Originariamente Scritto da 23CerealKiller23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah secondo te, Obama ha distrutto sei milioni di persone? Con sistematica lucidità da malato mentale? non esiste proprio, il tuo paragone, spiacente...non è la stessa cosa...che importanza ha, se 70 o 6 milioni? Già uccidere un solo innocente è una cosa orribile...figuriamoci...è uno sterminio di massa e basta...P.s: perchè difendi tanto quel bieco Hitler? mah! ah ho capito, perdoniamolo quell'essere perchè l'ha fatto per motivi politici....ma per favore...
1) Ho difeso Hitler? Dove? Ma se praticamente ho parlato solo di Brevik e Obama.
2) "Sistematica lucidità da malato mentale"? O sei malato mentale, o sei lucido. Non puoi essere sano e malato al tempo stesso.
3) Sto dicendo proprio questo: non ha alcun senso paragonare Brevik a Hitler, perché allora potremmo metterci a paragonare Tizio a Caio senza cognizione logica.
L'unica cosa che difendo io è la vita dell'individuo, chiunque egli sia e qualunque cosa egli abbia fatto.
Comment
-
non dico che lo difendi...ma l'hai paragonato a Obama.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=32 l'ha detto anche Clemence... non mi dare di matta più di quanto lo sia già...non regge il paragone, scusa...e non dico altro perchè come la penso già l'ho detta: gente simile merita di morire allo stesso modo di quanto ha combinato...e finisco qui.@BG: ok tutto chiaro, scusate se la più "insensata" sono io! ahaha!Last edited by jenny56; 15 February 2014, 17:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusa, Jenny, prima dici che difendo Hitler adesso dici di no?
In ogni caso, io alla domanda di Andrew ho risposto. Te lo riporto qui: "Comunque, Andrew, è proprio questo il discorso. Se mi paragoni questo tizio a Hitler, tanto vale metterci in mezzo pure Obama."
Sto cercando di dirti che dal mio punto di vista il paragone fra Hitler e Brevik è fuori ogni logica, e se fosse possibile paragonarli allora potremmo pure paragonare Obama e Hitler.
Tu sei liberissima di difendere la tua posizione, anzi devi farlo. Però finora non hai saputo spiegarmi quali siano i punti di legame fra Brevik e Hitler. Se devo dirla tutta, ne trovo di più proprio fra Obama e Hitler (gli interessi economici, ad esempio) ma nonostante questo continuo a pensare che siano imparagonabili.
E, ripeto, non critico Obama né difendo Hitler.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioReintegrarsi? Infatti...non può, assolutamente... Come fa a reintegrarsi una persona così vile che, non solo non si pente, ma anzi dice che lo rifarebbe!?? Ti piacerebbe che tuo figlio/a fosse fra le probabili vittime? A me, no di certo! La malerba va estirpata alla radice!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioReintegrarsi? Infatti...non può, assolutamente... Come fa a reintegrarsi una persona così vile che, non solo non si pente, ma anzi dice che lo rifarebbe!?? Ti piacerebbe che tuo figlio/a fosse fra le probabili vittime? A me, no di certo! La malerba va estirpata alla radice!
Ma ci rendiamo conto che parliamo di un assassino che si lamenta dei videogiochi che gli danno in galera? Secondo me la gente parla finché le tragedie non succedono ai propri cari (e con tragedia intendo omicidio), perché personalmente, se mio figlio o mia moglie o qualunque altro mio famigliare dovesse morire a causa di un omicidio, vorrei vedere il colpevole bruciare sulla sedia elettrica davanti ai miei occhi, sperando che il sangue schizzi ovunque. E probabilmente parlo anche per coloro che hanno perso un proprio caro per colpa di questo scherzo della natura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti stimo e ti straquoto!Last edited by jenny56; 15 February 2014, 22:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggiopersonalmente, se mio figlio o mia moglie o qualunque altro mio famigliare dovesse morire a causa di un omicidio, vorrei vedere il colpevole bruciare sulla sedia elettrica davanti ai miei occhi, sperando che il sangue schizzi ovunque.
Neanche nel Medioevo erano così indietro.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerchè ovviamente in un paese civile a decidere la pena dovrebbero essere le vittime. Anzi, dovremmo basare OGNI sentenza sui sentimenti della vittima, e pensare esclusivamente a soddisfare il suo desiderio di vendetta.
Neanche nel Medioevo erano così indietro.Last edited by Andrew Clemence; 16 February 2014, 00:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerchè ovviamente in un paese civile a decidere la pena dovrebbero essere le vittime. Anzi, dovremmo basare OGNI sentenza sui sentimenti della vittima, e pensare esclusivamente a soddisfare il suo desiderio di vendetta.
Neanche nel Medioevo erano così indietro.Andrew Clemence:Beh però credo anche che attenuare le pene fino a renderle simboliche difficilmente ne riduce il numero... Si rischia di tutelare a 360 gradi chi è colpevole ai danni di chi è vittima. Quante volte un soggetto riabilitato diventa recidivo?Last edited by jenny56; 16 February 2014, 01:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon so se lo dici convinto o è una presa in giro! Nella prima opzione: Grazie! Grazie per l'opinione condivisa, Black Mamba! @Blackhole87: ok, lo ammetto, ho dato una risposta confusa alla tua opinione, dicendo che, in un certo senso difendi Hitler, mettendo nello stesso sacco Obama...solo che lui NON è razzista, non è estimatore della sua Razza in assoluto e non porta la gente nei forni crematori...se poi è causa di migliaia di morti non lo so....ma certo non è uguale a Hitller e. ripeto...'sto brutto ceffo di Brevik è uno sterminatore di massa con lucida follia...si la follia può essere lucida e consapevole...e questo è molto peggio di un pazzo qualsiasi... @Fiffi: non so cosa vuoi dire con quella iimmagine, ma è divertente!
Aldilà delle differenze che mi hai elencato tu fra Hitler e Obama, te ne dico una emblematica: Hitler ha tentato di annientare un popolo. E' questa la più grande differenza, con quasi chiunque egli venga paragonato.
Brevik ha "soltanto" ucciso 70 persone. Che ha in comune con Hitler, dato che me li paragoni?
Sicuramente non l'intelligenza. Hitler lo era, e questo è proprio uno dei suoi peggiori crimini (se fosse stato folle almeno avrebbe avuto una giustificazione in più per le stragi che ha compiuto).
Hitler è stato bravo a sfruttare i preconcetti esistenti (come l'idea che gli ebrei si stessero arricchendo alle spalle dei tedeschi) per avere l'appoggio della popolazione e guadagnare potere. La Germania era al tracollo economico, il popolo aveva bisogno di speranze e Hitler gli servì un capro espiatorio su cui gettare la rabbia. E questi sono fatti.
Brevik ha compiuto un gesto stupido, perché inutile, oltre che scorretto (come ho detto già prima, nessun essere umano ha il diritto di privare un suo simile della vita, la libertà più grande che esista).
Comment
Comment