Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A me fa imbestialire chi non rispetta i pareri altrui, figurati. Di certo non mi pare intelligentissimo attaccare qualcuno di avere il cervello chiuso, con il cervello chiuso verso chi non la pensa come te.
    frena, io ho usato unb tono decisamente provocaorio non tanto perché non rispetto la sua opinione, tanto per il modo nella quale si è rivolto alla cosa.

Per me lui può tranquillamente non condividere una cosa nesusn problema, ma quando si arriva a dire che sono stronzate, scusami tanto ma come si permette? perché deve offendere? la mia risposta a tono era appunto provocatoria, ciò non vuol dire che non rispetti il suo parere se fatto con le giuste maniere.

Non ho assolutamente detto che attacco qualcuno solo perché la pensa diversamente, mi ha dato noia solo l'arroganza con la quale ha posto il suo punto di vista, ed io ovviamente gli ho rivoltato la fritta.
    Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma io la penso cosi, mica devo fare per forza l'alternativo e piacere ai molti. Per me è una stronzata, non imbestialirti e non farti arrivare il sangue alla testa bello, lol
    ci sono modi e modi di dire le cose e vai libero che non mi viene il sangue alla testa per così poco.

Comment

No, ma ormai si è imbestialito.
      uno prova a parlarci con certa gente e poi si arriva ad atteggiamenti da quinta elementare ( forse... ) ok ci ho provato, pazienza oh.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        frena, io ho usato unb tono decisamente provocaorio non tanto perché non rispetto la sua opinione, tanto per il modo nella quale si è rivolto alla cosa.

Per me lui può tranquillamente non condividere una cosa nesusn problema, ma quando si arriva a dire che sono stronzate, scusami tanto ma come si permette? perché deve offendere? la mia risposta a tono era appunto provocatoria, ciò non vuol dire che non rispetti il suo parere se fatto con le giuste maniere.

Non ho assolutamente detto che attacco qualcuno solo perché la pensa diversamente, mi ha dato noia solo l'arroganza con la quale ha posto il suo punto di vista, ed io ovviamente gli ho rivoltato la fritta.

ci sono modi e modi di dire le cose e vai libero che non mi viene il sangue alla testa per così poco.
        E vabbè Prussia, capisco che ti ha dato fastidio il tono, ma manco li organizzassi tu sti matrimoni
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fa niente Prussia, sono stronzate queste.
          sigpic

Comment

Chi si sposa nello sfarzo è un povero schiavo a forma di pollo arrosto.

Ciao prussia.

Comment

Boh, condivido in parte l'attacco di Prussia.
              Tutta questa chiusura mentale nel 2014 è imbarazzante, bisogna sempre smorzare l'entusiasmo verso tutto, bisogna sempre attaccare tutto quello che non ci pare "normale" (ma poi, chi è che decide questi canoni?).
              Personalmente condivido e apprezzo quello che ha fatto questa coppia, anche solo per il fatto che se ne sono fregati di tutti quelli che definiscono cose così "stronzate".
              Se si considerano tali cose in questi toni, chissà su altri argomenti più "seri" poi..
              (non che un matrimonio sia qualcosa da prendere alle leggera)
              Bah
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Chissà se qualcuno si è presentato travestito da Super Mario....

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Chissà se qualcuno si è presentato travestito da Super Mario....
                  Con lancio di monetine. A fine matrimonio sai quante vite guadagnano? LoL

Comment

Vabbè ragà, certe volte dimentico che stiamo su gamesurf ed dobbiamo fare la parte di quelli alternativi con una mentalità cosi aperta da fare invidia a tutti i comuni mortali, voi siete quelli che stanno sempre nel giusto e i portatori sani per un mondo migliore.

Mi accusate di mentalità chiusa perché preferisco un matrimonio tradizionale a una cosa del genere, e poi quando mi dici "chissà su argomenti più seri" andiamo per caso nel filone della sessualità?

Sai che vi dico? Scendete dal podio e fate meno le cervella quadrate , adesso naturalmente aspetto altri cavalieri delle giustizia(tanto qui siete una piccola crew) che mi accusano di mentalità estremamente chiusa perché preferisco lo smoking al vestito di un qualsiasi personaggio di final fantasy.
                    sigpic

Comment

A me fanno schifo i matrimoni e basta. Thread winner, ciao.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Vabbè ragà, certe volte dimentico che stiamo su gamesurf ed dobbiamo fare la parte di quelli alternativi con una mentalità cosi aperta da fare invidia a tutti i comuni mortali, voi siete quelli che stanno sempre nel giusto e i portatori sani per un mondo migliore.

Mi accusate di mentalità chiusa perché preferisco un matrimonio tradizionale a una cosa del genere, e poi quando mi dici "chissà su argomenti più seri" andiamo per caso nel filone della sessualità?

Sai che vi dico? Scendete dal podio e fate meno le cervella quadrata , adesso naturalmente aspetto altri cavalieri delle giustizia(tanto qui siete una piccola crew) che mi accusano di mentalità estremamente chiusa perché preferisco lo smoking al vestito di un qualsiasi personaggio di final fantasy.
                        Nessuna piccola crew/podio ecc. ecc. Se tu scrivi una cosa che mi sta sul cazzo io ti rispondo, è questo il senso del forum. Puoi pensare quello che vuoi sullo smoking, puoi andarci anche in mutande al matrimonio per quello che mi riguarda, ma se scrivi/dici una cosa ti assumi la responsabilità di quello che dici.
                        Niente di più, niente di meno
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il matrimonio tradizionale non è sintomo di mentalità chiusa, pochi cazzi sengu. Quando ti sposi fammi un fischio, mi faccio quattro risate.
                          sigpic

Comment

Ma chi se ne frega del matrimonio sinceramente, sei così preso da questa cosa che neanche hai capito quello che ti sto dicendo. Pace Toni

Comment

Convivenza ftw.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Io sono preso? Wagliù, voi vi fate salire la pressione cominciando da Prussia.

Mentalità chiusa nel 2014? Imbarazzante, Gente come te mi fa imbestialire, ma come ti permetti di dire una cosa del genere?

Io non sono assolutamente preso, siete voi che vi agitate.

Pace a tutti.

Tanto, quando vi sposerete starete tutti con lo smoking.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X