Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
    Senti io sto facendo un corso di bartender, e essendo un appassionato di videogames, al corso nel parlare, parlamo della prima ps e dei giochi anni 90, sai la maggior parte dei ragazzi cosa mi rispose: "wa te lo ricordi fif98 su ps e perchè GranTurismo crash sulle macchine". Solo un ragazzo si ricordo di un game bay color e di mario, ma stiamo parlando di device mobile, cha ebbe il suo successo e niente altro.
    ah, quindi sei serio. allora la situazione è grave. secondo quanto hai detto Sony, una azienda nata ieri, ha una storia maggiore nel campo dell'intrattenimento di Nintendo, nata nel 1889. figliolo mio, capisco il fanboysmo (no, in realtà non lo capisco), ma renditi conto di quello che stai dicendo...

io ti consiglio un bel corso sulla storia dei videogame e magari un buon libro di grammatica italiana...
    Last edited by El Fundo; 23 February 2014, 15:24.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Guarda che non c'entra nulla che ora ps4 stia facendo meglio , non è una gara per l'oro olimpico , si stava parlando di storia di videogame e Nintendo è sicuramente la più gloriosa , con tutte le altre sotto a sbavare
      Sony comprerà Nintendo ? Lo sapete che Sony è messa molto male economicamente ? Il settore gaming va , ma loro campano sul resto, che invece ora gli sta portando grandi perdite , ricordiamo per gli smemorati che Sony fa di tutto e non solo console ... Nintendo di contro è messa parecchio bene , esce dallo strapotere Nintendo Wii + nDS , ora la wiiu va male , ma il 3ds sta battendo i record del DS ... Insomma è ben lontana dalla crisi , considerando che in passato è venuta fuori da situazioni ben più gravi e protratte negli anni
      MangiaStrada

Comment

Certo ho una ps3 , ma prima ho divorato ogni titolo Nintendo su Wii e NDS ... Ho avuto un GameCube , una ps2 , un gameboy advance , un n64 , una psx , un gameboy color , come vedi mi diverto sia con Sony che con Nintendo , a dire le cose come stanno non si spara mica merda sulle altre case eh , che Nintendo abbia fatto la storia del videogame è un dato di fatto ...
        MangiaStrada

Comment

Dai state parlando inutilmente, vuol dire che vi scotta.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
            Dai state parlando inutilmente, vuol dire che vi scotta.
            ecco appunto. quando uno non sa minimamente come argomentare se ne esce con queste stronzate.
            bravo. non che avessi dubbi, eh... hai solo dimostrato la realtà.

a questo punto se non hai nulla da dire ma solo cose simili, evita pure di continuare.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ah, quindi sei serio. allora la situazione è grave. secondo quanto hai detto Sony, una azienda nata ieri, ha una storia maggiore nel campo dell'intrattenimento di Nintendo, nata nel 1889. figliolo mio, capisco il fanboysmo (no, in realtà non lo capisco), ma renditi conto di quello che stai dicendo...

io ti consiglio un bel corso sulla storia dei videogame e magari un buon libro di grammatica italiana...
              Nel 1889? esagerato, e che erano a vapore le prime nintendo? XD Ben un secolo e un ventennio di storia!

Ah ma leggo, è davvero così! e che produceva???

Ah giochi di carte. Stupendo, non sapevo fosse così antica. Quanto potrebbe valere una delle loro prime creature? milioni di dollari??

Ecco, comunque nei giochi arriva nel "74. Sono stati dei pionieri. E per molto tempo nintendo=videogiochi. A parte che poi ha vinto anche la generazione passata con l'wii a mani basse, dominando in maniera incontrastata il mercato portatili. Con wiiU inciampa, ma non è mica spacciata.. chissà che sforna alla prossima tornata...

Vedendo i bassissimi prezzi delle vecchie console nintendo (che ho abbandonato dopo il snes) mi viene voglia di andare a ritroso a giocarmi le vecchie glorie... Meglio non cadere in tentazione!
              Last edited by Andrew Clemence; 23 February 2014, 17:19.

Comment

E certo che stiamo parlando inutilmente , è come parlare a un muro ... Comunque se ti piacciono i videogiochi e se ne hai voglia leggiti la storia dei videogames , anche wikipedia potrebbe bastare a farsi una base
                MangiaStrada

Comment

Ok siete i pi forti.

Comment

Ragazzi calmatevi un po' xD Comunque parlando di storia di videogames non c'e' dubbio che nintendo abbia avuto una storia gloriosa ma grazie anche alla playstation che ci sono stati i primi salti di qualita' nel campo della tecnologia avanzata.Sono state le due aziende principali della storia dei videogames e tutt'e due stanno ancora continuando a fare la storia.Certo che pero' un povero cristo che spezza una lancia per i gioellini M$ non c'è.xD Dai pace fatta e tornate a parlare della news che in questo caso parla del successo della ps4 e non di Sony e Nintendo.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Il gioiellino ms. per ora solo la 360 è valida

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Il gioiellino ms. per ora solo la 360 è valida
                        Ahahahahah in effetti xD pero' mi fa un po pieta' :"(

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          E certo che stiamo parlando inutilmente , è come parlare a un muro ... Comunque se ti piacciono i videogiochi e se ne hai voglia leggiti la storia dei videogames , anche wikipedia potrebbe bastare a farsi una base
                          non scherzare che c'è davvero una pagina simile

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dei_videogiochi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Ahahahahah in effetti xD pero' mi fa un po pieta' :"(
                            E' una signora console quella. Joypad, disco, semplicità. La mia ps3 salvo qualche esclusiva è sempre spenta. Mi chiedo perché con la one abbiano cambiato completamente filosofia... Mah.... Se vogliamo alla 360 somiglia più la ps4 che la one...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              E' una signora console quella. Joypad, disco, semplicità. La mia ps3 salvo qualche esclusiva è sempre spenta. Mi chiedo perché con la one abbiano cambiato completamente filosofia... Mah.... Se vogliamo alla 360 somiglia più la ps4 che la one...
                              Io penso che M$ avendo avuto successo con la 360 e' stata presuntuosa a mettere in commercio una console(boxone)che oltre ad essere piu' costosa di 100 bigliettoni e anche inferiore a livello Hardware(almeno fino ad oggi)e in piu' obbligano gli utenti a comprare un aggeggio come kinect che pochi vogliono....E' come la penso io poi liberi di contraddirmi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                non scherzare che c'è davvero una pagina simile

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dei_videogiochi
                                eheh non scherzavo , in passato me la sono letta un paio di volte , come base è buona

edit: ovviamente bisogna cliccare ogni collegamento ipertestuale
                                Last edited by giacomo90lol; 23 February 2014, 21:37.
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X