Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto! Non è una consolazione, ma sapere che non potrà più fare del male a nessuno (nemmeno criticare Rayman revolution!) è già una soddisfazione! @Blackhole: non dico pena di morte per tutti, ma tipi come questo,Hitler, Osama e compagnia brutta, la meritano! Si tratta di genocidii non di omicidi!
    Stai paragonando un uomo che ha ucciso "solo" 70 persone con un uomo che ha sterminato migliaia di vite. E' un discorso un po' azzardato.

Ammazziamo Obama, allora. E Bush prima di lui. Le guerre che portano avanti per gli interessi del governo portano alla morte tanta gente, fra soldati e civili.

No, sono convinto che nessuno meriti la morte, qualunque sia il suo crimine.
    Writer's Republic!

Comment

E tu stai paragonando Hitler a obama??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Eh il problema è che non credo esista il caso specifico disciplinato per chi ha ucciso 70 persone. Quindi credo che l'intrattenimento se lo tiene... Comunque mi pare di ricordare che ad un certo punto esce. Non sono sicuro che esista nemmeno la pena perpetua li, forse ad un certo punto esce. Boh. vedremo.
        Appena controllato su wikipedia: "Il 24 agosto 2012 viene condannato a 21 anni di carcere, pena massima prevista dalla legge norvegese".

21 anni. Deve essere un Paese di paciocconi in cui nessuno commette crimini da anni, la Norvegia

EDIT: Ah, no. 21 anni è la "detenzione preventiva". In realtà molto probabilmente resterà in carcere a vita, sebbene la legge norvegese non preveda l'ergastolo civile: "The indeterminate penalty (civilian penal code), called "preventive detention", is set at up to 21 years' imprisonment, with no eligibility for parole for a time period not exceeding 10 years. If the prisoner is still considered dangerous after serving the original sentence, the detention can be extended by five years at a time. Renewal of the detention every five years can in theory result in actual life imprisonment."

Comunque, Andrew, è proprio questo il discorso. Se mi paragoni questo tizio a Hitler, tanto vale metterci in mezzo pure Obama.
        Last edited by Blackhole87; 15 February 2014, 15:58.
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Appena controllato su wikipedia: "Il 24 agosto 2012 viene condannato a 21 anni di carcere, pena massima prevista dalla legge norvegese".

21 anni. Deve essere un Paese di paciocconi in cui nessuno commette crimini da anni, la Norvegia
          Tempo fa ho visto un documentario su di un gruppo di ladri italiani che avevan rubato in belgio qualcosa di preziosissimo, gli antichi gioielli della corona. Li hanno nascosti, e la pena a cui sono stati condannati è di 5 anni e poi fuori. In pratica se riesci a fuggire con una refurtiva milionaria, ti chiudon 5 anni (massima pena per furto) poi esci e te la godi. Veramente conveniente

Comment

ha ragione però, Rayman è anche troppo action per uno come lui .. dategli Dear Esther, e basta, per tutta la vita ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Stai paragonando un uomo che ha ucciso "solo" 70 persone con un uomo che ha sterminato migliaia di vite. E' un discorso un po' azzardato.

Ammazziamo Obama, allora. E Bush prima di lui. Le guerre che portano avanti per gli interessi del governo portano alla morte tanta gente, fra soldati e civili.

No, sono convinto che nessuno meriti la morte, qualunque sia il suo crimine.
              mah! Che c'entra Obama? Lui mica si alza al mattino con l'intento di ammazzare tanti giovani per divertimento! Le guerre, si sa, portano morti...ma non mi pare questo un discorso inerente alla mentalità di un lucido criminale che non vede l'ora di scappare per rifare le stesse orribili nefandezze! ah spero che lo ammazzino in carcere, come hanno fatto col boia di ...http://ricerca.repubblica.it/repubbl...milwaukee.html@Axxell: ottima idea! Quel gioco è "soporifero"! aahahah!
              Last edited by jenny56; 15 February 2014, 16:16.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mah! Che c'entra Obama? Lui mica si alza al mattino con l'intento di ammazzare tanti giovani per divertimento! Le guerre, si sa, portano morti...ma non mi pare questo un discorso inerente alla mentalità di un lucido criminale che non vede l'ora di scappare per rifare le stesse orribili nefandezze! ah spero che lo ammazzino in carcere, come hanno fatto col boia di ...http://ricerca.repubblica.it/repubbl...milwaukee.html@Axxell: ottima idea! Quel gioco è "soporifero"! aahahah!
                Sei stata tu la prima a paragonare Brevik a Hitler. Nemmeno Hitler si è alzato al mattino e ha deciso di ammazzare gente per divertimento. Sto solo dicendo che se metti a paragone questi due, potremmo pure metterci in mezzo Obama.
                Quindi, o il paragone non sussiste, oppure permettimi di inserire pure Obama.
                Writer's Republic!

