Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettori malfunzionanti su Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lettori malfunzionanti su Xbox One?

Diverse segnalazioni per il difetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Guarda caso rifiuta proprio call of duty, comunque un bel problema questo che riguarda la parte più importante della consolle.
    sigpic

Comment

Il tipo del video se la rideva, ma io mi sarei parecchio agitato...

Comment

Se rifiuta call of duty non è un difetto, è l'IA interna della console che sa come fare del bene al mondo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in realtà è tutta una manovra ordita per portarci al digital-only

Comment

E' un rischio comprare consolle al D1.
            sigpic

Comment

ma che cavolo ride quel tipo? a me la gente sembra scema. se io spendo 500 euro per una console ed è in quello stato altro che risate mi girano i coglioni!

Comment

A parte il fatto che non fa vedere nemmeno la superficie del disco. Per quanto ne possiamo sapere potrebbe anche essere molto più banalmente il disco rigato.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

The Blu Ray of Death.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma che cavolo ride quel tipo? a me la gente sembra scema. se io spendo 500 euro per una console ed è in quello stato altro che risate mi girano i coglioni!
                    .. oppure ti metti a ridere per quanto sei stato minchione a prenderla al D1
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma cosa dite tutti, è colpa del tizio!
                      Non ha fatto la consueta danza sciamanica propiziatoria davanti al fuoco!!! E' normale che la console si rifiuti, anche gli oggetti hanno una sensibilità e tramite kinect la One controlla se hai rispettato le regole o no
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Non è che semplicemente si è dimenticato di dire col kinect:"xboxone mica sei la 360!hai il lettore blueray leggilo! DAICAZZO!"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Se rifiuta call of duty non è un difetto, è l'IA interna della console che sa come fare del bene al mondo

Da quando le console non sono più MADE IN JAPAN, comprarle al D1 è un suicidio.

IMHO

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            E' un rischio comprare consolle al D1.
                            Ma se nessuno le compra, le aziende che le producono vanno in fallimento e non producono più console.

Comunque io per una giusta cronaca avrei fatto vedere anche il retro del disco. Fa un rumore raccapricciante.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              Era una risatina isterica...probilmente in volto aveva un'espressione simile:

sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X