Incredibile....Sony per questa generazione se la sta giocando bene e dire poco....Ma speriamo che questa strage di vendite si tradurra in futuro in grandi(e numerose)ESCLUSIVE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
Scherzi a parte, Sony PlayStation ha una storia che nessuna casa di intrattenimento si sogna di avere
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti offendere, ma io, Link, Mario, e tutta la flotta Nintendo ridiamo di gusto ad una simile affermazione
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioA si scusami infatti la storia della PS la dobbiamo tutta a nintendo, quando i piani per lo sviluppo del lettore CD per lo SNES furono segretamente cancellati da parte di Nintendo, cosi per capriccio di sony nacque una console dando cosi la batosta a nintendo, ora tutto questo per dirti che se la storia di nintendo fosse stata come quella di ps ora troveremmo vendute 5.3 milioni di nintendo Wii invece che console ps4, mario è un videogames di tutto rispetto ma le persone non si ricordano di nintendo ma di mario. Mentre è diverso per Ps, che diede vita a più titoli di rilievo come medievil crash bandicoot e metal gear solid, che hanno dato alle persone un nuovo modo di giocare ad un videogames, metre se a nintendo togli mario cosa resta? molto pocosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma i dati di vendita delle console che il sito metteva ogni settimana?Mi ricordo che qualche tempo fa spuntavano ogni settimana...tanto per far vedere l'andamento delle console in tutto il mondo(o nei vari paesi).Io mi ricordo cosi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioA si scusami infatti la storia della PS la dobbiamo tutta a nintendo, quando i piani per lo sviluppo del lettore CD per lo SNES furono segretamente cancellati da parte di Nintendo, cosi per capriccio di sony nacque una console dando cosi la batosta a nintendo, ora tutto questo per dirti che se la storia di nintendo fosse stata come quella di ps ora troveremmo vendute 5.3 milioni di nintendo Wii invece che console ps4, mario è un videogames di tutto rispetto ma le persone non si ricordano di nintendo ma di mario. Mentre è diverso per Ps, che diede vita a più titoli di rilievo come medievil crash bandicoot e metal gear solid, che hanno dato alle persone un nuovo modo di giocare ad un videogames, metre se a nintendo togli mario cosa resta? molto poco
stai parlando seriamente o stai scherzando?
Comment
-
A tutti quelli che vogliono capire la storia dei videogiochi contano i numeri;nintendo prima o poi fallirà e verrà rilevata proprio da sony,ricordando lo smacco e ore di lavoro quasi buttate (loro ci tengono al lavoro e non buttano via niente e se la sono legata al dito)per un capriccio loro e non evolvendosi e dare al pubblico una varia scelta di videogiochi rimanendo con i soliti quattro o cinque.
Le persone vogliono novità e sony punta al futuro
e questa è la dimostrazione del potenziale oggi con la ps4.
Comunque la presentazione migliore è stata al castel sant'angelo che spettacolo sembrava un invasione extraterrestre che bello
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioA tutti quelli che vogliono capire la storia dei videogiochi contano i numeri;nintendo prima o poi fallirà e verrà rilevata proprio da sony,ricordando lo smacco e ore di lavoro quasi buttate (loro ci tengono al lavoro e non buttano via niente e se la sono legata al dito)per un capriccio loro e non evolvendosi e dare al pubblico una varia scelta di videogiochi rimanendo con i soliti quattro o cinque.
Le persone vogliono novità e sony punta al futuro
e questa è la dimostrazione del potenziale oggi con la ps4.
Comunque la presentazione migliore è stata al castel sant'angelo che spettacolo sembrava un invasione extraterrestre che bello
quanti occhi saranno ancora foderati dalla piaga del fanboysmo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima che ti risponda devi dirmi una cosa:
stai parlando seriamente o stai scherzando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioZelda e Metroid dicono niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuante eresie ... Ah già fanboy PlayStation ...
Comment
-
Poi vorrei sapere una cosa, tutte queste persone che parlano di fan boy Playstation, ora a cosa state giocando?? per come parlate dovreste giocare solo a super mario 3d o a mario e sonic giochi olimpici, mentre sicuramente starete giocando ad un gioco Playstation percio finiamola.
Comment
Comment