ciao a tutti,ragazzi parlo in generale ma molte persone che scrivono in questo forum mi sembran venuti dal commodore 64 ieri,una tgs da 640mb piu' forte di una gtx?ma hai sbattuto la testa o cosa?io monto pc ogni giorno visto che è il mio mestiere,ma cmq crysis non è gocabile se non con una 8800?ma che dite?io ci gioko ottiamente in dx9 a 1600x1200 a 30-35 fps,e in dx 10 a 1360 x768 a 25-28,è non ho una 8800 ma una semplice ati hd 3870,processore amd 6000x2 3,20ghz..ragazzi parlo sempre per tutti,molte persone parlano solo per sentito dire o letto nei forum,prima di parlare troppo testate da voi e poi parlate...o cosi' molte persone faranno acquisti sbagliati solo per aver letto quache persona che scrive cavolate solo perchè la letto in un altro forum,ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis, Directx 10
Collapse
X
-
a un ultima cosa,tutti dite che dx9 e 10 siano uguali ma che cavolo state dicendo?la differenza gia' in crysis c'è e come se c'è,seconda cosa credo che tutte le persone che scrivano qui' siano amanti del pc,ma ci avete pensato a quando sono uscite le dx9 come erano i gioki e come sono ora?e voi amanti di sto ..... ci avete pensato che non sono stati progettati giochi nativi in directx10?cosa volevate?è normale che la differenza non sta tanta,i programmatori anzi hanno fatto un lavorono nel far girare il gioko quasi simile in dx9,e se dite che non ci sta differenza tra 9 e10,andate a comprarvi un mega drive e abbandonate i pc....
Comment
-
Comunque sia domani in teoria ho la Ati che sto aspettando quindi in questi giorni postero qualche screen con la demo di Crysis.....cosi vedremo....sinceramente ancora io non so chi abbia ragione ma puo anche darsi che per uno la differenza e tanta e per uno che bada un po meno alla grafica sia poca...staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da {Srç}Pr3d4tor Visualizza Messaggioa un ultima cosa,tutti dite che dx9 e 10 siano uguali ma che cavolo state dicendo?la differenza gia' in crysis c'è e come se c'è,seconda cosa credo che tutte le persone che scrivano qui' siano amanti del pc,ma ci avete pensato a quando sono uscite le dx9 come erano i gioki e come sono ora?e voi amanti di sto ..... ci avete pensato che non sono stati progettati giochi nativi in directx10?cosa volevate?è normale che la differenza non sta tanta,i programmatori anzi hanno fatto un lavorono nel far girare il gioko quasi simile in dx9,e se dite che non ci sta differenza tra 9 e10,andate a comprarvi un mega drive e abbandonate i pc....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
adesso se si usa qua per venire a parlare con toni duri bisogna reagire in egual maniera: di tutta la gente che ho visto fino ad ora tu sei quello che spara piu cazzate di tutti....forse sara che non hai un sistema per giocare sufficientemente potente o perche dato il tuo basso quoziente intellettivo non riesci a portare nessun gioco a termine anche pac-man per te e difficile....per cui qui puo scrivere solo gente che abbia un minimo di competenza e non gente che scambia pc per gba....quindi e meglio se cambi aria qui gli sfigati non sono ammessi...
ciccio confido in un rapido ban di predator e eliminazione di tutti questi messaggi provocatori e inutili
Comment
-
Va beh lasciamo perdere queste provocazioni e scriviamo qualcosa di utile: Adesso posto delle screen, dettagli ad High versione completa del gioco, sistema Ati 3870, 2 gb di ram, Processore E6550 Dual Core, tutto provato su win xp...
Filtri disattivati:
Antialiasing a bacchetta (quindi calo pauroso di frame rate, io non vedo tutta sta differenza):
Al più presto posterò delle immagini sotto Windows Vista appena avro il tempo di installarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioQualcosa si nota considerando l'arma, almeno a mio avviso...
