Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella puntata anche se l'audio era traballante ma neanche troppo .cmq la prossima voglio loaldnt almeno mi faccio due risate.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• ok gli faro spazio io :'(
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        ok gli faro spazio io :'(
        ma no perchè?cmq ti ricordo che sono nella tua lista amici come gogeta1992egoku. sul live intendo.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
          Nella puntata zero io ad esempio avevo parlato di Supercar Challenge, il gioco in esclusiva per PS3.

Si parla un pò di quello che va per la maggiore nel periodo.
          Ovviamente quando uscirà GT5 spenderemo molte discussioni al riguardo.

E nella prossima puntata, da quanto ho intravisto dalla scaletta, si parlerà di un gioco in particolare per PS3...ma ancora non è sicuro...
          Vero! Me l'ero già scordato. xD
          Quindi state già attuando questa specie di alternanza. Perfetto.

Comment

ma lol, scherzo, non ho neanche un microfono (e la più pallida idea di come si parli in "diretta")
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma scusate, non potete fare in 5 anzichè in 4?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ma scusate, non potete fare in 5 anzichè in 4?
                io già a malapena riesco a riconoscere una voce là in mezzo, figurati che caos in 5.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Francesco Viperfritz Romagnoli
                  ok grazie bix voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma tu vai benissimo ! Cmq credo che ognuno di voi sia più specializzato in un ramo dei videogiochi ,quindi credo che tutti possono fare almeno un discorso sul gioco di quel genere!
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• No va beh, era un modo come un altro per tirarmela
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No va beh, era un modo come un altro per tirarmela
                        e cos&#236; allora,volevi qualche complimento pure tu, invidioso che li fanno solo a viper

p.s. bix non ti dispiace vero che ti ho preso la frase sul nulla cosmico
                        Last edited by Marco_drake; 22 October 2009, 20:28.
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          ok grazie bix voledo dire a Francesco Viperfritz che sono daccordo con te sul fatto dell'elasticita nei giochi di guida.. non piace molto neppure a me. ho trovato questo effeto sopratutto in need for speed undercover.. era veramente orribile. tipo quando eri in testa guadagnavi tantissimo e dun tratto ti sono attaccati per fortuna però non lo ho mai trovato nei giochi simulativi: tipo gt5 prologue..
                          Eh già!!

Io quando lo becco in qualche gioco mi devo calare 2-3 pastiglie!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                            Eh già!!

Io quando lo becco in qualche gioco mi devo calare 2-3 pastiglie!!
                            hehe appunto abbiamo le stesse opinioni.. hai mai provato need for speed undercover?
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Per quanto riguarda gli obiettivi, io li trovo una grande invenzione, ma sono d'accordo con voi che alcuni se li potrebbero risparmiare, soprattutto quelli online, però a me aumentano l'esperienza di gioco (anche se a volte li mettono per coprire un po' una longevità scadente). Attualmente sto cercando di prendere tutti quelli di Assassin's Creed, ed in effetti faccio cose che in condizioni normali non farei (tipo lasciare il joypad con il tasto per parare bloccato per dieci minuti... lol), però in genere questo non incide troppo (anche perché se mi rompo smetto e non li prendo). Troppo bello l'obiettivo: Mo je faccio er cucchiaio! Eheh.

P.S.: Sabato andrò al Fan Day di Assassin's Creed 2 a Roma, c'è qualcuno che è stato selezionato?? Spero che ce lo facciano anche provare oltre che vedere, lo fanno in un cinema e giocarci sarebbe uno spettacolo! Eheh.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                hehe appunto abbiamo le stesse opinioni.. hai mai provato need for speed undercover?
                                Sisi...

Io i racing me li gioco tutti dai tempi di Pole Position ed Outrun, anche i più obbrobiosi.

In quanto a elastico dovresti provare Midnight Club: batte NFS Undercover 4-0!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X