Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!
Collapse
X
-
Tempo fa con i miei più cari amici (direi fratelli) abbiamo fantasticato sulla possibilità aprire un'attività che si occupasse di organizzare matrimoni in stile videogame. Abbiamo immaginato un matrimonio in stile Fallout, Skyrim, Gears e chi più ne ha più ne metta. Immaginate un banchetto in stile pranzo post apocalittico...
La cosa triste, e che tutte queste fantasie, sono uscite mentre eravamo in chiesa ad assistere al matrimonio di un nostro conoscente...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTempo fa con i miei più cari amici (direi fratelli) abbiamo fantasticato sulla possibilità aprire un'attività che si occupasse di organizzare matrimoni in stile videogame. Abbiamo immaginato un matrimonio in stile Fallout, Skyrim, Gears e chi più ne ha più ne metta. Immaginate un banchetto in stile pranzo post apocalittico...
La cosa triste, e che tutte queste fantasie, sono uscite mentre eravamo in chiesa ad assistere al matrimonio di un nostro conoscente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn pranzo post-apocalittico? Praticamente piatti vuoti con un po' di schifo radioattivo sopra? O gli steampack direttamente? XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCarne di ratto e di mucche a 2 teste e da bere acqua contaminata e nuke cola (quantum per gli sposi) XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTempo fa con i miei più cari amici (direi fratelli) abbiamo fantasticato sulla possibilità aprire un'attività che si occupasse di organizzare matrimoni in stile videogame. Abbiamo immaginato un matrimonio in stile Fallout, Skyrim, Gears e chi più ne ha più ne metta. Immaginate un banchetto in stile pranzo post apocalittico...
La cosa triste, e che tutte queste fantasie, sono uscite mentre eravamo in chiesa ad assistere al matrimonio di un nostro conoscente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioIo queste le vedo semplicemente "stronzate".
Vuoi mettere uno Smoking con un vestitino di final fantasy? Pls
Come puoi permetterti di dire certe cose? ognuno è libero di fare quello che vuole, purché non arrechi danno ad altri, ma perché bisogna sempre demonizzare ciò che non condividiamo?
Gente come te mi fa imbestialire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinvece per me le stronzate le sparano persone come te.
Come puoi permetterti di dire certe cose? ognuno è libero di fare quello che vuole, purché non arrechi danno ad altri, ma perché bisogna sempre demonizzare ciò che non condividiamo?
Gente come te mi fa imbestialire!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tanto per quanto si possa fare, in un matrimonio (e parlo per esperienza personale) ci sarà sempre quell'invitato/invitati a cui non andrà bene come è stato organizzato il matrimonio (manco fosse il loro), con tanto di ripicche in regali, contro-inviti non fatti, musoni e balle varie.
Quando ci si sposa (ed è brutto dirlo) bisogna sempre pensare non a quello che si vuole ma quello che vorrebbero gli altri invitati. E' una regola non scritta che io non ho mai digerito ma, soprattutto in italia, le tradizioni sono sacre e vanno rispettate. Figuriamoci come verrebbe accolto un matrimonio in cosplay...
Io personalmente non ho mai mandato giù il dover spendere quasi 2 mila euro in bomboniere (che ho sempre ritenuto inutili oggetti prendipolvere) o il dover fare 3000 fotografie con i parenti da dover poi incorniciare e dare ad ognuno (e giù altri soldi) eppure ci sono ancora parenti che a distanza di anni ancora mi rinfacciano la foto non data.
Comment
Comment