Ragazzi sono appena all'inizio e mi sono bloccato. Ho superato il pezzo in qui salto con la macchina... poi proseguendo la ragazza arriva ad un pannello in cui mi chiede di portarle una mina rotante. Allora scendo con la piattaforma clicco sulla spia rossa che mi manda una decina di mine rotanti. Come faccio a prenderle? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Half-Life 2: Episode one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioOk, stesso problema con me, aggiorno i driver e il gioco si blocca prima di aprire il menù...
OT: Sono riuscito a connettermi con una di quelle vecchie DIAL-UP dell' anno 12.
OT 2: Faccio una graaande retifica ( o come si scrive) la mia scheda video ATI x600 e da 256 invece di 512, un altra presa x il CU** da parte del mio amico...
P.s. A quanto pare il source da problemi con le schede video ati...
L' errore del suono il loop è causato dai driver audio da cambiare!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Un'altra cosa. Una volta finito il gioco, volevo prestarlo alla mia ragazza. Ho notato però che Steam non permette di avviare il gioco se non si è connessi ad internet... e la mia ragazza non possiede internet. Non si può fare altrimenti? Che ne so, disabilitare la richiesta di connessione? Grazie per le eventuali risposte.
Comment
-
Prestarlo in che senso? Potrebbe giocare solo nella tua macchina, disconnesso e in
modalità Offline, che puoi attivare avviando steam senza connessione a internet. Photo: http://img133.imageshack.us/img133/406/offlineir2.jpg
Ricorda: stai disconnesso da internet! (se devi giocare al mitico Hl2 e ep1)Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Prestarlo in che senso? Potrebbe giocare solo nella tua macchina
in modalità Offline, che puoi attivare avviando steam senza connessione a internet. Photo: http://img133.imageshack.us/img133/406/offlineir2.jpg
Comment
-
Come avevo detto, appena finito il giovo, l'ho presato alla mia ragazza... che è riuscita ad installarlo tranquillamente (ha un portatile). Però non funzione bene nel suo computer... Il gioco è lento e tutto si muove a scatti (anche l'audio). Mi sapreste aiutare? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioPotrei, ma mi devi dare + informazioni: Scheda video, ram video, ram del pc, velocità del processore...
Se mi dai questi dati, sarò felice di aiutarti.
Tuo Gater
Scheda video: Mobile Intel (R) 915 GM/GMS, 910 GML EXPRESS CHIPSET FAMILY
RAM PC: 512 MB
RAM VIDEO: 1024 MB
PROCESSORE: INTEL CENTRINO 600 o 700 (non ricordo bene).
Comment
Comment