Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis, Directx 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Carissimo darkito, lascia perdere la sapphire e prenditi una ge force 8800 gts 640 mb, la migliore in assoluto. La gtx non ha niente di + tranne la differenza di prezzo. Questa scheda, con un dual core, vi fa girare crysis con tutti i filtri al massimo in tutto e con l'antialiasing a manettone!

.
    non ho resistito dalle cag@te che state scrivendo 1 ho una hd2900xt tutto al max con post procesing a high a 1280x1024 e nei livelli piu avanti di quelli della demo faccio si e no 20 frame .
    un amico mio ha una 8800gts e diciamo che non e il massimo della fluidita (25 medi con picchi a 30 e con cali a 12 )nemmeno ad high quindi figuriamoci con i filtri .
    almeno che per voi la fluidita corrisponda a 1 frame una 8800GTS e una hd 2900xt non riescono a mandare crysis al max in modo fluido (la fluidita e 30 frame la vera fluidita e 60 ma anche a 25 si gioca )
    ho visto una 8800gt infunzione e diciamo che fa vedere il fumo alla gts (i test dimostrano infatti che la gt e quasi alla pari della gtx senza filtri .
    inoltre dire che la 8800gts 640 e come la gtx e una EMERITA str@zata perche la gtx ha bus piu ampio garantendo una maggiore fluidita con filtri attivi , inoltre la gtx ha 128 strem processor contro i 96 della gts e i 112 della gt pero a favore della GT non della gts la GT ha si meno stream procesor e bus di memoria meno ampio 256 contro i 320 della GTS e i 384 della gtx ma l le frequenze del core della GT sono piu alte sia del core (6oomhz sia degli strem processor (1500) e per concludere la 8800GT ha il core a 65nanometri contro ii 90delle 8800gts e 8800gtx .
    test confermano che una 8800gt cloccata a 1700 stream processore e core a 770 e ram a 2000 vanno piu di una gtx a default (con filtri disattivi).
    quini prima di dire stroz@te assicuratevi che non ci sia nessuno di competente che legga il forum
    se una gtx senza filtri a 1280x1024 in dx9 tutto very high (tramite la patch che sostituisce i file) fa uina media di 30 frame figuriamoci come una gts faccia almeno 30 frame a 1280x1024 con filtri tutti sparati al massimo sempre che sappiate cosa siano e cosa comporta lutilizzo di essi con questo consludo

Comment

Originariamente Scritto da BIO_HAZARD Visualizza Messaggio
      non ho resistito dalle cag@te che state scrivendo 1 ho una hd2900xt tutto al max con post procesing a high a 1280x1024 e nei livelli piu avanti di quelli della demo faccio si e no 20 frame .
      un amico mio ha una 8800gts e diciamo che non e il massimo della fluidita (25 medi con picchi a 30 e con cali a 12 )nemmeno ad high quindi figuriamoci con i filtri .
      almeno che per voi la fluidita corrisponda a 1 frame una 8800GTS e una hd 2900xt non riescono a mandare crysis al max in modo fluido (la fluidita e 30 frame la vera fluidita e 60 ma anche a 25 si gioca )
      ho visto una 8800gt infunzione e diciamo che fa vedere il fumo alla gts (i test dimostrano infatti che la gt e quasi alla pari della gtx senza filtri .
      inoltre dire che la 8800gts 640 e come la gtx e una EMERITA str@zata perche la gtx ha bus piu ampio garantendo una maggiore fluidita con filtri attivi , inoltre la gtx ha 128 strem processor contro i 96 della gts e i 112 della gt pero a favore della GT non della gts la GT ha si meno stream procesor e bus di memoria meno ampio 256 contro i 320 della GTS e i 384 della gtx ma l le frequenze del core della GT sono piu alte sia del core (6oomhz sia degli strem processor (1500) e per concludere la 8800GT ha il core a 65nanometri contro ii 90delle 8800gts e 8800gtx .
      test confermano che una 8800gt cloccata a 1700 stream processore e core a 770 e ram a 2000 vanno piu di una gtx a default (con filtri disattivi).
      quini prima di dire stroz@te assicuratevi che non ci sia nessuno di competente che legga il forum
      se una gtx senza filtri a 1280x1024 in dx9 tutto very high (tramite la patch che sostituisce i file) fa uina media di 30 frame figuriamoci come una gts faccia almeno 30 frame a 1280x1024 con filtri tutti sparati al massimo sempre che sappiate cosa siano e cosa comporta lutilizzo di essi con questo consludo
      finalmente qualk1 lo ha capito!!
      sigpic

Comment

Resta il fatto...che io sta grafica futuristica non la vedo ancora...è superiore ai dettagli massimi a qualsiasi altro gioco uscito fin'ora sia chiaro...ma vale la pena dover comprare una scheda video che costa abbastanza una barca di soldi e usare Vista per le directx 10?

