Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gay nei videogiochi? Una tematica ancora scottante, per Ubisoft
Collapse
X
-
Comunque, effettivamente, di casi simili nei giochi ce ne sono molti. Anche se, appunto, non proprio "seri".
Anche The Last of Us ha un gay, all'interno, ma come dice il tizio, citare la sua omosessualità per una sola scena e per ridere un po' non è chissà che passo avanti.
The Ballad of Gay Tony, invece, ha proprio la parola del titolo. Ma non l'ho giocato, parto prevenuto che Rockstar tratti tutto con superficialità, come fa con la criminalità, col razzismo e con la violenza.
PS: Io qualche sospetto in FFXIII, tra Vanille e Fang, comunque, ce l'ho sempre.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Bhà, sinceramente, chi se ne fotte dei gusti sessuali del protagonista?
Più che altro vorrei rivedere una cazzo di storia d'amore all'interno di un gioco. Qua ormai sono tutti dark, cattivi, oscuri, freddi, morti.
Speriamo bene con ff15. E possibilmente una cosa tradizionale eh, queste forzature gay per fare scalpore le trovo ridicole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBhà, sinceramente, chi se ne fotte dei gusti sessuali del protagonista?
Più che altro vorrei rivedere una cazzo di storia d'amore all'interno di un gioco. Qua ormai sono tutti dark, cattivi, oscuri, freddi, morti.
Speriamo bene con ff15. E possibilmente una cosa tradizionale eh, queste forzature gay per fare scalpore le trovo ridicole.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBhà, sinceramente, chi se ne fotte dei gusti sessuali del protagonista?
Speriamo bene con ff15. E possibilmente una cosa tradizionale eh, queste forzature gay per fare scalpore le trovo ridicole.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTo the Moon?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggionon mi parlate di Uncharted 3... apparte che io mi commuovo anche con i prologhi di toki e ghost'n goblinFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTipo quando il cavaliere e la principessa stanno, molto romanticamente, facendo sesso in un cimitero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioin effetti detta così non sembra molto romantica come cosa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non me ne può fregare di meno dei gusti sessuali del protagonista. se è un bel gioco lo acquisterei al volo. ma capisco il punto di vista di questo sceneggiatore... soprattutto qui in italia, con l'influenza della chiesa che ci portiamo dietro, sarebbe dura. e poi chi li sente i giovanardi di turno?
Comment
Comment