Bella puntata anche se l'audio era traballante ma neanche troppo .cmq la prossima voglio loaldnt almeno mi faccio due risate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiook gli faro spazio io :'(Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNella puntata zero io ad esempio avevo parlato di Supercar Challenge, il gioco in esclusiva per PS3.
Si parla un pò di quello che va per la maggiore nel periodo.
Ovviamente quando uscirà GT5 spenderemo molte discussioni al riguardo.
E nella prossima puntata, da quanto ho intravisto dalla scaletta, si parlerà di un gioco in particolare per PS3...ma ancora non è sicuro...
Quindi state già attuando questa specie di alternanza. Perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiook gli faro spazio io :'(Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusate, non potete fare in 5 anzichè in 4?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFrancesco Viperfritz Romagnolisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiook gli faro spazio io :'("Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo va beh, era un modo come un altro per tirarmela
p.s. bix non ti dispiace vero che ti ho preso la frase sul nulla cosmicoLast edited by Marco_drake; 22 October 2009, 20:28."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiook grazie bix voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
Io quando lo becco in qualche gioco mi devo calare 2-3 pastiglie!!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioEh già!!
Io quando lo becco in qualche gioco mi devo calare 2-3 pastiglie!!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Per quanto riguarda gli obiettivi, io li trovo una grande invenzione, ma sono d'accordo con voi che alcuni se li potrebbero risparmiare, soprattutto quelli online, però a me aumentano l'esperienza di gioco (anche se a volte li mettono per coprire un po' una longevità scadente). Attualmente sto cercando di prendere tutti quelli di Assassin's Creed, ed in effetti faccio cose che in condizioni normali non farei (tipo lasciare il joypad con il tasto per parare bloccato per dieci minuti... lol), però in genere questo non incide troppo (anche perché se mi rompo smetto e non li prendo). Troppo bello l'obiettivo: Mo je faccio er cucchiaio! Eheh.
P.S.: Sabato andrò al Fan Day di Assassin's Creed 2 a Roma, c'è qualcuno che è stato selezionato?? Spero che ce lo facciano anche provare oltre che vedere, lo fanno in un cinema e giocarci sarebbe uno spettacolo! Eheh.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiohehe appunto abbiamo le stesse opinioni.. hai mai provato need for speed undercover?
Io i racing me li gioco tutti dai tempi di Pole Position ed Outrun, anche i più obbrobiosi.
In quanto a elastico dovresti provare Midnight Club: batte NFS Undercover 4-0!
Comment
Comment