Su questa Console è stato detto tutto ed il contrario di tutto, io l'ho presa al D1 e di giochi di spessore ce ne erano eccome, a cominciare da Mario, Darksiders 2, FIFA 2013, Call of Duty, Assassin Creed 3 ed altro, evitiamo quindi di dire baggianate cortesemente, semmai il problema vero è che non si è continuato così, molti dei giochi annunciati sono stati continuamente spostati di là nel tempo ed alcuni, PES 2013, addirittura cancellati ma a parte questo è sicuramente vero che la Nintendo non ha capito il mercato, parlo del marketing eppure segnali ne aveva avuti: fin dalla prima presentazione molti ci misero un bel pò per capire che non era un upgrade ma una nuova Console, ma nessuno ha fatto niente per correggere la rotta e le scarse vendite non invogliano le SH ad investire su una console obiettivamente "difficile", chi ha voglia di avventurarsi sul quel mostruoso pad? E d'altra parte se non sfrutti quello perdi metà del divertimento...ma il problema secondo me è un altro ancora: la Nintendo ha sempre avuto troppa voglia di innovare, di stupire, di anticipare gli altri col risultato che ora si è impantanata con una Console che è un flop, ammettiamolo, e non basteranno eventuali mega titoli a risollevrla, ce lo insegna la storia della Game Cube che aveva un parco titoli da sogno eppure vendeva la metà della PS2, che era piena al 90% di oscena robaccia...io spero soltanto che questo, secondo me irrisolvibile e definitvo flop, non costi troppo caro alla Nintendo perchè di giocare Mario su una console SONY non ci penso proprio, allora si che la Nintendo si sarebbe votata al casual gamer vero, puro e duro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Molte persone non sanno che Wii U sia una nuova console"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè giustamente le collection di sony o chi per lei sono i prodotti di punta della console. Mi sorprende come la gente non riesca a cogliere la differenza tra le due cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIo sto parlando di nuovi modelli, non di nuove console. Il 2DS è un nuovo modello di 3DS? Si. E se hanno chiamato così un nuovo modello, perché non potrebbero chiamare Wii 2 un nuovo modello di Wii U? Tanto non seguono una logica lineare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioinfatti non mi riferivo a te , ho capito perfettamente il tuo ragionamento , è quello che intendevo pure io , c'è altra gente che non capisce
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioPer giochi di spessore tu valuti titoli già usciti da tempo sulle altre console , ma venduti a prezzo pieno ? Mi spiace , abbiamo un modo differente di vedere le cose ... Mancano i titoli Nintendo , un new super Mario bros non basta
Comment
-
New super mario bros versione Luigi dici ? Montesr hunter tri già giocato su Wii ? Non basta il solo pikmin ad invogliare nemmeno il fan Nintendo , figurati i non fan ... Con più titoli di punta l'avrei presa al volo , l'ho anche provata e mi trovo bene pure col controller eh , manca solo una spinta più decisa ... Non si può far uscire una console in queste condizioni , ma meglio così , quando la prenderò costerà di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuelli usciti su altre Console erano improponibili come qualità rispetto a quella offerta dalla WIIU ed il prezzo "pieno" WIIU è sempre almeno un 10/20% inferiore alla controparte PS3 ed XBOX 360...quanto ai titoli Nintendo abbiamo avuto, oltre Mario, un titolo di Luigi, Pikmin 3 ed è in uscita il remake di Wind Waker, per non parlare di Monster Hunter TRI che ormai è un brand che ha fatto una scelta di campo sembrerebbe definitiva mi pare che ce ne sia abbastanza per tutti
Console Nintendo vendute sempre un 10/20% in mento rispetto alle concorrenti? E ci mancherebbe, con la tecnologia di mio nonno che hanno all'interno. Per quello che offrono tecnicamente, è ancora una ladrata se la vendono al 50% in meno rispetto alle altre.
Poi, non vorrei sbagliare, ma monster hunter non era stato annunciato appena ora per PSVita?
Voglio chiarire che lo dico da fan della nintendo, nel bene o nel male. Più volte ho precisato di come io ami le loro saghe e, nonostante non abbia amato altrettanto le loro console, le ho comunque recuperate (tranne wiiU) per giocarmi le sue esclusive. Ma io posso benissimo amare i loro giochi e andare contro alla loro visione di marketing, per quanto mi riguarda, quindi non voglio che venga additato come qualcuno che parla contro ma non sa di che sta parlandoLast edited by loaldnt; 30 September 2013, 15:06.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioForse questo Natale si avrà un rialzo, vedremo.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, Sony e Microsoft non l'hanno mai fatto.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè giustamente le collection di sony o chi per lei sono i prodotti di punta della console. Mi sorprende come la gente non riesca a cogliere la differenza tra le due cose.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIronico, considerando che il prodotto di punta di PsVita è Persona 4.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioPer giochi di spessore tu valuti titoli già usciti da tempo sulle altre console , ma venduti a prezzo pieno ? Mi spiace , abbiamo un modo differente di vedere le cose ... Mancano i titoli Nintendo , un new super Mario bros non basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSu questa Console è stato detto tutto ed il contrario di tutto, io l'ho presa al D1 e di giochi di spessore ce ne erano eccome, a cominciare da Mario, Darksiders 2, FIFA 2013, Call of Duty, Assassin Creed 3 ed altro, evitiamo quindi di dire baggianate cortesemente,Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPiù che regolamentarli alcune porcherie, tipo La serie di Call of Duty le vieterei proprio non tanto per la violenza sempre del tutto gratuita, ma per l'assoluta deficienza di materia grigia che induce nei mentecatti che ci giocano,
Comment
Comment