Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Devi postare sulla pagina di GameSurf su Facebook una foto fatta da te che dimostri la tua passione per i videogame. Chi prende più mi piace vince il cofanetto di Uncharted.
    nu nu, mandatela alla mail
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Devi postare sulla pagina di GameSurf su Facebook una foto fatta da te che dimostri la tua passione per i videogame. Chi prende più mi piace vince il cofanetto di Uncharted.
      originale come cosa... bello... e entro quando lo devo fare?

Comment

Scusate mi sono perso anche io il pezzo del concorso.. ma si possono postare solo foto? oppure anche video? perchè avrei un'idea in mente..

Comment

• e i 4 sfigati da quasi 50 anni che facevano la pubblicità del move?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            nu nu, mandatela alla mail
            Ecco, infatti mi ero perso il fatto del controllo!
            Niente Plis, mandala all'indirizzo email del podcast.

Comment

• Una domanda per Mr Bix, perché i video sul sito non riesco a vederli in fullscreen, mentre qui sul podcast sì?

Comment

Ecco, infatti mi ero perso il fatto del controllo! Niente Plis, mandala all'indirizzo email del podcast.
                ok ho capito...a dire il vero mi interessa poco il cofanetto nautydog... per gli altri premi?

Comment

• Ma avete ricominciato?

Comment

• Ne ha lag?
                    Da quel che ho visto si ed è fastidioso...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                      La nintendo ha creato una miriade di casual gamers.non lo trovo positivo per noi giocatori abitudinari e fedeli..
                      incredibile io la penso come te su quasi tutti i tuoi commenti

Comment

• Ha ragione Viper, almeno per quanto ho visto nella mia prova del Move a Lucca. Non mi è parso così preciso come credevo, però pensavo fosse colpa di fattori ambientali.

Comment

• Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Ma avete ricominciato?
                          da un pezzo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            incredibile io la penso come te su quasi tutti i tuoi commenti
                            ahah che mi rispondi se ti dico che sono simpatizzante interista :P
                            ma il calcio non lo seguo molto XD
                            Cmq io resterò sempre fedele al mitico dualshok  e spero che la sony non lo cambi maiiiii 

Comment

• qualcuno mi risponde? per il concorso si possono postare solo foto o anche altro? (esempio video..)

Comment

• che palle non ho l'audio

Comment

Working...
                                X