Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro UnBox per PS4
Collapse
X
-
E dopo questo...the console war is over. Notare a 1:24 come Francis si libera con leggiadrìa del pad appena arrivato. Marketing allo stato puro.
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio mio, ma quanta roba è stata spaccata durante le riprese di questo video? Oltre al joystick, mi pare sia volata anche una 360 a casaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE dopo questo...the console war is over. Notare a 1:24 come Francis si libera con leggiadrìa del pad appena arrivato. Marketing allo stato puro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioE di come scaglia la PS3 ne vogliamo parlare?Mitico....speriamo non se la mangi (quanta malignità)
@Luca: qualunque cosa tu abbia postato, mi dispiace ma non si vedeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Allora, nell'ordine lancia:
- il tavolino con il controller PS3 e due confezioni digiochi, più precisamente GTA V (presumibilmente vuota, visto che ci stava giocando) e LBP
- il controller PS4 che impatta su qualcosa di duro
- una xbox360 che fisnice sul cuscino del divano
Comment
-
Io dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIo dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment