Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiochiedo venia. Pensavo di aver preso quello giusto.
Va beh, consolati: in fondo ti abbiamo considerato
per creed, appunto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe continua ancora a fare finta di niente....
per creed, appunto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon quella della presentazione.... intendo la primissima che si sente.
Quella è e rimane semplicemente la "sigla di Gamesurf".
Rimane indefinita, per mantenerne segreta l'identità del marchio di fabbrica, un pò come la formula della Coca Cola.
Su tutte le altre chiedete pure, vi verranno fornite le generalità
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioE' l'unica che non riveleremo.
Quella è e rimane semplicemente la "sigla di Gamesurf".
Rimane indefinita, per mantenerne segreta l'identità del marchio di fabbrica, un pò come la formula della Coca Cola.
Su tutte le altre chiedete pure, vi verranno fornite le generalità
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioRazza di bastardi
Mi avete fatto cercare smegma su Wikipedia convinto che fosse un mostro di Borederlands
Ora vado a vomitare.
Ora mi eclisso pure io a vomitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioRazza di bastardo, dicendo così la mia curiosità mi ha ordinato di cercare.
Ora mi eclisso pure io a vomitare.
Per tutti voi che vi sentite incuriositi e pensate: "Quasi quasi lo vado a guardare pure io" vi consiglio di non farlo perchè ve ne pentireste subito e anche perchè non è nulla che valga la pena di vedereLast edited by greatfede; 05 November 2009, 17:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEd ecco qui il terzo che corre a vomitare
Per tutti voi che vi sentite incuriositi e pensate: "Quasi quasi lo vado a guardare pure io" vi consiglio di non farlo perchè ve ne pentireste subito e anche perchè non è nulla che valga la pena di vedere
E poi si tratta di termini scientifici, vi stiamo acculturando!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEd ecco qui il terzo che corre a vomitare
Per tutti voi che vi sentite incuriositi e pensate: "Quasi quasi lo vado a guardare pure io" vi consiglio di non farlo perchè ve ne pentireste subito e anche perchè non è nulla che valga la pena di vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioRazza di bastardi
Mi avete fatto cercare smegma su Wikipedia convinto che fosse un mostro di Borederlands
Ora vado a vomitare.sigpic
Comment
Comment