Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?
Collapse
X
-
Ok io potrei decidere quale console di prossima generazione prendere solo grazie a questa news.
Per PSone possedevo tutti, e dico tutti i crash(a dire il vero crash bandicoot fu il primo gioco in assoluto che comprai per quella fantastica console)
Il fatto che ci sia il ritorno dei Cagnacci, fa solo ben sperare che possa trattarsi di un gran ritorno...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo vorrei quel gioco Crash dove guidava delle piccole macchine...ora mi sfugge il nome. Era divertentissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo vorrei quel gioco Crash dove guidava della piccole macchine...ora mi sfugge il nome. Era divertentissimo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomagari sto crash sarà ambientato nello spazio. chi può dirlo...
Una visita ad un centro spaziale lo fai se vuoi fare un qualcosa di serio/simil realistico dove devi rispecchiare il più possibile la realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil bello delle ambientazioni cartoonesche/parodie è che puoi permetterti di inventarti di tutto ed esagerare su tutto, comprese le regole fisiche.
Una visita ad un centro spaziale lo fai se vuoi fare un qualcosa di serio/simil realistico dove devi rispecchiare il più possibile la realtà.
A quanto pare il gioco è unione di eccedenze di due team diversi, come ho anche scritto. Probabilmente avranno preso un po' di staff "inutile" di qua e di là. Dopotutto, per fare un platform alla crash, oggi come oggi, servirebbero davvero pochissime risorse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi i giochi sono 3 e non 2:
Uncharted 4
Crash
Gioco Segreto.
Quando lo fanno il VGA2013?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scherzavo sulla questione spaziale.
Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment