anno messo apposto i server..come gioco fa schifo...secondo me...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock: FPS online free!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da adriano999 Visualizza Messaggioio faccio connect e poi scrivo id e pass premo su ok ma nn succede proprio niente...ke posso fare??
Comment
-
sono d'accordo che per quanto riguarda la gestione questo gioco è pessimo (problemi di connessione, server laggosi, cittoni e lameroni a volontà, ecc...) ma il gameplay in sè non è male, anzi io ci passai diverse ore di puro divertimento quando era totalmente free....poi la k2 ha deciso di ammazzare il gioco e mi sono rivolto ad altro.
In tutta onestà in termini di gameplay questo gioco lo preferisco di gran lunga a gunz.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io tuttora gioco sia a Fear Multyplayer che WarRock...e sinceramente incomicniano un po a stancarmi...non lo so...sarò io strano ma dopop un po mi scoccio....consocete altri giochi simili Fps?
(scusate l' off ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione)
ah! Gunz mi fa schifo...tanto x intendeciEra ora
Comment
-
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Asd, ho provato war rock... orribile... un arcade mal riuscito...
Molto meglio america's army su quel genere... meno arcade e più strategico... ed'è fatto mooolto meglio
Gunz è tutto un altro genere di gioco, inizi a capirlo solo quando impari a giocare almeno con uno stile quindi volare coi colpi di spada senza problemi, switchare in tutti i modi possibili senza problemi, ecc ecc io l'ho capito dopo aver tirato su 3 pg... Anche se devo ammettere che mi divertivo già da prima
Comment
-
Io ci sto giocando da un mesetto, mi piace davvero tanto,e inoltre sto diventando anche abbastanza forte (lv.8)Click -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Originariamente Scritto da nickstar10willyse vi interessa vi posso fornire un sito di cheat....
http://sono_un_cittone_spammone.net/Last edited by c1cc10; 30 May 2007, 22:00.
Comment
Comment