Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anno messo apposto i server..come gioco fa schifo...secondo me...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• il mio nick è boss91z x ki è interessato a fare un partita con me
      sigpic

Comment

• io faccio connect e poi scrivo id e pass premo su ok ma nn succede proprio niente...ke posso fare??

Comment

• Originariamente Scritto da adriano999 Visualizza Messaggio
          io faccio connect e poi scrivo id e pass premo su ok ma nn succede proprio niente...ke posso fare??
          Il mio stesso problema...

Comment

• ho provato la mattina dopo, e si è connesso. se volete giocare online seriamente, prendete call of duty 2

Comment

• prima dovete registrarvi
              sigpic

Comment

• si in confornto a COD2 non c'è storia..sto gioco qui è una vera e propria merdata in tutto...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• sono d'accordo che per quanto riguarda la gestione questo gioco è pessimo (problemi di connessione, server laggosi, cittoni e lameroni a volontà, ecc...) ma il gameplay in sè non è male, anzi io ci passai diverse ore di puro divertimento quando era totalmente free....poi la k2 ha deciso di ammazzare il gioco e mi sono rivolto ad altro.
                  In tutta onestà in termini di gameplay questo gioco lo preferisco di gran lunga a gunz.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Io tuttora gioco sia a Fear Multyplayer che WarRock...e sinceramente incomicniano un po a stancarmi...non lo so...sarò io strano ma dopop un po mi scoccio....consocete altri giochi simili Fps?
                    (scusate l' off ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione)
                    ah! Gunz mi fa schifo...tanto x intendeci
                    Era ora

Comment

• mi pare di aver capito che cerchi giochi free giusto?
                      Allora: America's Army e Wolfenstein: Enemy Territory
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• ok! Grazie C1cc10!
                        ora provo America's Army!..wolfenstein gia lo conosco !
                        Era ora

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...82&postcount=1

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...94&postcount=1

Spoiler:
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Asd, ho provato war rock... orribile... un arcade mal riuscito...
                            Molto meglio america's army su quel genere... meno arcade e più strategico... ed'è fatto mooolto meglio
                            Gunz è tutto un altro genere di gioco, inizi a capirlo solo quando impari a giocare almeno con uno stile quindi volare coi colpi di spada senza problemi, switchare in tutti i modi possibili senza problemi, ecc ecc io l'ho capito dopo aver tirato su 3 pg... Anche se devo ammettere che mi divertivo già da prima

Comment

• Io ci sto giocando da un mesetto, mi piace davvero tanto,e inoltre sto diventando anche abbastanza forte (lv.8)
                              Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

• Originariamente Scritto da nickstar10willy
                                se vi interessa vi posso fornire un sito di cheat....
                                http://sono_un_cittone_spammone.net/
                                Ma che divertimento c'&#232; ad usare i cheat!? Persone come te rovinano il gusto del divertimento e andrebbero eliminati dai server di gioco.
                                Last edited by c1cc10; 30 May 2007, 22:00.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X