Io direi di no...

Oltretutto Crysis è famoso per la sua grafica,la modalità online non pare così entusiasmante,e la giocabilità è tutta da vedere...le software house dovrebbero sviluppare motori grafici versatili che anche su macchine meno potenti diano il meglio....mi ricordo ancora quando con una vecchia geforce4 mx440 giocavo ad half life 2 godendo di una grafica che non avevo mai visto allora,dato che gli ultimi giochi dovevo sempre metterli al minimo...con dettagli tutt'altro che appetibili,lo stesso discorso valeva per call of duty 2..che mi girava senza problemi anche con alcuni dettagli medio - alti...e quando vedo sto gioco...a cui serve un supercomputer per girare...non sono poi così ottimista.
        Last edited by Alessandro330; 20 November 2007, 11:32.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Resta il fatto...che io sta grafica futuristica non la vedo ancora...è superiore ai dettagli massimi a qualsiasi altro gioco uscito fin'ora sia chiaro...ma vale la pena dover comprare una scheda video che costa abbastanza una barca di soldi e usare Vista per le directx 10?

Io direi di no...

Oltretutto Crysis è famoso per la sua grafica,la modalità online non pare così entusiasmante,e la giocabilità è tutta da vedere...le software house dovrebbero sviluppare motori grafici versatili che anche su macchine meno potenti diano il meglio....mi ricordo ancora quando con una vecchia geforce4 mx440 giocavo ad half life 2 godendo di una grafica che non avevo mai visto allora,dato che gli ultimi giochi dovevo sempre metterli al minimo...con dettagli tutt'altro che appetibili,lo stesso discorso valeva per call of duty 2..che mi girava senza problemi anche con alcuni dettagli medio - alti...e quando vedo sto gioco...a cui serve un supercomputer per girare...non sono poi così ottimista.
          Ecco, penso che tu abbia espresso appieno il pensiero di un normale videogiocatore da pc... Non è possibile che per far partire in maniera buona gli ultimi titoli sul mercato si debba ogni anno aggiornare il pc... soprattutto per gente come me che non ha uno stipendio proprio (non vedo l'ora di andare a lavorare in una bella famracia ).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bhe, i requisiti minimi di Crysis non sono altissimi, il problema è farlo girare al massimo. Comunque sulla giocabilità io non avrei dubbi, anche solo la demo mi ha entusiasmato, dato che grazie alle capacità della tuta puoi affrontare uno scontro in molti modi diversi, tutti esaltanti

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Io direi di no...

semplicemente non vedi la grafica futuristica perche mettendo very high non si attiva tutto restano sempre le cfg nascoste su incrysis hanno fatto una tabella con sbloccabile le ultra quality e da very high a ultra quality ec un altra bella diferrenza.
              inoltre il motore grafico e molto scalabile dato che si riesce a far girare anceh sulla 6600gt come dievano loro (questo gioco potra andare anceh su pc di 3 anni fa infatti e cosi) tutti i giochi restanti non hanno nulla a che vedere con crysis sia per grafica sia per fisica

Comment

"Resta il fatto...che io sta grafica futuristica non la vedo ancora...è superiore ai dettagli massimi a qualsiasi altro gioco uscito fin'ora sia chiaro...ma vale la pena dover comprare una scheda video che costa abbastanza una barca di soldi e usare Vista per le directx 10? Io direi di no..."