Comment

No, è un paese che ha capito come si gestiscono le prigioni e i criminali, tant'è che ha il 16% di reiterazione del reato, il più basso di tutta Europa. L'idea è che usare l'ergastolo nel proprio codice penale implica che lo stato non sia capace di riformare certi individui. E' un'ammissione di debolezza del proprio sistema carcerario, tant'è che i paesi più vendicativi e giustizialisti, che danno ergastoli e pene di morte a destra e a manca sono anche i paesi con il più alto tasso di criminali recidivi. Questo non significa che Brevik non rimarrà in prigione, la pena può venire allungata all'infinito di 5 anni.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    No, è un paese che ha capito come si gestiscono le prigioni e i criminali, tant'è che ha il 16% di reiterazione del reato, il più basso di tutta Europa. L'idea è che usare l'ergastolo nel proprio codice penale implica che lo stato non sia capace di riformare certi individui. E' un'ammissione di debolezza del proprio sistema carcerario, tant'è che i paesi più vendicativi e giustizialisti, che danno ergastoli e pene di morte a destra e a manca sono anche i paesi con il più alto tasso di criminali recidivi. Questo non significa che Brevik non rimarrà in prigione, la pena può venire allungata all'infinito di 5 anni.
                    Quindi ho ragione, i norvegesi sono paciocconi e poco inclini alla violenza
                    Per quanto riguarda la condanna di Brevik, &#232; colpa della wiki italiana che dice le cose a met&#224;, se vedi ho aggiornato il mio post di prima e ho incluso il testo di quella inglese >.<
                    Writer's Republic!

Comment

Sei stata tu la prima a paragonare Brevik a Hitler. Nemmeno Hitler si &#232; alzato al mattino e ha deciso di ammazzare gente per divertimento. Sto solo dicendo che se metti a paragone questi due, potremmo pure metterci in mezzo Obama.
                      Quindi, o il paragone non sussiste, oppure permettimi di inserire pure Obama.
                      si, l'ho detto...e allora? Confermo: uno che ammazza tanta gente in una volta non &#232; chiamato omicida, ma di pi&#249;...uno sterminatore di massa! Obama combatte una guerra di interessi e allora? Non esistono guerre senza interessi, lo scopo &#232; sempre quello di conquistare gli interessi altrui ma non puoi mettere le cose sullo stesso piano...
                      Quel Brevick &#232; un criminale in assoluto, non ci piove...cosa voleva conquistare? Il dominio assoluto sul genere umano? Che follia!
                      Last edited by jenny56; 15 February 2014, 16:35.

Comment

si, l'ho detto...e allora? Confermo: uno che ammazza tanta gente in una volta non è chamato omicida, ma di più...uno sterminatore di massa! Obama combatte una guerra di interessi e allora? Non esistono guerre senza interessi, lo scopo è sempre quello di conquistare gli interessi altrui ma non puoi mettere le cose sullo stesso piano...
                        Quel Brevick è un criminale in assoluto, non ci piove...
                        Obama non può essere messo sullo stesso piano di Brevik mentre Hitler sì? Che senso ha?
                        Il mio pensiero era e resta che nessuno dei tre può essere paragonato all'altro, perché ogni paragone non ha alcun senso logico.

