Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDico la verità, tranne un paio di ambientazioni che non mi piacevano proprio, RE4 non lo odio più di tanto. Anzi, guardando a cosa gli è arrivato dopo, non posso far altro che preferirlo al 5 e al 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDico la verità, tranne un paio di ambientazioni che non mi piacevano proprio, RE4 non lo odio più di tanto. Anzi, guardando a cosa gli è arrivato dopo, non posso far altro che preferirlo al 5 e al 6.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNon so che porting hai giocato tu. La versione che ho giocato io andava chiuso con alt+f4, nessun supporto del mouse e anche grafica al di sotto della versione ps2.
La versione per PC è stata distribuita nel febbraio del 2007.
Io ho giocato anche questa per PC con il pad. E onestamente non sento la necessità di avere oggi una versione riveduta e corretta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ per questo che sto ancora qui, c'è sempre qualcuno capace di farmi ridere grassamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo ho giocato nel 2005 la versione PS2.
Io ho giocato anche questa per PC con il pad. E onestamente non sento la necessità di avere oggi una versione riveduta e corretta...
Sorvolando questo, concordo anche che non si sente il bisogno di un nuovo porting, sopratutto dopo tutti questi anni. Che poi, voglio proprio vedere quanto possa essere riveduta e corretta sta versione, conoscendo capcom...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerchè mai? perchè ho un opinione diversa dalla tua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo ho giocato nel 2005 la versione PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSe tu non senti la necessità di un porting riveduto ok, opinioni tue. Ma dire che quello 2007 fosse un porting decente è alquanto discutibile. Forse Dark Souls è uscito meglio a livello di porting, il che è tutto dire.
Poi dire che si sarebbe potuto fare un lavoro migliore sfruttando gli hardware dei pc sicuramente più potenti della ps2 è un altro discorso. Però il porting non aveva Bug o problemi strutturali gravi che ne inficiavano il gameplay o la giocabilità. Per lo meno per la mia esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBoh, a me non è sembrato cosi terribile come lo descrivete, mi sembrava motlo simile alla versione PS2 e quindi tutto sommato l'ho giocato e non mi sono trovato male.
Poi dire che si sarebbe potuto fare un lavoro migliore sfruttando gli hardware dei pc sicuramente più potenti della ps2 è un altro discorso. Però il porting non aveva Bug o problemi strutturali gravi che ne inficiavano il gameplay o la giocabilità. Per lo meno per la mia esperienza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe tra l'altro era già un porting penoso della versione Gamecube.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma, io credo che se un porting non ha difetti gravi alla giocabilità o bug grafici molto evidenti alla fine sia un porting decente. Tutto sommato serviva per far giocare al gioco anche l'utenza PC. Poi se un porting sfrutta la nuova piattaforma e si migliora ulteriormente è un fattore positivo in più. Che il prtong da Cubo a Ps2 fosse penoso siamo daccordo, ma in quel caso perchè c'era un downgrade davvero evidente della grafica, ma anche se non me ne intendo, penso fosse dovuto anche alla potenza maggiore del cubo.
Il problema è che il porting, se non sbaglio, lo fecere dalla versione PS2 e di fatto è uscito una specie di clone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa, io credo che se un porting non ha difetti gravi alla giocabilità o bug grafici molto evidenti alla fine sia un porting decente. Tutto sommato serviva per far giocare al gioco anche l'utenza PC. Poi se un porting sfrutta la nuova piattaforma e si migliora ulteriormente è un fattore positivo in più. Che il prtong da Cubo a Ps2 fosse penoso siamo daccordo, ma in quel caso perchè c'era un downgrade davvero evidente della grafica, ma anche se non me ne intendo, penso fosse dovuto anche alla potenza maggiore del cubo.
Il problema è che il porting, se non sbaglio, lo fecere dalla versione PS2 e di fatto è uscito una specie di clone.Fossi stato nel mercato PC (e all'epoca, appunto, non lo ero) mi sarei sentito preso in giro e non me lo sarei nemmeno goduto al massimo, visto che ero abituato a giochi con una grafica di ben altra caratura.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBoh, a me non è sembrato cosi terribile come lo descrivete, mi sembrava motlo simile alla versione PS2 e quindi tutto sommato l'ho giocato e non mi sono trovato male.
Poi dire che si sarebbe potuto fare un lavoro migliore sfruttando gli hardware dei pc sicuramente più potenti della ps2 è un altro discorso. Però il porting non aveva Bug o problemi strutturali gravi che ne inficiavano il gameplay o la giocabilità. Per lo meno per la mia esperienza.
Che poi la grafica fosse low quality poco importa. I problemi erano altri.
Comment
Comment