Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro UnBox per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un altro UnBox per PS4

Più scienza e meno fantascienza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E dopo questo...the console war is over. Notare a 1:24 come Francis si libera con leggiadrìa del pad appena arrivato. Marketing allo stato puro.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dio mio, ma quanta roba è stata spaccata durante le riprese di questo video? Oltre al joystick, mi pare sia volata anche una 360 a casaccio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dio mio, ma quanta roba è stata spaccata durante le riprese di questo video? Oltre al joystick, mi pare sia volata anche una 360 a casaccio
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          E dopo questo...the console war is over. Notare a 1:24 come Francis si libera con leggiadrìa del pad appena arrivato. Marketing allo stato puro.
          E di come scaglia la PS3 ne vogliamo parlare?Mitico....speriamo non se la mangi (quanta malignità)

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            E di come scaglia la PS3 ne vogliamo parlare?Mitico....speriamo non se la mangi (quanta malignità)
            Ah, era una PS3? Avevo visto male allora

@Luca: qualunque cosa tu abbia postato, mi dispiace ma non si vede

Comment

Ma la roba che lancia dietro non si spacca? sembra che atterri su qualcosa di morbido LoL
              Quest'uomo comunque è...inquietante o.o

Comment

Anche io ero convinto fosse una 360
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il giochi fanno bene Dove sta l'articolo?
                  sigpic

Comment

Ahaahah mi ha fatto morire sto tipo, è il luogo comune vivente più grande che abbia mai visto

Comment

Allora, nell'ordine lancia:
                      - il tavolino con il controller PS3 e due confezioni digiochi, più precisamente GTA V (presumibilmente vuota, visto che ci stava giocando) e LBP
                      - il controller PS4 che impatta su qualcosa di duro
                      - una xbox360 che fisnice sul cuscino del divano

Comment

Patetico.

Comment

Io dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            Io dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...
                            Magari ti (ci) farà sentire meglio. Sembra che il video di questo panzone fosse un qualche tipo di trovata pubblicitaria. Due ore dopo, già ha dovuto riconsegnare indietro la PS4

Comment

Ma questo panzone dev'essere abbastanza famoso sul tubo, non è la prima volta che lo vedo.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X