Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si quello è vero...infatti ero molto scettico. cmq mi spaventa di più il prolungare una stessa serie piuttosto che affiancarcene un'altra
    Come ho ricordato più sopra, Naughty Dog è attualmente al lavoro su un progetto segreto che non è nè Crash nè Uncharted, e la cosa è ufficiale. Al 99% è quella la nuova saga, quindi puoi andare tranquillo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

I N.D su crash B.??????non ci credo...sarebbe fantastico,quante nottate ci ho perso con i primi 3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Come ho ricordato più sopra, Naughty Dog è attualmente al lavoro su un progetto segreto che non è nè Crash nè Uncharted, e la cosa è ufficiale. Al 99% è quella la nuova saga, quindi puoi andare tranquillo.
        mmm ok, però mi ricordo che sul tralier di U4 c'era il logo dei ND....quindi praticamente ora hanno più team?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mmm ok, però mi ricordo che sul tralier di U4 c'era il logo dei ND....quindi praticamente ora hanno più team?
          Sono due team da tipo 4 anni, quando hanno cercato nuovo staff per sviluppare in contemporanea the last of us insieme ad uncharted 3

Comment

Sono due team da tipo 4 anni, quando hanno cercato nuovo staff per sviluppare in contemporanea the last of us insieme ad uncharted 3
            ah....non sapevo...mi ritiro di nuovo nel mio angoletto
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ah....non sapevo...mi ritiro di nuovo nel mio angoletto
              Diffondere le conoscenza è una delle tante belle parti del nostro lavoro

Comment

Quindi questi hanno due team ugualmente talentuosi, a giudicare dai risultati ottenuti con entrambi i giochi. Non è cosa da poco...

Chissà, magari ne creeranno un terzo, fedeli al detto non c'è due senza tre!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Io vorrei un porting/sequel di crash Bash col multy, era troppo divertente
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Io vedrei bene invece un reboot del primo (i più giovani crash non lo hanno mai conosciuto) ma con meccaniche di gameplay più evolute e adatte alla next gen
                    Dewyz81

Comment

Notiziona, ho sempre amato Crash fin dalla sua prima apparizione ma come quasi tutti l'ho abbandonato nelle ultime (terribili) uscite targate activision.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Io vedrei bene invece un reboot del primo (i più giovani crash non lo hanno mai conosciuto) ma con meccaniche di gameplay più evolute e adatte alla next gen
                        Si fotta il primo, se anche solo facessero un remake grafico a Crash Bandicoot 2 senza cambiare niente uscirebbe comunque un gioco da nove.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Si fotta il primo, se anche solo facessero un remake grafico a Crash Bandicoot 2 senza cambiare niente uscirebbe comunque un gioco da nove.
                          Sinceramente il primo mi sembra più bello. Il 2, oltre che ad essere più facile, ha anche un riciclo d'ambientazioni davvero non da sottovalutare.

Comment

Basta con sti cacchio di remake, stiamo parlando di un platform in cui la grafica non se la cagava nessuno ed era un aspetto insignificante, il gameplay era bello e attraente per la sua semplicità e i glitch rendevano il tutto più divertente.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

A me son piaciuti entrambi i primi due, col primo molto più "acerbo" sotto molti aspetti (ma è anche normale credo). Il terzo fa la sua porca figura, ma si perde un po' rispetto ai predecessori imho, sebbene alcuni livelli siano comunque ispirati.

CTR rimane il mio preferito, come battevo io i fantasmi di Oxide nella prova a tempo di tutte le piste nessuno mai.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Crash è stato ammazzato tanto tempo fa, resuscitarlo in modo degno non sarà semplice.
                                Troppi personaggi fastidiosamente inutili con pretenziose personalità appiccicate loro sopra. Ho apprezzato sia Twinsanity che CTTR, ma non certo per storia o personaggi. La "voce" di Crash da sola ha ucciso la sua dignità.

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                                Quindi abbiamo, in ordine:

- The Last Of Us 2
                                - Uncharted 4
                                - Crash Bandicoot (forse un reboot?)

Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XD
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X