Appunto. Le storie sulle schede non interessano a nessuno: i benchmarch lasciano il tempo che trovano, quello che conta è sempre la prova su strada. Per il resto, l'abbiamo capito tutti. Lavorate per Cancelli. Leggete qui, altro che vista e le sue menate:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=246428

Se masticate l'inglese, leggete poi qui:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11614

Ah, lasciete perdere le cazzate dell'ultra quality e le "funzioni nascoste" che rimangono nascoste, tutte luridissime balle ve l'assicuro, e grandi come supernove di classe a1. Fate veramente schifo con la vostra pubblicità al contrario. Con il trucchetto delle .cfg su xp crysis gira PERFETTAMWNTE con tutte le funzioni directx10 attivate, e con una media di fps in + rispetto a vista veramente schiacciante. Solo un idiota può mettersi vista dopo aver letto i 2 3d sopra, e lo stesso Cancelli ha fatto marcia indietro: uscirà un sp3 per xp e il lock software per le directx10 verrà eliminato, rendendo le "nuove" api disponibili anche per xp. Alla faccia dei gonzi, direi... uauaauauau

Nel secondo 3d vi spiegano come modificare i file .cfg della cartella CVarGroups per aggirare il lock.
                Last edited by Paolo111; 20 November 2007, 23:01.
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

"Resta il fatto...che io sta grafica futuristica non la vedo ancora...è superiore ai dettagli massimi a qualsiasi altro gioco uscito fin'ora sia chiaro...ma vale la pena dover comprare una scheda video che costa abbastanza una barca di soldi e usare Vista per le directx 10? Io direi di no..."

Appunto. Le storie sulle schede non interessano a nessuno: i benchmarch lasciano il tempo che trovano, quello che conta è sempre la prova su strada. Per il resto, l'abbiamo capito tutti. Lavorate per Cancelli. Leggete qui, altro che vista e le sue menate:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=246428

Se masticate l'inglese, leggete poi qui:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11614

Ah, lasciete perdere le cazzate dell'ultra quality e le "funzioni nascoste" che rimangono nascoste, tutte luridissime balle ve l'assicuro, e grandi come supernove di classe a1. Fate veramente schifo con la vostra pubblicità al contrario. Con il trucchetto delle .cfg su xp crysis gira PERFETTAMWNTE con tutte le funzioni directx10 attivate, e con una media di fps in + rispetto a vista veramente schiacciante. Solo un idiota può mettersi vista dopo aver letto i 2 3d sopra, e lo stesso Cancelli ha fatto marcia indietro: uscirà un sp3 per xp e il lock software per le directx10 verrà eliminato, rendendo le "nuove" api disponibili anche per xp. Alla faccia dei gonzi, direi... uauaauauau

Nel secondo 3d vi spiegano come modificare i file .cfg della cartella CVarGroups per aggirare il lock.
                  le hai provate le ultra quality ? no allora non dire idiozie io mi disiscrivo tanto non ce peggior sordo di chi non vuole ascoltare DIVERTITEVI A FARE GIRARE AL MASSIMO SU UNA 8800GTS CRYSIS AL MASSIMO E POI VI DARO IL PREMIO NOBEL (OVVIAMENTE INTENDO LE GTS VECCHIE NON LE NUOVE CHE USCIRANNO ABREVE OVVIAMENTE SE LO SAPETE...)

Comment

Scusate una domanda, con una scheda video tipo Ati Radeon HD 2900 Pro come posso giocare a Crysis con una risoluzione a 1024x768 e filtri disattivati?? Per arrivare su una media di 25 frame (in maniera che non scenda sotto i 20) che livello di dettaglio doveri impostare con una scheda video del genere?? Grazie per l'aiuto!

Comment

le hai provate le ultra quality ?
                      Bisogna davvero dirtelo, sei un bugiardo. Ti mostro perchè adesso:
                      questo è il contenuto del file sys_spec_Full.cfg della cartella CvarGroups di crysis:

[default]
                      ; default of this CVarGroup
                      = 4

sys_spec_ObjectDetail=4
                      sys_spec_Shading=4
                      sys_spec_VolumetricEffects=4
                      sys_spec_Shadows=4
                      sys_spec_Texture=4
                      sys_spec_Physics=4
                      sys_spec_PostProcessing=4
                      sys_spec_Particles=4
                      sys_spec_Sound=4
                      sys_spec_Water=4
                      sys_spec_GameEffects=4

[1]
                      sys_spec_ObjectDetail=1
                      sys_spec_Shading=1
                      sys_spec_VolumetricEffects=1
                      sys_spec_Shadows=1
                      sys_spec_Texture=1
                      sys_spec_Physics=1
                      sys_spec_PostProcessing=1
                      sys_spec_Particles=1
                      sys_spec_Sound=1
                      sys_spec_Water=1
                      sys_spec_GameEffects=1

