Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    di nulla comunque la prossiam volta invece di mandare 2 messaggi clicca sul tasto edit in basso a destra sul tuo messaggio.cmunque per il druido, ti spiego quando arrivi a livello incubotutte le tue resistenze vanno giu e quando arrivi a inferno possono arrivare anche a -100 a meno che tu non abbia un sacco di oggetti che ti danno piu resistenza l'unico che non risente di queste cose è il barbaro io mi ricordo col mio vecchio barbaro (liv 88) facevo un danno di circa 5-9 mila quando lo potenziavo 6-11 mila avevo una difesa di 11mila e le mie resistenze erano tutte a 75 perche il barbaro ha delle abilita speciali che ti permettono di alzare queste statistiche
    ma quindi le resistenze vanno giu appunto perchè deve essere piu difficile l'incubo?tutto qua.. vabbè cio.. per il fatto dei messaggi va bene !!grazie ancora
    ciao
    "La tristezza è il nostro destino, ed è per questo che la nostra vita verrà cantata dagli uomini che verranno."

Comment

• io non sono esperto di duridi ma ti posso dire che online i piu forti che ho visto si trasformavano in orso o in lupo e le magie non le usavano, chi invece usa le magie usa soprattutto quella finale tornado ora non ricordo bene comunque è l'ultima magia del vento che sblocchi a livello 30 e non si trasformavano ne in lupo ne in orso

Comment

• Aiuto Druido

Avevo qualcosa da chiedere per qualcuno più esperto di me.
        Ho un Druido a livello 60, non riesco a decidermi se come magia elementale è più forte la Fenditura o il Vulcano. Per favore qualcuno mi aiuti nella scelta!
        In quanto invece alla trasformazione tendo ad usare spesso il lupo mannaro, io avevo intenzione di sviluppare come principali abilità da trasformazione: la Rabbia
        , la Furia e gli Artigli di Fuoco. Ci sono tecniche a vostro parere migliori???
        Qualsiasi altro consiglio è ben accettato
        "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• Aiuto Druido

Avevo qualcosa da chiedere per qualcuno più esperto di me.
          Ho un Druido a livello 60, non riesco a decidermi se come magia elementale è più forte la Fenditura o il Vulcano. Per favore qualcuno mi aiuti nella scelta!
          In quanto invece alla trasformazione tendo ad usare spesso il lupo mannaro, io avevo intenzione di sviluppare come principali abilità da trasformazione: la Rabbia
          , la Furia e gli Artigli di Fuoco. Ci sono tecniche a vostro parere migliori???
          Qualsiasi altro consiglio è ben accettato

Lo ho rimandato perché non mi si aggiornava il messaggio nella lista generale...scusatemi tanto per la ripetazione).
          "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• come mai il mio messaggio è prima del tuo se io l'ho mandato dopo?

Comment

come mai il mio messaggio è prima del tuo se io l'ho mandato dopo?
              Sono gli enigmi che ci pone davanti la vita, Noeren...non smetterà mai di stupirci....

Comment

• Urgente!

con l'orecchio di un paladino liv 99 che ci faccio??????? chi ne sa qualcosa mi aiuti!

Comment

• gli orecchi per quanto ne so io non servono a nulla sono una specie di trofei

Comment

gli orecchi per quanto ne so io non servono a nulla sono una specie di trofei
                    Mi ricordo quando si diceva che ci si poteva craftare una "collana d'orecchie".
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

Comment

• non mi dispiacerebbe come si fa? bisogna mettere le orecchie nel cubo?

Comment

• Ciao! Premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum! Giusto per giustificare la mia probabile Rimastanza!
                        Qualcuno di voi sa come posso fare a trasferire degli oggetti da due personaggi creati da me? Ho un sacco di roba che mi scoccia buttare via ma quel personaggo mi ha proprio stufato!

E poi...vale la pena tentare di completare le armature Verdi?

Aiutoooooooooooooo!
                        Last edited by guitarboz; 12 June 2008, 17:00.

Comment

• Originariamente Scritto da guitarboz Visualizza Messaggio
                          Ciao! Premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum! Giusto per giustificare la mia probabile Rimastanza!
                          Qualcuno di voi sa come posso fare a trasferire degli oggetti da due personaggi creati da me? Ho un sacco di roba che mi scoccia buttare via ma quel personaggo mi ha proprio stufato!

E poi...vale la pena tentare di completare le armature Verdi?

Aiutoooooooooooooo!
                          Ordunque... vado a memoria perchè non ci gioco da un bel pò... per trasferire oggetti tra due personaggi, non vedo altro modo che farsi dare una mano da un intermediario fidato...
                          Per le armature verdi... mah, non lo raccomando particolarmente... ci vuole una vita per completarle e per la maggior parte dei set, i vantaggi non giustificano più di tanto la fatica fatta...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• i set verdi che trovi ai primi livelli non servono a nulla e neanche quelli che trovi negli ultimi apparte alcuni pezzi ad esempio col necro usavo l'armatura di trang oul e tutte le altre cose erano uniche tipo homunculus e mi davano piu bonus

Comment

Working...
                            X