo che è comunque opzionale.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se non erro di tutto il catalogo 3DS ci sono solo due giochi che sfruttano l'analogico aggiuntivo che è comunque opzionale.
                  Kid Icarus e Snake Eater?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    C'è anche Resident Evil: Revelations.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                      Poco ma sicuro, già con il circle pad rimane un bastone nel sedere, chissà senza.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Non riesco in nessun modo a trovare una giustificazione a questo. ma perchè al posto di sfornare un prodotto ridicolo non facevano finalmente il restyling col secondo analogico integrato o ancora meglio dedicano un po' di tempo a quel povero wiiu che ha bisogno di nuove ip mature? Sinceramente io snake eater 3d me lo sarei pure giocato senza circle pad, e capisco che con l'uscita dei pokémon vorrano offrire possibilità ad un pubblico ancora più ampio di giocarci, ma così rinnegano il 3d che dovrebbe essere il punto di maggiore svolta rispetto al ds, invece questo portatile nintendo, nonostante io ne sia soddisfattissimo per i giochi (fire emblem awakening è un capolavoro, se poi aggiungiamo il precedentemente menzionato pokémon a ottobre e magari chi lo sa un remake di pokemon rubino e zaffiro più in la siamo al top).
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                          non ho giocato kid , ma ieri sera Vicario mi diceva che non lo supporta.
                          Last edited by El Fundo; 30 August 2013, 19:46.

Comment

Lo supporta, ma leggevo più che altro che serve solo ai mancini.

Personalmente comunque lo trovo molto scomodo, il circle pad.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              mi immagino le frotte di mamme che andranno a comprare il nuovo pokémon ai loro figli e scopriranno che il vecchio DS non va più bene ma serve un 3DS o un 2DS. dubito che loro possano fare questo ragionamento. il mercato ci insegna che per spendere qualche centesimo in meno la gente preferisce, ad esempio, i giochi usati del gamestop rigati come un vinile, pur di risparmiare 4 euro rispetto al nuovo sigillato.
                              Va beh, frega niente delle mamme ignoranti, il 3DS su Ebay fino a poco fa si trovava nuovo intorno ai 100 euro o poco più (con garanzia e tutto), quindi se devo scegliermi quale modello prendere io mi butto su quello.

Che poi a me del 3D in realtà non importa niente, penso che lo terrei quasi sempre spento, è proprio che il 2DS sembra di una scomodità allucinante. Forse il motivo per cui non gli hanno dato la forma classica è che sennò sembrerebbe un DS normale.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Va beh, frega niente delle mamme ignoranti, il 3DS su Ebay fino a poco fa si trovava nuovo intorno ai 100 euro o poco più (con garanzia e tutto), quindi se devo scegliermi quale modello prendere io mi butto su quello.

Che poi a me del 3D in realtà non importa niente, penso che lo terrei quasi sempre spento, è proprio che il 2DS sembra di una scomodità allucinante. Forse il motivo per cui non gli hanno dato la forma classica è che sennò sembrerebbe un DS normale.
                                il mercato non lo fai tu che vai su ebay, tolto che ci ho appena fatto un giretto e quello che costa meno viene 143 + 7 euro di spedizione.

è ovvio che i ragionamenti macroeconomici si vadano a fare su chi muove il mercato, quindi sul target generale, non sul singolo che va su ebay, ed è ovvio che se un prodotto è un suddetto è per il suo appeal sul suddetto target.

Comment

Working...
                                X