Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani

Una vera e propria corsa alla console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

subito 1 milione di console in giappone e il totale di ps4 nel mondo sale a più di 6, forse. daje sony

sigpic

Comment

E qui parte il botto per sony. Un bel botto. Sperando che si risollevi un pò dalla crisi.
      Ma è un augurio che faccio un pò a tutti. Daye!

Comment

spero per loro che stavolta abbiano fatto sufficienti scorte, perchè nella loro terra non so se verrano facilmente "perdonati"!!
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

comunque il fatto di lanciare la console in Giappone per ultima, dove Sony sa di avere una quota di mercato mostruosa e sicura, concentrandosi prima su mercati dove era meno presente, con un prodotto eccellente e superiore al concorrente, ad un prezzo inferiore (da possessore di Xbox one non posso che riconoscerne le qualità, tanto la mia ragazza ha preso Ps4 e tra pochi mesi convoleremo a nozze, era inutile comprare 2 console uguali) è stata una mossa veramente fenomenale.
          Il mio parere che la "console war" è già finita, lo dico perchè, dato che la mia ragazza lavora in una nota catena di retailer di videogiochi, senza fare nomi, non fa altro che raccontare della netta superiorià di ps4 per quanto riguarda le richieste e le vendite, hanno ancora scorte di One in magazzino, mentre come arrivano forniture di ps4 vengono esaurite in poco tempo.

Comment

Per la serie "Al mio seganle scatenate l'inferno".

Scherzi a parte, Sony PlayStation ha una storia che nessuna casa di intrattenimento si sogna di avere, con PS4 si sta ripetendo ciò che successe nel 1994.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio

Scherzi a parte, Sony PlayStation ha una storia che nessuna casa di intrattenimento si sogna di avere, con PS4 si sta ripetendo ciò che successe nel 1994.
              Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...c'era la SEGA che faceva console per conquistare il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...c'era la SEGA che faceva console per conquistare il mondo.
                Hahahaha posso dire che la morte nera (sega) venne distrutto dal caccia ribelle (controller PS1) e dal millennium falcon (Ps1) .

Comment

Hahahaha posso dire che la morte nera (sega) venne distrutto dal caccia ribelle (controller PS1) e dal millennium falcon (Ps1) .
                  Ora capisci perchè sono afflitto dal 2001?

Comment

No non capisco forse intendi quando usci ps2 e xbox?

Comment

No non capisco forse intendi quando usci ps2 e xbox?
                      No, perché è stato l'ultimo anno di produzione di console da parte della SEGA, e, a parte il Dreamcast, le ho avute tutte. Provavo affetto per quelle maledette console

Comment

Non c'è dubbio che PS4 con questo lancio stia facendo il botto!
                        Speriamo che arrivino esclusive di spessore.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          No, perché è stato l'ultimo anno di produzione di console da parte della SEGA, e, a parte il Dreamcast, le ho avute tutte. Provavo affetto per quelle maledette console
                          Capito forse sei un pochino piu grande di me perche io a quei tempi avevo 4 anni e mi sono affezzionato alla play da subito. Conosco poco quella console.

Comment

non ti offendere, ma io, Link, Mario, e tutta la flotta Nintendo ridiamo di gusto ad una simile affermazione
                            Last edited by El Fundo; 22 February 2014, 18:53.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...

ahaha anche io sono del 90 , ma un po di storia dei videogames la conosco ....
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X