Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ho ricordato più sopra, Naughty Dog è attualmente al lavoro su un progetto segreto che non è nè Crash nè Uncharted, e la cosa è ufficiale. Al 99% è quella la nuova saga, quindi puoi andare tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiommm ok, però mi ricordo che sul tralier di U4 c'era il logo dei ND....quindi praticamente ora hanno più team?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono due team da tipo 4 anni, quando hanno cercato nuovo staff per sviluppare in contemporanea the last of us insieme ad uncharted 3
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioah....non sapevo...mi ritiro di nuovo nel mio angolettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono due team da tipo 4 anni, quando hanno cercato nuovo staff per sviluppare in contemporanea the last of us insieme ad uncharted 3
Chissà, magari ne creeranno un terzo, fedeli al detto non c'è due senza tre!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io vorrei un porting/sequel di crash Bash col multy, era troppo divertenteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo vedrei bene invece un reboot del primo (i più giovani crash non lo hanno mai conosciuto) ma con meccaniche di gameplay più evolute e adatte alla next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSi fotta il primo, se anche solo facessero un remake grafico a Crash Bandicoot 2 senza cambiare niente uscirebbe comunque un gioco da nove.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me son piaciuti entrambi i primi due, col primo molto più "acerbo" sotto molti aspetti (ma è anche normale credo). Il terzo fa la sua porca figura, ma si perde un po' rispetto ai predecessori imho, sebbene alcuni livelli siano comunque ispirati.
CTR rimane il mio preferito, come battevo io i fantasmi di Oxide nella prova a tempo di tutte le piste nessuno mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCrash è stato ammazzato tanto tempo fa, resuscitarlo in modo degno non sarà semplice.
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuindi abbiamo, in ordine:
- The Last Of Us 2
- Uncharted 4
- Crash Bandicoot (forse un reboot?)
Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment