Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopixer ti sbgli di grosso, un conto e far morire persone che non condivido un ideale, un conto è far morire assassini che hanno commesso un omicidio, non andiamo a cercare cose che non ci sono, io stavo parlando di ASSASSINI. non andiamo a tirare fuori discorsi che non c'entrano con il filo conduttore del discorso!
Sulla questione assassini, la pena di morte negli USA viene applicata solo per questo reato. Ma con ciò non significa che sia una cosa giusta e corretta.
Avete mai sentito parlare di Stanley Williams? Questo afroamericano è stato condannato alla pena di morte per aver ucciso 4 persone. Nei lunghi anni passati nel braccio della morte, ha cominciato a battersi per aiutare i ragazzi a combattere la dipendenza da droga e soprattutto a non unirsi alle gang di strada. Tra le tante cose, è anche stato candidato per ben 6 volte al nobel per la pace. Dimostrazione che il carcere può far pentire e rimediare agli errori del passato. Bene, pur avendo fatto tutto ciò, quest'uomo è stato giustiziato per il "bene" della comunità statunitense a fine 2005.
Il discorso degli assassini messi subito in libertà va da imputare alle leggi italiane e non certo ad altro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose leggi il post sopra il mio, ne vedi un'altro che condivide il tuo pensiero, non era una presa di giro!
Poverino...si accontenterebbe "solo della PS3!"Andrew Clemence
Ma povera stella!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io gli prenderei la ps3 e gli farei giocare solo nauthy bear, quelli si che sarebbe la peggior punizione
Comment
Comment