Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...
Ma teoricamente anche lo studio di GoW dovrebbe essere al lavoro su qualcosa di segreto e, anche qui, mi sembra assurdo credere che "sprechino" un team del genere per un platform vecchio stile.
Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...
Già ce lo vedo, il marsupiale con le spade del caos che tenta di squartare Neo Cortex con i quick time event
Ma teoricamente anche lo studio di GoW dovrebbe essere al lavoro su qualcosa di segreto e, anche qui, mi sembra assurdo credere che "sprechino" un team del genere per un platform vecchio stile.
lo penso anche io, probabilmente ND e SM si uniranno per qualcosa di spaziale. Apparte questo... un ritorno di Crash lo vedrei bene come reboot e sicuramente non con un platform vecchio stile ma con un concept design sicuramente più evoluto
Una visita ad un centro spaziale lo fai se vuoi fare un qualcosa di serio/simil realistico dove devi rispecchiare il più possibile la realtà.
Al centro spaziale li hanno invitati "perchè sono dei fighi". L'ha detto Christophe Balestra...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
- The Last Of Us 2
- Uncharted 4
- Crash Bandicoot (forse un reboot?)
Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XD
Fortunatamente, Uncharted 4 è stato ufficializzato con tanto di trailer qualche giorno fa, quindi quello mi sembra inattaccabile XD
Piuttosto, è The Last of Us 2 quello improbabile. Dovrebbe essere anche il team "primario", quello più bravo, e che è al lavoro sul famoso "progetto segreto". Non credo che Naughty Dog si lasci scappare l'occasione di tentare una nuova saga con tutti i suoi team, sinceramente.
Ricordiamoci che di Crash dopo i primi 4 ne sono usciti parecchi ed erano tutt'altro che trascendentali, va bene che la serie potrebbe tornare in mano a ND, però andateci piano con gli entusiasmi
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment