Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottima notizia, penso che i fan di questo titolo siano davvero tanti ed un nuovo capitolo del Brand non può che far piacere, a me in primis
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      scherzavo sulla questione spaziale.

Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...
      Ma teoricamente anche lo studio di GoW dovrebbe essere al lavoro su qualcosa di segreto e, anche qui, mi sembra assurdo credere che "sprechino" un team del genere per un platform vecchio stile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        scherzavo sulla questione spaziale.

Comunque la news parla di collaborazione con santa monica per questo possibile nuovo Crash. quindi non è detto che ci stiano lavorando loro. Magari stanno semplicemnte aiutando lo studio di GOW a riportare in auge il marsupiale...
        Già ce lo vedo, il marsupiale con le spade del caos che tenta di squartare Neo Cortex con i quick time event
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma teoricamente anche lo studio di GoW dovrebbe essere al lavoro su qualcosa di segreto e, anche qui, mi sembra assurdo credere che "sprechino" un team del genere per un platform vecchio stile.
          lo penso anche io, probabilmente ND e SM si uniranno per qualcosa di spaziale. Apparte questo... un ritorno di Crash lo vedrei bene come reboot e sicuramente non con un platform vecchio stile ma con un concept design sicuramente più evoluto
          Dewyz81

Comment

Mi fa piacere. I primi 3 mi sono piaciuti moltissimo.

Comment

Che bomba il crash team racing... un infanza passata su quel coso con gli amici...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Una visita ad un centro spaziale lo fai se vuoi fare un qualcosa di serio/simil realistico dove devi rispecchiare il più possibile la realtà.
                Al centro spaziale li hanno invitati "perchè sono dei fighi". L'ha detto Christophe Balestra...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Quindi abbiamo, in ordine:

- The Last Of Us 2
                  - Uncharted 4
                  - Crash Bandicoot (forse un reboot?)

Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XD
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Quindi abbiamo, in ordine:

- The Last Of Us 2
                    - Uncharted 4
                    - Crash Bandicoot (forse un reboot?)

Non è che alla fine scopriremo che l'unico gioco in cui sono in lavorazione è Jak 4, vero? XD
                    Fortunatamente, Uncharted 4 è stato ufficializzato con tanto di trailer qualche giorno fa, quindi quello mi sembra inattaccabile XD

Piuttosto, è The Last of Us 2 quello improbabile. Dovrebbe essere anche il team "primario", quello più bravo, e che è al lavoro sul famoso "progetto segreto". Non credo che Naughty Dog si lasci scappare l'occasione di tentare una nuova saga con tutti i suoi team, sinceramente.

Comment

ma solo l'unico a pensare che a un certo punto bisogna dire stop?

ammiravo naughty dog per il fatto che hanno fatto una serie per ogni generazione...ora dovrò ricredermi....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma solo l'unico a pensare che a un certo punto bisogna dire stop?

ammiravo naughty dog per il fatto che hanno fatto una serie per ogni generazione...ora dovrò ricredermi....
                        Tranquillo che continueranno a farne una per ogni nuova generazione.

Comment

Ricordiamoci che di Crash dopo i primi 4 ne sono usciti parecchi ed erano tutt'altro che trascendentali, va bene che la serie potrebbe tornare in mano a ND, però andateci piano con gli entusiasmi
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

eh ma è gia stato annunciato uncharted per ps4...
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Veramente nell'attuale generazione ne hanno fatte due...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Veramente nell'attuale generazione ne hanno fatte due...
                                si quello è vero...infatti ero molto scettico. cmq mi spaventa di più il prolungare una stessa serie piuttosto che affiancarcene un'altra

Comment

Working...
                                X