Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Incredibile....Sony per questa generazione se la sta giocando bene e dire poco....Ma speriamo che questa strage di vendite si tradurra in futuro in grandi(e numerose)ESCLUSIVE
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio

Scherzi a parte, Sony PlayStation ha una storia che nessuna casa di intrattenimento si sogna di avere
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

sigpic

Comment

Scusate ho dimenticato il commento "ahahahahahahahahah Sneake eater questa foto ci stava xD"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non ti offendere, ma io, Link, Mario, e tutta la flotta Nintendo ridiamo di gusto ad una simile affermazione
            A si scusami infatti la storia della PS la dobbiamo tutta a nintendo, quando i piani per lo sviluppo del lettore CD per lo SNES furono segretamente cancellati da parte di Nintendo, cosi per capriccio di sony nacque una console dando cosi la batosta a nintendo, ora tutto questo per dirti che se la storia di nintendo fosse stata come quella di ps ora troveremmo vendute 5.3 milioni di nintendo Wii invece che console ps4, mario è un videogames di tutto rispetto ma le persone non si ricordano di nintendo ma di mario. Mentre è diverso per Ps, che diede vita a più titoli di rilievo come medievil crash bandicoot e metal gear solid, che hanno dato alle persone un nuovo modo di giocare ad un videogames, metre se a nintendo togli mario cosa resta? molto poco

Comment

A si scusami infatti la storia della PS la dobbiamo tutta a nintendo, quando i piani per lo sviluppo del lettore CD per lo SNES furono segretamente cancellati da parte di Nintendo, cosi per capriccio di sony nacque una console dando cosi la batosta a nintendo, ora tutto questo per dirti che se la storia di nintendo fosse stata come quella di ps ora troveremmo vendute 5.3 milioni di nintendo Wii invece che console ps4, mario è un videogames di tutto rispetto ma le persone non si ricordano di nintendo ma di mario. Mentre è diverso per Ps, che diede vita a più titoli di rilievo come medievil crash bandicoot e metal gear solid, che hanno dato alle persone un nuovo modo di giocare ad un videogames, metre se a nintendo togli mario cosa resta? molto poco
              Zelda e Metroid dicono niente?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quante eresie ... Ah già fanboy PlayStation ...
                MangiaStrada

Comment

Ma i dati di vendita delle console che il sito metteva ogni settimana?Mi ricordo che qualche tempo fa spuntavano ogni settimana...tanto per far vedere l'andamento delle console in tutto il mondo(o nei vari paesi).Io mi ricordo cosi.

sigpic

Comment

prima che ti risponda devi dirmi una cosa:

stai parlando seriamente o stai scherzando?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A tutti quelli che vogliono capire la storia dei videogiochi contano i numeri;nintendo prima o poi fallirà e verrà rilevata proprio da sony,ricordando lo smacco e ore di lavoro quasi buttate (loro ci tengono al lavoro e non buttano via niente e se la sono legata al dito)per un capriccio loro e non evolvendosi e dare al pubblico una varia scelta di videogiochi rimanendo con i soliti quattro o cinque.
                      Le persone vogliono novità e sony punta al futuro
                      e questa è la dimostrazione del potenziale oggi con la ps4.
                      Comunque la presentazione migliore è stata al castel sant'angelo che spettacolo sembrava un invasione extraterrestre che bello

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                        A tutti quelli che vogliono capire la storia dei videogiochi contano i numeri;nintendo prima o poi fallirà e verrà rilevata proprio da sony,ricordando lo smacco e ore di lavoro quasi buttate (loro ci tengono al lavoro e non buttano via niente e se la sono legata al dito)per un capriccio loro e non evolvendosi e dare al pubblico una varia scelta di videogiochi rimanendo con i soliti quattro o cinque.
                        Le persone vogliono novità e sony punta al futuro
                        e questa è la dimostrazione del potenziale oggi con la ps4.
                        Comunque la presentazione migliore è stata al castel sant'angelo che spettacolo sembrava un invasione extraterrestre che bello
                        qui la carenza non è solo in storia dei videogame, ma anche in economia O_o

quanti occhi saranno ancora foderati dalla piaga del fanboysmo?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          prima che ti risponda devi dirmi una cosa:

stai parlando seriamente o stai scherzando?
                          Sto facendo seriamente, questo per farti capire che chi vive di presunzione(nintendo) prima o poi cadrà rimpiaggendo cosa fece in passato

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Zelda e Metroid dicono niente?
                            Senti io sto facendo un corso di bartender, e essendo un appassionato di videogames, al corso nel parlare, parlamo della prima ps e dei giochi anni 90, sai la maggior parte dei ragazzi cosa mi rispose: "wa te lo ricordi fif98 su ps e perchè GranTurismo crash sulle macchine". Solo un ragazzo si ricordo di un game bay color e di mario, ma stiamo parlando di device mobile, cha ebbe il suo successo e niente altro.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Quante eresie ... Ah già fanboy PlayStation ...
                              Ma quale eresia o fanboyismo, qui si parla di vedere in faccia la realta delle cose, scegliendo il prodotto per chi vuole giocare nel migliore dei modi stando a passo alla tecnologia, io sono stao uno dei primi a giudicare male la ps3 al suo lancio percio dai finiamola, io non sto attaccando nessuno sto esprimendo solo il mio parere mentre qui ci sta gente che subito ti attacca forse, perche cio che sto dicendo corrisponde a realtà.

Comment

Poi vorrei sapere una cosa, tutte queste persone che parlano di fan boy Playstation, ora a cosa state giocando?? per come parlate dovreste giocare solo a super mario 3d o a mario e sonic giochi olimpici, mentre sicuramente starete giocando ad un gioco Playstation percio finiamola.

Comment

Working...
                                X