Ottima notizia, penso che i fan di questo titolo siano davvero tanti ed un nuovo capitolo del Brand non può che far piacere, a me in primis
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscherzavo sulla questione spaziale.
Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscherzavo sulla questione spaziale.
Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa teoricamente anche lo studio di GoW dovrebbe essere al lavoro su qualcosa di segreto e, anche qui, mi sembra assurdo credere che "sprechino" un team del genere per un platform vecchio stile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioUna visita ad un centro spaziale lo fai se vuoi fare un qualcosa di serio/simil realistico dove devi rispecchiare il più possibile la realtà.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuindi abbiamo, in ordine:
- The Last Of Us 2
- Uncharted 4
- Crash Bandicoot (forse un reboot?)
Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XD
Piuttosto, è The Last of Us 2 quello improbabile. Dovrebbe essere anche il team "primario", quello più bravo, e che è al lavoro sul famoso "progetto segreto". Non credo che Naughty Dog si lasci scappare l'occasione di tentare una nuova saga con tutti i suoi team, sinceramente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma solo l'unico a pensare che a un certo punto bisogna dire stop?
ammiravo naughty dog per il fatto che hanno fatto una serie per ogni generazione...ora dovrò ricredermi....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTranquillo che continueranno a farne una per ogni nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTranquillo che continueranno a farne una per ogni nuova generazione.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVeramente nell'attuale generazione ne hanno fatte due...
Comment
Comment