Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 in Giappone - L'intero Sol Levante già in fila per il lancio di domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'entra nulla che ora ps4 stia facendo meglio , non è una gara per l'oro olimpico , si stava parlando di storia di videogame e Nintendo è sicuramente la più gloriosa , con tutte le altre sotto a sbavare
    Sony comprerà Nintendo ? Lo sapete che Sony è messa molto male economicamente ? Il settore gaming va , ma loro campano sul resto, che invece ora gli sta portando grandi perdite , ricordiamo per gli smemorati che Sony fa di tutto e non solo console ... Nintendo di contro è messa parecchio bene , esce dallo strapotere Nintendo Wii + nDS , ora la wiiu va male , ma il 3ds sta battendo i record del DS ... Insomma è ben lontana dalla crisi , considerando che in passato è venuta fuori da situazioni ben più gravi e protratte negli anni
    Intervengo solo per precisare che anche Nintendo non se la passa così bene...lo so è strano visto il successo del 3DS, ma è così, e lo è già da un po' di tempo. Se cerchi su internet lo puoi vedere. Ecco solo un esempio:
    http://www.repubblica.it/economia/affari-e-finanza/2014/01/27/news/il_crollo_della_wii_paralizza_nintendo_la_tentazio ne_di_passare_agli_smartphone-77009827/

Comment

Quando sento certi discorsi ringrazio dio di essere un matusalemme ed essermi goduto le generazioni del MegaDrive, MasterSystem, SNES, eccetera.
      Per lo meno non mi salgono in mente certe corbellerie.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Quando sento certi discorsi ringrazio dio di essere un matusalemme ed essermi goduto le generazioni del MegaDrive, MasterSystem, SNES, eccetera.
        Per lo meno non mi salgono in mente certe corbellerie.
        XD Mega drive. Ce l'aveva il mio vicino. Lo invidiavo da morire. Ci giocavamo insieme per ora, ma non bastava mai...

Comment

Da quello che so , questo è stato il primo anno in perdita per Nintendo , ovvio che ciò abbia delle ripercussioni , ma per esempio Sony ha chiuso in perdita per diversi anni
          MangiaStrada

Comment

Da quello che so , questo è stato il primo anno in perdita per Nintendo , ovvio che ciò abbia delle ripercussioni , ma per esempio Sony ha chiuso in perdita per diversi anni
            Mah credo che l'unico problema di nintendo sia che ha cannato con l'wiiU. Ma non è certo la prima console che sbaglia. Gli allarmismi sono proprio fuori luogo, sopratutto perché proviene da un periodo di grandissimo successo...

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
              Per la serie "Al mio seganle scatenate l'inferno".

Scherzi a parte, Sony PlayStation ha una storia che nessuna casa di intrattenimento si sogna di avere, con PS4 si sta ripetendo ciò che successe nel 1994.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                Ok siete i pi forti.
                ripeto: se non hai argomentazioni e non sai cosa dire, stai zitto che fai miglior figura :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Purtroppo non è il primo anno, anche il 2012 è andato male (prima ancora non so). Può sembrare assurdo, ma Nintendo ha dovuto rivedere al ribasso anche le vendite previste per il 3DS...purtroppo l'esplosione di smartphone e tablet ha fatto male anche alla grande N in ambito mobile. Inoltre per un'azienda che fa solo quello, il fallimento di una delle due console (WiiU) incide molto più di un fallimento del settore TV o notebook (tra l'altro quest'ultimo, e in particolare il marchio Vaio, è stato ceduto a terzi, quindi non figura più in bilancio). Ci sono altri settori come smartphone & tablet e quello delle fotocamere che vanno bene.
                  Ma in realtà sto andando off topic e non so neanche perché portare avanti questa assurda discussione vs stolti.
                  Nintendo è Nintendo, oh!
                  Anche se dalla Wii in poi, a mio avviso, le cose belle le hanno fatte su mobile e i mugugni perché resta troppo uguale a se stessa iniziano a diffondersi

Comment

Il 2012 di Nintendo ha visto gli utili in calo , ma non in rosso , questo è il primo anno
                    MangiaStrada

Comment

Il 2012 di Nintendo ha visto gli utili in calo , ma non in rosso , questo è il primo anno
                      Ho detto che è andato male, non che è andato in rosso. Passare da 14 miliardi di Yen di utile previsti a 7 miliardi significa andare male

Comment

Non che il 2014 prometta meglio, visto com'è iniziato...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X