Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!

Guardate cosa si sono inventati in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nerd.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tempo fa con i miei più cari amici (direi fratelli) abbiamo fantasticato sulla possibilità aprire un'attività che si occupasse di organizzare matrimoni in stile videogame. Abbiamo immaginato un matrimonio in stile Fallout, Skyrim, Gears e chi più ne ha più ne metta. Immaginate un banchetto in stile pranzo post apocalittico...
      La cosa triste, e che tutte queste fantasie, sono uscite mentre eravamo in chiesa ad assistere al matrimonio di un nostro conoscente...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Tempo fa con i miei più cari amici (direi fratelli) abbiamo fantasticato sulla possibilità aprire un'attività che si occupasse di organizzare matrimoni in stile videogame. Abbiamo immaginato un matrimonio in stile Fallout, Skyrim, Gears e chi più ne ha più ne metta. Immaginate un banchetto in stile pranzo post apocalittico...
        La cosa triste, e che tutte queste fantasie, sono uscite mentre eravamo in chiesa ad assistere al matrimonio di un nostro conoscente...
        Un pranzo post-apocalittico? Praticamente piatti vuoti con un po' di schifo radioattivo sopra? O gli steampack direttamente? XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Un pranzo post-apocalittico? Praticamente piatti vuoti con un po' di schifo radioattivo sopra? O gli steampack direttamente? XD
          Carne di ratto e di mucche a 2 teste e da bere acqua contaminata e nuke cola (quantum per gli sposi) XD
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io queste le vedo semplicemente "stronzate".

Vuoi mettere uno Smoking con un vestitino di final fantasy? Pls
            sigpic

Comment

Carne di ratto e di mucche a 2 teste e da bere acqua contaminata e nuke cola (quantum per gli sposi) XD
              Uno a tema Kirby lo vedo molto migliore!

Comment

Io sono del parere che uno debba sposarsi come vuole. Personalmente non mi dispiacerebbe indossare un vestito da cosplay invece del solito classico noioso smoking.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

You Win
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    Io queste le vedo semplicemente "stronzate".

Vuoi mettere uno Smoking con un vestitino di final fantasy? Pls
                    invece per me le stronzate le sparano persone come te.

Come puoi permetterti di dire certe cose? ognuno è libero di fare quello che vuole, purché non arrechi danno ad altri, ma perché bisogna sempre demonizzare ciò che non condividiamo?

Gente come te mi fa imbestialire!

Comment

Ma io la penso cosi, mica devo fare per forza l'alternativo e piacere ai molti. Per me è una stronzata, non imbestialirti e non farti arrivare il sangue alla testa bello, lol
                      Last edited by Kog'Maw; 27 February 2014, 14:20.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        invece per me le stronzate le sparano persone come te.

Come puoi permetterti di dire certe cose? ognuno è libero di fare quello che vuole, purché non arrechi danno ad altri, ma perché bisogna sempre demonizzare ciò che non condividiamo?

Gente come te mi fa imbestialire!
                        A me fa imbestialire chi non rispetta i pareri altrui, figurati. Di certo non mi pare intelligentissimo attaccare qualcuno di avere il cervello chiuso, con il cervello chiuso verso chi non la pensa come te.

Comment

No, ma ormai si è imbestialito.
                          sigpic

Comment

Dai ragazzuoli, fate i bravi

Comment

Tanto per quanto si possa fare, in un matrimonio (e parlo per esperienza personale) ci sarà sempre quell'invitato/invitati a cui non andrà bene come è stato organizzato il matrimonio (manco fosse il loro), con tanto di ripicche in regali, contro-inviti non fatti, musoni e balle varie.
                              Quando ci si sposa (ed è brutto dirlo) bisogna sempre pensare non a quello che si vuole ma quello che vorrebbero gli altri invitati. E' una regola non scritta che io non ho mai digerito ma, soprattutto in italia, le tradizioni sono sacre e vanno rispettate. Figuriamoci come verrebbe accolto un matrimonio in cosplay...
                              Io personalmente non ho mai mandato giù il dover spendere quasi 2 mila euro in bomboniere (che ho sempre ritenuto inutili oggetti prendipolvere) o il dover fare 3000 fotografie con i parenti da dover poi incorniciare e dare ad ognuno (e giù altri soldi) eppure ci sono ancora parenti che a distanza di anni ancora mi rinfacciano la foto non data.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X