Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh direi proprio di si... Soprattutto nelle urban si fanno moltissimi kill... Nel mitico Ravello (che hanno tolto con l'ultimo aggiornamento ) sono arrivato a 93 kill in una partita da 200 kill con il combat...
    Mediamente con il cecchino in urban invece sto sui 30/40 kill... però c'è più gusto Lagger e cheater permettendo (li odio =___=)

Comment

si è divertente ma alla lunga camperare stanca.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Beh non è scritto da nessuna parte che il cecchino debba camperare... soprattutto in mappe grandi come emblem

Comment

ma scusami, è implicito nella funzione dello sniper il camperare, mica con un PSG puoi fare un corpo a corpo....è vero puoi cambiare posizione ma non è altro che un camperare itinerante.....
          sigpic
          last.fm

Comment

ci sono anke le pistole
            ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
              ci sono anke le pistole
              Esatto.. ci aggiungi una seconda arma affidabile e puoi andare benissimo in giro... Anche perchè gli spostamenti non li fai col fucile di precisione altrimenti sei sicuramente morto

Comment

vabbè certo....usi l'arma secondaria (le migliori sono la glok e l'mp5) ma io ti parlavo della pura funzione di sniper..quella con l'ottica e lo zoom....quella richiede una buona quota di camperaggio
                sigpic
                last.fm

Comment

Beh se sei un po' bravo puoi iniziare a camperare per 2 o 3 minuti nello stesso posto... ne killi un paio e poi ti sposti... non mi sembra troppo il tempo.
                  Cmq non è sbagliato quello che dici tu
                  Spero di riuscire a fare una partita con te... Anche perchè mi servirebbe qualcuno bravo con il combat negli urban... Trovo sempre persone che lasciano scoperti i cecchini e, a quel punto, diventano inutili...

@EDIT: qualcuno conosce altri giochi on line gratuiti di questo genere? c1cc10 sei sicuro che a febbraio si potrà comunque giocare gratis?
                  Last edited by dyd666_dylan; 09 January 2007, 15:46.

Comment

ma certo.......ancora + realistico è america's army...1 po grandicello (2.8 gbyte) ma li vale tutti.....voto10
                    ZLAD

Comment

in effetti e vero io gioco da pochi giorni e sono al liv 4 e ho fatto solo il tipo col fucile d'assalto

Comment

per iscrevermi dove mi devo iscrivere

Comment

www.warrock.net

Ti iscrivi lì... aspetti una mail di conferma e poi usi quei dati per accedere...

Comment

beh, io insieme al fucile mi porto o la magnum o la mpk5(molto + affidabile)...
                            e cmq, sebbene sia molto preciso (e lo scoprirete presto ) purtroppo muoio anke spesso...

Comment

mmmm esistono partite ita in montana? quella mappa mi piace un sacco (sniper ri rulez) . ovviamente quando nn ci sn i tipi della squadra avversaria ke ti vengono a trovare sul tetto lol

Comment

Se non c'è la partita ITA la puoi creare tu... Di solito si riempiono subito!!!

Comment

Working...
                                X