Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahhhhh ho capito! La nintendo pubblica questa tavoletta così la gente, presa dallo schifo, corre a comprare il 3ds! Vecchi volponi!

Comment

ora se la critico sembra che io stia seguendo la massa. ma a me fa veramente defecare. cioè hanno pagato gente per creare questo mostro del design?

comunque utile per chi soffre di stitichezza
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bruttissimo e inutile.
        Noto che ad aggiungere il secondo stick analogico non ci pensano neanche lontanamente.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Semplicemente una scelta in più per chi deve comprare una console per i propri figli e vuole risparmiare e vuole dargli un prodotto "sicuro". Il 3d non è indicatissimo per i più piccoli e secondo me non esiste genitore al mondo (o quasi) che sta dietro il proprio figlio ad assicurarsi che faccia una pausa ogni tot minuti di gioco..
        Sì, ma per quello basterebbe usare il parental control.
        Last edited by Rowelence; 28 August 2013, 20:30.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mamma mia si candida ad essere una delle console più brutte di sempre :/

Comment

tra l'altro,avrei un dubbio..per 3ds,non ci sono giochi in cui,per risolvere alcuni enigmi,bisogna "chiudere"la console?e come pensano di fare con questo?si spacca a metà?

Comment

Quando ne ho sentito parlare ero convinta che fosse uno scherzo.
              sigpic

Comment

Smettetela dai, dopotutto ha anche la funzione frisbee
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                  Sì, ma per quello basterebbe usare il parental control.
                  E' una leggenda metropolitana, tipo Mommotti (l'uomo nero, in versione sarda)
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma quanto stressate anche voi,socndo me è fantastico invece,lo puoi usare come sotto-pentola,come rialzo per il tavolo o semplicemente come racchetta da ping pong

Comment

Non capisco perché a questo punto non abbiano fatto uno schermo unico, così da poter funzionare come 3DS sfruttando una modalità tipo "split screen" e da tablet altrimenti.

Comment

Mi associo a chi dice che sia orripilante....ma in realta il mio disgusto piu che derivare dall estetica deriva dall assenza del 3d ....si lo so che non e'perfetto ma escluderlo dalla consolle vuol dire escluderlo dai giochi futuri che avrebbero potuto trovare nuovi modi di sfruttarlo....per ora sono pochissime le volte in cui il 3d e' utile ma da ora saranno praticamente 0 questa rinuncia alla sperimentazione e innovazione (elementi cardine della nintendo way) e ' La cosa che mi fa piu rabbia

Comment

avrà gli schermi grossi come il 3DS normale , non sarà ovviamente richiudibile, ma ci sarà un tasto per la modalità riposo , scheda SD da 4 gb , altoparlanti Mono (stereo solo con cuffie) , 127mm di lunghezza , contro i 74mm del 3DS e i 94mm del XL , 144m di larghezza, 134 mm per 3DS e 156mm l'XL ed infine 20,3 millimitri di spessore contro i 21mm del 3DS e i 22mm dell'XL , peserà 260g , quindi più dei 235g del 3DS e meno dei 336g dell'XL... brutto da morire

edit: costasse sui 100 euro ci farei però un pensierino , 100 euro al negozio equivalgono a tipo 85 su amazon , ma ci credo poco ... l'unica cosa che mi scoccia è la mancanza del 3D , scelta incomprensibile
                          Last edited by giacomo90lol; 29 August 2013, 00:14.
                          MangiaStrada

Comment

Sarò l'unico, ma a me il design piace

Comment

Che idea scema.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

stupendo, secondo me Nintendo seppellirà la concorrenza anche questa volta. Una console che darà la possibilità di giocare, ad esempio il nuovo Pokemon con una soluzione low cost rispetto al 3DS.
                                Successo assicurato.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X