Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 21
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDevi postare sulla pagina di GameSurf su Facebook una foto fatta da te che dimostri la tua passione per i videogame. Chi prende più mi piace vince il cofanetto di Uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDevi postare sulla pagina di GameSurf su Facebook una foto fatta da te che dimostri la tua passione per i videogame. Chi prende più mi piace vince il cofanetto di Uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionu nu, mandatela alla mail
Niente Plis, mandala all'indirizzo email del podcast.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEcco, infatti mi ero perso il fatto del controllo! Niente Plis, mandala all'indirizzo email del podcast.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioLa nintendo ha creato una miriade di casual gamers.non lo trovo positivo per noi giocatori abitudinari e fedeli..
Comment
-
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioincredibile io la penso come te su quasi tutti i tuoi commenti
ma il calcio non lo seguo molto XD
Cmq io resterò sempre fedele al mitico dualshok e spero che la sony non lo cambi maiiiii
Comment
Comment