Adesso tu mi parli di guerra d'interessi, questo tizio l'ha fatto per motivi politici a suo dire quindi anche lui aveva degli interessi nell'uccidere la gente. Non l'ha fatto come atto di follia, tant'è vero che è stato considerato capace d'intendere e di volere, sano di mente.

Aggiungo inoltre che la mia non vuole essere affatto una critica nei confronti di Obama, ma ritengo inaccettabile che Brevik venga paragonato a Hitler.
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          No, &#232; un paese che ha capito come si gestiscono le prigioni e i criminali, tant'&#232; che ha il 16% di reiterazione del reato, il pi&#249; basso di tutta Europa. L'idea &#232; che usare l'ergastolo nel proprio codice penale implica che lo stato non sia capace di riformare certi individui. E' un'ammissione di debolezza del proprio sistema carcerario, tant'&#232; che i paesi pi&#249; vendicativi e giustizialisti, che danno ergastoli e pene di morte a destra e a manca sono anche i paesi con il pi&#249; alto tasso di criminali recidivi. Questo non significa che Brevik non rimarr&#224; in prigione, la pena pu&#242; venire allungata all'infinito di 5 anni.
                          Attenzione per&#242; sentinel. La criminalit&#224; &#232; figlia del disagio sociale e della povert&#224;. E' difficile che uno stato come la norvegia si lasci andare ad eccessi di criminalit&#224;. Ed &#232; sbagliato pensare che togliendo l'ergastolo si smezzi la criminalit&#224;. Indipendentemente dalla punizione &#232; fuori dalle galere che va combattuta. Sopratutto a scuola e negli ambienti formativi. Poi nella pena invece c'&#232; la decisione tra pena punitiva o rieducativa. La maggior parte degli stati attua un mix delle due cose, in base alla natura del reato. In Norvegia per&#242; la mancata reiterazione dei crimini difficilmente &#232; dovuta alla rieducazione, quanto piuttosto al fatto che la societ&#224; rende facile la ripresa di una vita normale. Lavoro etc.
                          Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2014, 16:47.

Comment

Quindi ho ragione, i norvegesi sono paciocconi e poco inclini alla violenza
                            Per quanto riguarda la condanna di Brevik, è colpa della wiki italiana che dice le cose a metà, se vedi ho aggiornato il mio post di prima e ho incluso il testo di quella inglese >.<
                            Yep, visto ora, colpa mia.

Sì, i criminali norvegesi sono delle femminucce.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Obama non pu&#242; essere messo sullo stesso piano di Brevik mentre Hitler s&#236;? Che senso ha?
                              Il mio pensiero era e resta che nessuno dei tre pu&#242; essere paragonato all'altro, perch&#233; ogni paragone non ha alcun senso logico.

Adesso tu mi parli di guerra d'interessi, questo tizio l'ha fatto per motivi politici a suo dire quindi anche lui aveva degli interessi nell'uccidere la gente. Non l'ha fatto come atto di follia, tant'&#232; vero che &#232; stato considerato capace d'intendere e di volere, sano di mente.

Aggiungo inoltre che la mia non vuole essere affatto una critica nei confronti di Obama, ma ritengo inaccettabile che Brevik venga paragonato a Hitler.
                              ah secondo te, Obama ha distrutto sei milioni di persone? Con sistematica lucidit&#224; da malato mentale? non esiste proprio, il tuo paragone, spiacente...non &#232; la stessa cosa...che importanza ha, se 70 o 6 milioni? Gi&#224; uccidere un solo innocente &#232; una cosa orribile...figuriamoci...&#232; uno sterminio di massa e basta...P.s: perch&#232; difendi tanto quel bieco Hitler? mah! ah ho capito, perdoniamolo quell'essere perch&#232; l'ha fatto per motivi politici....ma per favore...
                              Last edited by jenny56; 15 February 2014, 16:53.

Comment

Non so voi ragazzi ma io mi sento in dovere di indire una raccolta fondi di beneficenza il cui ricavato sará devoluto al fine di poter dare il meglio a questo povero ragazzo incompreso...per favore non lesiniamo sulle donazioni perché penso proprio che il ragazzo si meriti il meglio!!!
                                A breve il numero di conto corrente...

Comment

Working...
                                X