[2]
                      sys_spec_ObjectDetail=2
                      sys_spec_Shading=2
                      sys_spec_VolumetricEffects=2
                      sys_spec_Shadows=2
                      sys_spec_Texture=2
                      sys_spec_Physics=2
                      sys_spec_PostProcessing=2
                      sys_spec_Particles=2
                      sys_spec_Sound=2
                      sys_spec_Water=2
                      sys_spec_GameEffects=2

[3]
                      sys_spec_ObjectDetail=3
                      sys_spec_Shading=3
                      sys_spec_VolumetricEffects=3
                      sys_spec_Shadows=3
                      sys_spec_Texture=3
                      sys_spec_Physics=3
                      sys_spec_PostProcessing=3
                      sys_spec_Particles=3
                      sys_spec_Sound=3
                      sys_spec_Water=3
                      sys_spec_GameEffects=3

dunque, i 3 cluster di valori sono rispettivamente per le impostazioni low, medium, high. Il cluster in alto è per i valori very high. Adesso il contenuto del file sys_spec_GameEffect.cfg
                      [default]
                      = 4

i_lighteffects = 1
                      g_ragdollMinTime = 15.0
                      g_ragdollUnseenTime = 2
                      g_ragdollDistance = 40.0
                      g_battleDust_enable = 1

[1]
                      i_lighteffects = 0
                      g_ragdollMinTime = 5.0
                      g_ragdollDistance = 10.0
                      g_battleDust_enable = 0

[2]
                      i_lighteffects = 0
                      g_ragdollMinTime = 8.0
                      g_ragdollDistance = 20.0
                      g_battleDust_enable = 0

[3]
                      g_ragdollMinTime = 13.0
                      g_ragdollDistance = 30.0
                      g_battleDust_enable = 0

come vedete idem. L'ultra high esiste solo nel tuo cervello. Apriteli tutti i file della cartella e controllate, la struttura è la ovviamente la stessa. Questo è il primo file che ho postato in versione modificata per attivare le directx10:

[default]
                      = 4

sys_spec_ObjectDetail=4
                      sys_spec_Shading=4
                      sys_spec_Shadows=4
                      sys_spec_Texture=4
                      sys_spec_Physics=4
                      sys_spec_Particles=4
                      sys_spec_Sound=4
                      sys_spec_Water=4
                      sys_spec_GameEffects=4

[1]
                      sys_spec_ObjectDetail=4
                      sys_spec_Shading=4
                      sys_spec_Shadows=4
                      sys_spec_Texture=4
                      sys_spec_Physics=4
                      sys_spec_Particles=4
                      sys_spec_Sound=4
                      sys_spec_Water=4
                      sys_spec_GameEffects=4

[2]
                      sys_spec_ObjectDetail=4
                      sys_spec_Shading=4
                      sys_spec_Shadows=4
                      sys_spec_Texture=4
                      sys_spec_Physics=4
                      sys_spec_Particles=4
                      sys_spec_Sound=4
                      sys_spec_Water=4
                      sys_spec_GameEffects=4

[3]
                      sys_spec_ObjectDetail=4
                      sys_spec_Shading=4
                      sys_spec_Shadows=4
                      sys_spec_Texture=4
                      sys_spec_Physics=4
                      sys_spec_Particles=4
                      sys_spec_Sound=4
                      sys_spec_Water=4
                      sys_spec_GameEffects=4

Notate qualcosa? La prima sezione senza numero al posto della 3. La magia sta tutta qui.

no allora non dire idiozie
                      io? !!!ROFLING AMONG GALAXY!!!

io mi disiscrivo
                      Ottimo, non vorrei che anche questo forum diventasse una succursale della ms, ce ne sono già che basta direi. Tua scelta in ogni caso, nessuno ti caccia... e sbagliare è una cosa che fanno tutti! Forse ti sei\hanno informato male, ma temo sia proprio il fatto che te ne voglia andare in malo modo la prova dei miei sopetti.

