Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah Ah a quanto pare Steam non si smentisce...

Gran gioco comunque, VALVe non si smentisce. Per quanto mi sia introdotto di recente nel mondo di "Half-Life" devo dire che questa serie è semplicemente la "evoluzione" vera e propria del genere FPS.

Half-Life e Halo (pur non avendo ancora giocato ad Halo 2) sono le serie migliori attualmente, due FPS certo non poco differenti nel gameplay ma entrambi molto entusiasmanti.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Quoto. Unico problemo è che la valve dovrebbe sviluppare un Half Life 3. Non un gioco a episodi come Sin Emergence. A un certo punto di spendere 20 $ per un gioco, si diventa stufi. Io VOGLIO un HL3!!!
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ma non lo avrai. O meglio...

Half-Life: Episode 1/2/3 a detta della VALVe possono considerarsi come un "Half-Life 3:Epsiode One". Quindi ce ne sarà ancora per un bel po'.

Quello che piu' mi interessa attualmente è cosa ne è stato (o piu che altro cosa ne sarà) di Adrian Shephard... Beh, direi che materiale su cui speculare ce n'è anche fin troppo...

Comment

Scusami, ma chi è Adrian Shephard?

Comment

Originariamente Scritto da gater
            Scusami, ma chi è Adrian Shephard?
            Semplicemente uno dei personaggi piu' importanti della serie di Half-Life.

Ma primi dimmi, a quali titoli "Half-Life" finora hai giocato?

Comment

1, 2, ed episode one

Comment

Io conoscevo Alyx Vance, Eli Vance, Gordon Freeman, Dr. Kleiner, Dott. Mossman, Dr. Breen, Barney e Dog

Comment

Dimenticavo il G-man

Comment

io l'ho appena finito, ma nn ho fatto caso ad una cosa, anke in episode one il g-man ogni tanto ci osserva come in hl2?

Comment

Io non lo ho visto. Strano. Anzi, mi sembra di si, sopra qualche cosa. Bho!

Comment

Per Kirunks: Potresti spiegarmi meglio chi è Adrian Shephard?
                        Thanks

Comment

Originariamente Scritto da gater
                          Io conoscevo Alyx Vance, Eli Vance, Gordon Freeman, Dr. Kleiner, Dott. Mossman, Dr. Breen, Barney e Dog
                          E' inutile che me li nomini, se hai giocato al secondo capitolo è scontato.

Evidentemente non hai giocato ad Half-Life: Opposing Force, semplicemente la prima e incredibile espansione al primo capitolo di Half-Life. Praticamente gli eventi di Black Mesa, dal punto di vista dei Marine che sono stati inviati dal governo per "sistemare la questione" (ricorderai che gli xeniani non erano gli unici a darti la caccia...). Ed ecco che entra in scena il marine Adrian Shephard (di cui non vediamo mai il suo viso, causa la maschera), di cui vestiamo i panni in questa decisamente lunga ed entusiasmante avventura nell'intreccio di eventi che porterà Adrian ad incrociare piu' di una volta la strada del nostro Gordon. Possiamo dire che il gioco "va oltre" cronologicamente parlando la conclusione del primo Half-Life inserendo notevoli dettagli alla storia.

Finisce che... Beh, lo dovresti giocare.

E infine c'è Half-Life: Blue Shift dove vestiamo i panni di Barney, il quale farà ritorno nel secondo capitolo.

Eh Eh... A quanto pare ti mancano un po' di cose ancora...
                          Last edited by Kirunks; 24 June 2006, 03:30.

Comment

Davvero la Valve nn si smentisce mai...ho appena finito HL²: Episode One e ho notato una cosa stranissimia...quando dobbiamo aiutare gli altri ribelli a raggiungere i treni...se provate a morire su di una mina mentre scortate i ribelli e aspettate un pò loro si avvicinano al corpo e iniziano a parlare prima dicono che è stata una strana morte e poi dicono: "UN MOMENTO MA QUESTO NON E' GORDON FREEMAN !!!" ... non so se già si sapeva...cmq ho postato per sicurezza XD...
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
                              Davvero la Valve nn si smentisce mai...ho appena finito HL²: Episode One e ho notato una cosa stranissimia...quando dobbiamo aiutare gli altri ribelli a raggiungere i treni...se provate a morire su di una mina mentre scortate i ribelli e aspettate un pò loro si avvicinano al corpo e iniziano a parlare prima dicono che è stata una strana morte e poi dicono: "UN MOMENTO MA QUESTO NON E' GORDON FREEMAN !!!" ... non so se già si sapeva...cmq ho postato per sicurezza XD...
                              Ah Ah... Quel dettaglio mi era sfuggito... Quella parte è piuttosto ardua. Soprattutto per quel fastidioso APC è davvero tosto da abbattere...

Comment

Io nn direi soprattutto perchè c'è il baule con le munizioni del Lanciarazzi dietro al bidone...XD...
                                Capitan! Jack Sparrow
                                sigpic
                                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                                X