Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io nn riesco a capire a che liv sono nella chat room delle volte sono al liv 22 altre 19 altre 5 bohhh
il tuo livello lo vedi in basso a sinistra nella chat room ed ha vicino una percentuale che rappresenta l'avanzamento verso il prossimo livello....probabilmente quei numeri che dici te sono il ping...
io ci giocavo tantissimo , ma poi ho formattato e adesso lo reinstallo. se mi date i vostri nick ci bekkiamo dentro. ma gli ita in ke server sono principalmente?
gli italiani sono sempre nel server london e creano delle stanze che spesso si chiamano ITA CAP protette da password che è sempre "Roma", per lo più giocano a close quarters combat ma anche a urban ops.
Guarda in questa sezione, c'è un topic dove organizziamo sfide tra noi utenti di gamesurf!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
bah, l'altra volta c'erano molti italiani hanno un creato un server kiamato capitale ita e la password nn era roma e nn sono riuscito a entrare...mah...
Beh con il combatant è facile fare molti kill... Se usi i mezzi ancora di più.. Nel giro di un mese e mezzo sono arrivato a livello 12 giocando massimo un paio d'ore al giorno solo in "mission".
Il difficile è crescere con il cecchino... Infatti mi sono creato un altro accout solo per lo sniper (che uso negli urban ops... emblem non ha paragoni!!)... Inutile dire che è qualcosa di molto diverso...
Meno kill ma molto molto più galvanizzanti... Gli Head Shot in movimento sono stupendi!!!
wa..io sono un cecchino specializzato e modestamente me la cavo molto bene...ora si spiega xkè dopo una settimana sono ancora al liv.2! quindi stai dicendo ke se giocassi sempre con l'assaltatore o qualcun altro sarei già ad un livello + alto?
Comment