Scusa @ciccio se ho spammato un po' ma Cancelli e quelli del suo libropaga mi ha fatto incazzare con la loro politica: adesso non si convince + la gente mostrando le superiori qualità del prodotto nuovo, cosa impossibile perchè tali superiori qualità non esistono proprio... adesso si agita lo spauracchio di eventuali apocalissi previo il mancato passaggio al nuovo. "Oddio, il very high non si seleziona! Aaaaaaaaaa!!!". Notte... fonda, dico...
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Bisogna davvero dirtelo, sei un bugiardo. Ti mostro perchè adesso:
                        questo è il contenuto del file sys_spec_Full.cfg della cartella CvarGroups di crysis:

[default]
                        = 4

sys_spec_ObjectDetail=4
                        sys_spec_Shading=4
                        sys_spec_Shadows=4
                        sys_spec_Texture=4
                        sys_spec_Physics=4
                        sys_spec_Particles=4
                        sys_spec_Sound=4
                        sys_spec_Water=4
                        sys_spec_GameEffects=4

[1]
                        sys_spec_ObjectDetail=1
                        sys_spec_Shading=1
                        sys_spec_VolumetricEffects=1
                        sys_spec_Shadows=1
                        sys_spec_Texture=1
                        sys_spec_Physics=1
                        sys_spec_PostProcessing=1
                        sys_spec_Particles=1
                        sys_spec_Sound=1
                        sys_spec_Water=1
                        sys_spec_GameEffects=1

[2]
                        sys_spec_ObjectDetail=2
                        sys_spec_Shading=2
                        sys_spec_VolumetricEffects=2
                        sys_spec_Shadows=2
                        sys_spec_Texture=2
                        sys_spec_Physics=2
                        sys_spec_PostProcessing=2
                        sys_spec_Particles=2
                        sys_spec_Sound=2
                        sys_spec_Water=2
                        sys_spec_GameEffects=2

[3]
                        sys_spec_ObjectDetail=3
                        sys_spec_Shading=3
                        sys_spec_VolumetricEffects=3
                        sys_spec_Shadows=3
                        sys_spec_Texture=3
                        sys_spec_Physics=3
                        sys_spec_PostProcessing=3
                        sys_spec_Particles=3
                        sys_spec_Sound=3
                        sys_spec_Water=3
                        sys_spec_GameEffects=3

dunque, i 3 cluster di valori sono rispettivamente per le impostazioni low, medium, high. Il cluster in alto è per i valori very high. Adesso il contenuto del file sys_spec_GameEffect.cfg
                        [default]
                        = 4

i_lighteffects = 1
                        g_ragdollMinTime = 15.0
                        g_ragdollUnseenTime = 2
                        g_ragdollDistance = 40.0
                        g_battleDust_enable = 1

[1]
                        i_lighteffects = 0
                        g_ragdollMinTime = 5.0
                        g_ragdollDistance = 10.0
                        g_battleDust_enable = 0

[2]
                        i_lighteffects = 0
                        g_ragdollMinTime = 8.0
                        g_ragdollDistance = 20.0
                        g_battleDust_enable = 0

[3]
                        g_ragdollMinTime = 13.0
                        g_ragdollDistance = 30.0
                        g_battleDust_enable = 0

come vedete idem. L'ultra high esiste solo nel tuo cervello. Apriteli tutti i file della cartella e controllate, la struttura è la ovviamente la stessa. Questo è il primo file che ho postato in versione modificata per attivare le directx10:

[default]
                        = 4

sys_spec_ObjectDetail=4
                        sys_spec_Shading=4
                        sys_spec_Shadows=4
                        sys_spec_Texture=4
                        sys_spec_Physics=4
                        sys_spec_Particles=4
                        sys_spec_Sound=4
                        sys_spec_Water=4
                        sys_spec_GameEffects=4

[1]
                        sys_spec_ObjectDetail=4
                        sys_spec_Shading=4
                        sys_spec_Shadows=4
                        sys_spec_Texture=4
                        sys_spec_Physics=4
                        sys_spec_Particles=4
                        sys_spec_Sound=4
                        sys_spec_Water=4
                        sys_spec_GameEffects=4

[2]
                        sys_spec_ObjectDetail=4
                        sys_spec_Shading=4
                        sys_spec_Shadows=4
                        sys_spec_Texture=4
                        sys_spec_Physics=4
                        sys_spec_Particles=4
                        sys_spec_Sound=4
                        sys_spec_Water=4
                        sys_spec_GameEffects=4

[3]
                        sys_spec_ObjectDetail=4
                        sys_spec_Shading=4
                        sys_spec_Shadows=4
                        sys_spec_Texture=4
                        sys_spec_Physics=4
                        sys_spec_Particles=4
                        sys_spec_Sound=4
                        sys_spec_Water=4
                        sys_spec_GameEffects=4

Notate qualcosa? La prima sezione senza numero al posto della 3. La magia sta tutta qui.

io? !!!ROFLING AMONG GALAXY!!!

