Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok grazie bix voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
Ma tu vai benissimo ! Cmq credo che ognuno di voi sia più specializzato in un ramo dei videogiochi ,quindi credo che tutti possono fare almeno un discorso sul gioco di quel genere!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
ok grazie bix voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
Eh già!!
Io quando lo becco in qualche gioco mi devo calare 2-3 pastiglie!!
Per quanto riguarda gli obiettivi, io li trovo una grande invenzione, ma sono d'accordo con voi che alcuni se li potrebbero risparmiare, soprattutto quelli online, però a me aumentano l'esperienza di gioco (anche se a volte li mettono per coprire un po' una longevità scadente). Attualmente sto cercando di prendere tutti quelli di Assassin's Creed, ed in effetti faccio cose che in condizioni normali non farei (tipo lasciare il joypad con il tasto per parare bloccato per dieci minuti... lol), però in genere questo non incide troppo (anche perché se mi rompo smetto e non li prendo). Troppo bello l'obiettivo: Mo je faccio er cucchiaio! Eheh.
P.S.: Sabato andrò al Fan Day di Assassin's Creed 2 a Roma, c'è qualcuno che è stato selezionato?? Spero che ce lo facciano anche provare oltre che vedere, lo fanno in un cinema e giocarci sarebbe uno spettacolo! Eheh.
Comment