Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage e Kojima: pareri differenti sui feedback

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Rising devo ancora giocarlo, ma a vederlo così non mi sembra certo un gioco che si prende sul serio. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Il Rising devo ancora giocarlo, ma a vederlo così non mi sembra certo un gioco che si prende sul serio. lol
      Io speravo nella qualità di metal gear. Certo non mi aspetto i picchi, però mi immagino qualcosa di kojimoso a livello di castlevania ad esempio!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non sbagli, a livello narrativo è praticamente inesistente se comparato alla serie canonica.
        Drebin_eye

Comment

Non fa niente, non è quello lo scopo di Revengeance.
          Questo è lo scopo di Revengeance, e ci riesce da dio.
          Last edited by ~Snake Eater; 26 September 2013, 01:54.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Come action Revengeance svolge il suo compito alla grande, mi ha dato esattamente ciò che mi aspettavo, tra gli action che ho giocato è quello che preferisco assieme a Killer is dead.
            Drebin_eye

Comment

Il discorso non è tanto sui giochi di per se e se raggiungono il loro obiettivo, ma sul loro processo di progettazione. Ognuno ha il suo e fondamentalmente sono tutti validi.
              La questione per quanto può essere il mio pensiero è che in un progetto totalmente privo di influenze esterne si può apprezzare maggiormente il valore artistico del suo creatore (vedi ad esempio Papo y Yo piuttosto che The Journey) mentre in un titolo dove c'è una forte influenza da parte della community si ottengono di solito prodotti molto commerciali, non sempre di basso contenuto narrativo, ma comunque visibilmente progettati per vendere in massa più che per il senso artistico di crearlo.
              Dewyz81

Comment

Working...
              X