Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
    buon x me...io sono al liv.1!
    idem XD mi dispiace x gli altri utenti, ma così è la vita
    Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

cos&#236; cos&#236; stasera
      Last edited by c1cc10; 05 January 2007, 23:41.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

azz cos&#236; cos&#236;? io riesco a uccidere a malapena 10 persone! :O :O ma tu a ke livello sei?

Comment

io nn riesco a capire a che liv sono nella chat room delle volte sono al liv 22 altre 19 altre 5 bohhh

Comment

scusate ma qualcuno mi spiega xk&#232; quando voglio entrare in certi server mi dice "you cannot join"?

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
              io nn riesco a capire a che liv sono nella chat room delle volte sono al liv 22 altre 19 altre 5 bohhh
              il tuo livello lo vedi in basso a sinistra nella chat room ed ha vicino una percentuale che rappresenta l'avanzamento verso il prossimo livello....probabilmente quei numeri che dici te sono il ping...

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
              scusate ma qualcuno mi spiega xk&#232; quando voglio entrare in certi server mi dice "you cannot join"?
              come gi&#224; ho spiegato un'altra volta &#232; perche alcune stanze hanno un limite di ping e forse in quel momento lo superi e non ti fa entrare.

Ne approfitto per un nuovo screen

abbiamo perso perch&#232; la mia squadra era infestata di noobs

ah io sono di livello 5 (61%)
              sigpic
              last.fm

Comment

ammazza e che noobs morire 25 volte senza un uccisione e propio da sckiappe

Comment

io ci giocavo tantissimo , ma poi ho formattato e adesso lo reinstallo. se mi date i vostri nick ci bekkiamo dentro. ma gli ita in ke server sono principalmente?

p.s. sniper Rulez

Comment

gli italiani sono sempre nel server london e creano delle stanze che spesso si chiamano ITA CAP protette da password che &#232; sempre "Roma", per lo pi&#249; giocano a close quarters combat ma anche a urban ops.
                    Guarda in questa sezione, c'&#232; un topic dove organizziamo sfide tra noi utenti di gamesurf!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

bah, l'altra volta c'erano molti italiani hanno un creato un server kiamato capitale ita e la password nn era roma e nn sono riuscito a entrare...mah...

Comment

prova pure Milano come password
                        sigpic
                        last.fm

Comment

bella partita stasera!

ormai mi sto specializzando in montana!
                          sigpic
                          last.fm

Comment

cavolo sei bravo per (uff a me mi tocca riinizaire dal liv 1)

Comment

Beh con il combatant è facile fare molti kill... Se usi i mezzi ancora di più.. Nel giro di un mese e mezzo sono arrivato a livello 12 giocando massimo un paio d'ore al giorno solo in "mission".
                              Il difficile è crescere con il cecchino... Infatti mi sono creato un altro accout solo per lo sniper (che uso negli urban ops... emblem non ha paragoni!!)... Inutile dire che è qualcosa di molto diverso...
                              Meno kill ma molto molto più galvanizzanti... Gli Head Shot in movimento sono stupendi!!!

P.S.: carino sto forum

Comment

wa..io sono un cecchino specializzato e modestamente me la cavo molto bene...ora si spiega xk&#232; dopo una settimana sono ancora al liv.2! quindi stai dicendo ke se giocassi sempre con l'assaltatore o qualcun altro sarei gi&#224; ad un livello + alto?

Comment

Working...