Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mannaccia....è vero che è una versione beta...ma quanti bug....l'ultimo che mi è capitato è particolarmente grave perchè provoca il crash del gioco e di tutto il pc, con necessità di riavvio, addirittura con schermate blu a volte. Ho letto sul forum ufficiale che molte persone lamentano questo problema e il personale dello staff della k2 ha individuato il bug in un errore di gestione della memoria da parte dei file audio (infatti il crash è sempre preceduto da un loop sonoro), loro lo chiamano un "sound memory leak". Sembra che stiano lavorando a un fix.....attendiamo la prossima patch e speriamo bene.
    Intanto mi sono scaricato una versione del gioco "pronta per l'uso", cioè già installata e con tutti gli aggiornamenti.....domani provo se va....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Nuovo record!! 22 persone uccise in una sola partita
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

stasera ho fatto un bel punteggio: kills/deaths 46/12 con 18 flags conquistate in havana!!
        sigpic
        last.fm

Comment

nuovo record, 70 kills/30 deaths in montana....appena capisco come si fa vi posto gli screen.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            nuovo record, 70 kills/30 deaths in montana....appena capisco come si fa vi posto gli screen.
            Wow..............per gli screen premi "Stamp" sulla tastiera dopodichè aprio un qualsiasi programma di manipoalzioni di immaggini crea un nuovo doc e a questo pto con il tasto destro scegli incolla.....
            Adesso mi metto un po di impegno e provo ad eguaglirti....

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sembra interessante stò gioco...ma insomma nn devo averlo installato su pc? il gioco sta solo su internet e devo scaricarlo giusto? senza costi, senza niente? m i fate saxe x favore ke sto gioco mi sembra molto interessante...

Comment

beh ovviamente ci sono anchio!rispondo a solid snake devi scaricarlo dal sito,e nn costa niente

Comment

dunque...lo si scarica e poi si può giocare giusto?

mi ha dato un problema con il promo code, dicendo ke nn va bene...io durante la registrazione nn ho scritto niente lì e ora qualunque parola scriva nn me la convalida...secondo voi va bene lo stesso?
                  Last edited by Solid_snake1991; 04 January 2007, 13:46. Motivo: promo code

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Wow..............per gli screen premi "Stamp" sulla tastiera dopodichè aprio un qualsiasi programma di manipoalzioni di immaggini crea un nuovo doc e a questo pto con il tasto destro scegli incolla.....
                    Adesso mi metto un po di impegno e provo ad eguaglirti....
                    grande darkito....grazie!

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                    dunque...lo si scarica e poi si può giocare giusto?

mi ha dato un problema con il promo code, dicendo ke nn va bene...io durante la registrazione nn ho scritto niente lì e ora qualunque parola scriva nn me la convalida...secondo voi va bene lo stesso?
                    il promo code non serve a nulla, lascia stare.....quando fai partire il gioco clicca su connect e inserisci username e password con cui ti sei registrato e sei pronto a scegliere il server dove giocare.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

io sto avendo problemi a far partire il gioco...nn so ke fare dopo ke mi loggo al server...se volete sapere cmq il mio nick è gianluca91

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                        io sto avendo problemi a far partire il gioco...nn so ke fare dopo ke mi loggo al server...se volete sapere cmq il mio nick è gianluca91
                        Guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=39667&page=5

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

triste notizia....ho letto che a febbraio, in corrispondenza del lancio commerciale, verranno cancellati tutti gli account, con relativo azzeramento del livello raggiunto!!!
                          comunque niente paura, ciò non significa che per continuare a giocare si deve pagare, il gioco continua a rimanere free, solo che introdurranno la possibilità di acquistare, pagando, degli upgrades, tipo nuove armi, slot aggiuntivi ecc...
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            triste notizia....ho letto che a febbraio, in corrispondenza del lancio commerciale, verranno cancellati tutti gli account, con relativo azzeramento del livello raggiunto!!!
                            comunque niente paura, ciò non significa che per continuare a giocare si deve pagare, il gioco continua a rimanere free, solo che introdurranno la possibilità di acquistare, pagando, degli upgrades, tipo nuove armi, slot aggiuntivi ecc...
                            peccato......

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

Ma Nooooooooooooooo

Comment

buon x me...io sono al liv.1!

Comment

Working...
                                X