Ottimo, non vorrei che anche questo forum diventasse una succursale della ms, ce ne sono già che basta direi. Tua scelta in ogni caso, nessuno ti caccia... e sbagliare è una cosa che fanno tutti! Forse ti sei\hanno informato male, ma temo sia proprio il fatto che te ne voglia andare in malo modo la prova dei miei sopetti.

Scusa @ciccio se ho spammato un po' ma Cancelli e quelli del suo libropaga mi ha fatto incazzare con la loro politica: adesso non si convince + la gente mostrando le superiori qualità del prodotto nuovo, cosa impossibile perchè tali superiori qualità non esistono proprio... adesso si agita lo spauracchio di eventuali apocalissi previo il mancato passaggio al nuovo. "Oddio, il very high non si seleziona! Aaaaaaaaaa!!!". Notte... fonda, dico...
                        la superiorita la dimostra chi mi dice CHE STO GIOCO GIRA AL MASSIMO CON I FILTRI AL MASISMO SU UNA 8800GTS QUESTA E PURA CAZZATA

Comment

BIOHAZARD ti invito a non scrivere in maiuscolo e a moderare i termini.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

la superiorita la dimostra chi mi dice CHE STO GIOCO GIRA AL MASSIMO CON I FILTRI AL MASISMO SU UNA 8800GTS QUESTA E PURA CAZZATA
                            Mi vengono i penotti dritti e bianchi... "La superiorità"... ecco, vedi, io quella roba la lascio a entità come Bush, e la sua amministrazione... @rintintin ha aperto un 3d interessantissimo, che praticamente riassume, o almeno potebbe farlo, tutta la situazione dell'hardware di adesso. Io ho postato un trucchetto che smanettoni molto + competenti di me hanno già pubblicato altrove, ho poi aggiunto un riassuto dell'esperienza che avuto con l'hardware che ho. Il giochetto a chi l'ha + lungo non mi interessa, e, credo, non interessa a nessuno. Adesso registro un paio di demo e le posto, una in directx9 e tutto al massimo una col trucchetto. Vediamo di ritornare sui binari, però...

Comment

Mi vengono i penotti dritti e bianchi... "La superiorità"... ecco, vedi, io quella roba la lascio a entità come Bush, e la sua amministrazione... @rintintin ha aperto un 3d interessantissimo, che praticamente riassume, o almeno potebbe farlo, tutta la situazione dell'hardware di adesso. Io ho postato un trucchetto che smanettoni molto + competenti di me hanno già pubblicato altrove, ho poi aggiunto un riassuto dell'esperienza che avuto con l'hardware che ho. Il giochetto a chi l'ha + lungo non mi interessa, e, credo, non interessa a nessuno. Adesso registro un paio di demo e le posto, una in directx9 e tutto al massimo una col trucchetto. Vediamo di ritornare sui binari, però...
                              non e questione di giochetto e questione che venite a dire che una 8800gts fa girare crysis tutto al max scon filtri senza problemi andate su hwupgrade e provate a dirlo li vi infamano

Comment

Se posso dire la mia nemmeno secondo me la GTS è in grado di reggere Crysis al massimo a meno che non si voglia giocare a una risoluzione di 800x600 ...con una GTX penso di si invece che si puo arrivare a tali livelli con risoluzioni di tutto rispetto (se no perche costerebbero cosi ).....sono curioso di sapere invece come si comporteranno le nuove 8800 gt...ripongo la domanda: Cè tanta differenza tra la x1950 pro e la radeon 2900 pro in fatto di fluidità e qualita visiva?? valgono i 100 euro di differenza per la 2900??? oppure mi poteri accontentare temporaneamente di una x1950 pro e poi magari fra un annetto se si sono sistemate le directx 10 cambiarla?? Grazie

Comment

Working...
                                X