Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che ne diresti se ci troviamo li tanto per una partitina in compagnia?
    Scusa se chiedo, visto che ho sempre giocato in lan e mai in internet.
    Ma mi spieghi un po' come funziona, nel senso come faccio a giocare in rete?

Comment

ti crei un account fai multiplayer e clicca su crea account e te lo crei se vuoi ti aiuto o pala liv 58 assa 35 necro 81 baba 75 inca 68

Comment

appena ho un attimo di tempo faccio tutto e cominciamo a giocare in rete così mi aiuti a tirare su livelli più in fretta.
        Appena sono pronto ti avviso e ci mettiamo daccordo.

Comment

potreste aiutarmi in rescue kane

Comment

kdllkdqefvhlssdilSEDHisdhisdhsdhsfihsdiu

Comment

Ma in questo gioko c stanno missioni secondarie??
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

si certo ci sono.volevo dire una cosa anche ma gli editor si possono usare solo in open vero?

Comment

Qualcuno ha un cd key per diablo 2 + lod funzionante da inviarmi tramite P.M.?

Vorrei giocare su battle.net ma ho i codici disattivi ..

Comment

è la prima volta che mi iscivo ad un forum e no so bene come funziona
                    comunue , qualcuno di voi sa come aprire i vari livelli segreti di diablo 2 Lod?

Comment

io si che livelli? quello della mucca e degli umber?

Comment

ma e vero che la blizzard sta pensando di fare un diablo 3 o e una cagata?

Comment

per i livelli segreti?

Comment

Salve, sono nuovo, avrei bisogno di un aiuto e credo che qui possa trovare rimedio altrimenti butterò diablo 2 e l'exp, è da circa un mese forse qualche giorno in pù che non riesco più tramite battle.net a connettermi mi dice che dovrei collegarmi al mio browser ed eventualmente visualizzare il sito errormessages, uso una linea fastweb dsl 6 mb e sui 3 pc che l'ho installato non mi fa più accedere al battlenet, il peccato è che ho dei buoni PG con livelli alti e perderli mi dispiacerebbe molto da giocatore incallito, qualcuno di voi ha risposte su questo problema, può indicarmi un rimedio ? o devo riprendere il single player ? Premessa i cd sono originali e le patch aggiornate per LOD. Ciao Xanathar

Comment

Problemi in connessione Battle.net per LOD con Fastweb

Salve, sono nuovo, avrei bisogno di un aiuto e credo che qui possa trovare rimedio altrimenti butterò diablo 2 e l'exp, è da circa un mese forse qualche giorno in pù che non riesco più tramite battle.net a connettermi mi dice che dovrei collegarmi al mio browser ed eventualmente visualizzare il sito errormessages, uso una linea fastweb dsl 6 mb e sui 3 pc che l'ho installato non mi fa più accedere al battlenet, il peccato è che ho dei buoni PG con livelli alti e perderli mi dispiacerebbe molto da giocatore incallito, qualcuno di voi ha risposte su questo problema, può indicarmi un rimedio ? o devo riprendere il single player ? Premessa i cd sono originali e le patch aggiornate per LOD. Ciao Xanathar

Comment

io non gioco a diablo da 2-3 anni cmnque ho un paladino al liv 66 e un barbaro tutti e due con oggetti rari ed unici.parlando di come battere diablo,io lo attaccavo da distanza.poi ci andava addosso e facevo piu danno possibile.quando mi calava la vita tornavo all'entrata di quella specie di tempio(dove c'è l'angelo)e aprivo un portale per tornare da quello che ripara le armature,compravo pozioni e riprendevo ad ammazzarlo

ps:da quant'è che ci giocate?

Comment

Working...
                                X