Anche lo smoking mi fa schifo. Vestito da pinguini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sposarsi come in Final Fantasy? Ora potete anche nella realtà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioConvivenza ftw.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn po' di rispetto per questi giapponesi che hanno cercato di rendere un po' meno scassapalle una cerimonia altrimenti noiosissimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me basta il cibo per farmi piacere qualunque tipo di cerimonia
Concordo in pieno!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me basta il cibo per farmi piacere qualunque tipo di cerimoniaOriginariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
Concordo in pieno!
Comment
-
Io sono con Toni. Semplicemente non ha senso, c'è modo e modo... Se vuoi metterti un cosplay vai al Romics dove l'atmosfera è un altra. Cioè, un po' d'amor proprio
Alla fine il risultato è stato una cerimonia importante contrassegnata da una passione di nicchia, un po' come le bimbeminkia che vanno a vedere il Doncaster perchè straordinariamente ci gioca il tizio dei 1D per 10 minuti o un concerto con i flash-mob. 2 mondi con niente in comune cozzati a forza per sembrare open-minded (lol). Stronzate e qui siamo tutti amanti dei VG, immaginate qualcuno a cui i VG non interessano.
Comment
-
Secondo me state prendendo il discorso troppo nello specifico. Non parliamo di dover far convivere a forza il mondo dei videogiochi con un matrimonio, ma il fatto di poter accettare una cerimonia importante espressa in modo diverso dai canoni convenzionali senza dover catalogare la cosa come pazzia. Lo stesso discorso lo applicherei se volessi celebrare il matrimonio dentro un castello gonfiabile o usare un remix speedcore della musica da matrimonio al posto della versione classica.
Se davvero non ve ne frega un cazzo non state lì a giudicare, lasciate che la gente sia più libera di esprimersi e fine.
inb4 al mio matrimonio sarò vestito normalmente (anche io odio il vestito da suora maschio) e il castello gonfiabile ci sarà dopo la cerimonia.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ho visto la cerimonia, molto sobria devo dire. Poi voglio sottolineare una cosa, in un giorno importante come il matrimonio io voglio essere io e non impersonare un personaggio di un videogioco, in questi due sposi vedo tutto tranne che personalità.
Detto questo Amen.
Ma poi oh, tutti odiate lo smoking? Incredibile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSecondo me state prendendo il discorso troppo nello specifico. Non parliamo di dover far convivere a forza il mondo dei videogiochi con un matrimonio, ma il fatto di poter accettare una cerimonia importante espressa in modo diverso dai canoni convenzionali senza dover catalogare la cosa come pazzia. Lo stesso discorso lo applicherei se volessi celebrare il matrimonio dentro un castello gonfiabile o usare un remix speedcore della musica da matrimonio al posto della versione classica.
Se davvero non ve ne frega un cazzo non state lì a giudicare, lasciate che la gente sia più libera di esprimersi e fine.
inb4 al mio matrimonio sarò vestito normalmente (anche io odio il vestito da suora maschio) e il castello gonfiabile ci sarà dopo la cerimonia.
E state sicuri che se mai farò la stronzata del grande passo, non la farò ne indossando vestiti da pinguini, ne offrendo pasti sfarzosi in luoghi da favola e ne facendo suonare la classica musica tradizionale che passa nei matrimoni. Di base voglio open bar, mega grigliata e musica demenziale dal vivo (futura moglie permettendo).
Comunque con quanto detto non sto andando contro il pensiero di Toni. Ognuno ha la libertà di vivere la questione come meglio crede.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa poi oh, tutti odiate lo smoking? Incredibile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment