Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioBlack mi ha fatto venire i brividi.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
In una puntata Barney ha dormito con un pigiama normale e non col suo pigiama/smoking (in caso di "visite notturne") e non è mai stato meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ci è voluto molto. Aspetta che ti parli delle mie fantasie sessuali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuel coso in avatar la dice già tutta, sinceramente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon esagerare, non tutto quel che metto in avatar è una mia possibile inclinazione erotica, soprattutto Golbat (o Sam Cthulhu nel caso tu stia parlando dell'immagine profilo).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDai, vuoi farmi credere che con quel linguone non ci faresti un pensiero?
...
...
...
No.
No, ho controllato, non sono ancora così vicino alla zoofilia, le creature non antropomorfe non hanno il mio interesse estetico. Soz.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe davvero non ve ne frega un cazzo non state lì a giudicare, lasciate che la gente sia più libera di esprimersi e fine.
Quindi io non posso esprimermi affinchè loro siano liberi di esprimersi.
Liberissimi di farlo, tanto quanto io sono libero di definirli ridicoli a dir poco, niente di personale Black, fine.
Comment
Comment