Comment
-
per rintintin,se per te questo pc non è buono dimmi tu- amd 6400 x2,hd 3870 x2 crossfire @ 870-2720-4 giga di ram ddr2 667-ali-650 watt non rikordo la marca-scheda madre ati pure crossfire advantage 3200----dimmi tu se non posso giocare,a e cmq per il fatto gameboy uso e monto pc da 6 anni.tu sarai piu' esperiente di me ma qui' c'è gente che dice troppe cose false a proposito di giochi in dx 10,buon natale a tutti
Comment
-
il gioco non l ho ancora provato con le nuove ram e il nuovo processore,appena avro' tempo lo provero',prima avevo solo 2 giga ddr2 800 ma su vista non andava al max con 2 giga,ora ho messo 4 giga non piu' ddr2 800 ma 667,speriamo che vada meglio,vi faro' sapere appena provo il tutto su vista
Comment
-
Auguroni a tutti, in ritardo... ma mamma telecom mi ha disattivato la connessione fino a oggi mezzodì! Grazie @rintintin per le foto. Stasera faccio le mie con la gts e domani mattina posto.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Ok, 800x600, tutto al massimo con trucco e aa disattivato con i driver forceware 169.09. Il gioco gira benissimo con i 169.09 e fraps indica un aumento di fps in media rispetto ai driver della confezione (invidia 96.xx), ma il frame rate diventa stranamente + ballerino e sale e scende, ma stranamente appunto perché il gioco procede fluidissimo come se le variazioni di fps non ci fossero affatto. Il benchmark interno di crysis da quasi + del triplo dei fps indicati da fraps... Chi ha ragione? Fraps o il benchmark interno? O nessuno dei 2? Ai posteri...
Qui qualche scatto sempre con 800x600, tutto al massimo con trucco per le directx10 attivato e con l'aa a manettone, 16x pere per arroventare la gpu. Fraps mostra ancora un frame rate ballerino, ma il gioco gira sempre fluidissimo e, cosa davvero da penotti bianchi, non accusa minimamente il peso dell'aa a 16 pere, se non in termini di maggior temperatura al termine delle fraggate. Probabilmente i 640 mb di memoria video aiutano in tal senso. La mia gts NON è overclockata, e il valore + alto in temperatura che ho raggiunto finora è di 54 gradi, ben al di sotto degli 80 impostati come limite. Cancellando la periferica virtuale col gamerosd la scheda non mostra + alcun segno di sofferenza, e i fps sono come “agganciati” verso il basso a causa di una pessima bufferizzazione della memoria video. Le maglie dell’aa 16x rendono i decals e le increspature qualcosa di miracoloso.
Ps: al tipo che ce l’ha con la gts, una volta per tutte: decontestualizzare periodi o locuzioni da un discorso invece organico è inequivocabile indice di menzogna. Quale è la migliore tra la gts e la gtx in soli termini di prestazioni? La gtx, e punto. E la migliore in termini prezzo-prestazioni? Dipende dal tuo portafogli, e punto. Quando ho fatto il mio acquisto la differenza di prezzo tra le due era tutt’altro che irrilevante, e ho optato per la “minore” e impegare la differenza in un case pregiato con sistema di raffreddamento proprietario. In tal senso la raccomandavo quando ho scritto e la raccomando tutt’ora in luce dei nuovi arrivi: i prezzi caleranno prima o poi e 2 gts da 640 in sli reggeranno benissimo per i prossimi 5 anni. Anche una sola gts da 640 reggerà benissimo, ad ogni modo, ottimizzazioni del software premettendo.
E' evidente che c'è qualcosa che non va tra i driver e le directx, e il tutto si risolve in una cattiva bufferizzazione della memoria video della 8800, e su altri forum sono arrivati alle stesse conclusioni: il gioco carica una miriade di dettagli anche a distanze assurde. Il lock delle directx10 e il mancato supporto degli effetti con le dirext9 fa il resto... Idiozia allo stato puro: adesso ci vogliono tre locomotive... per un vagone senza ruote il cui fondo raschia per terra. Mettetegli le ruote a quel vagone, plz, mettetegli le ruote... E adesso salterà fuori qualche genio che proporrà una decina di centrali atomiche in parallelo... per una lampadina da 10 watt. Il grottesco è che crysis gira già perfetto sulla mia gts così com'è senza patch. Non occorrono schede nuove, semmai garantire prestazioni degne anche a configurazioni + modeste. Adesso aspettiamo che qualcuno posti qualcosina con vista e sfateremo il mito delle directx10 una volta per tutte.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Beh, direi che fra 30 e 90 fps esiste una differenza sensibile, quindi puoi capire da solo chi dice la verità,no? ^^
E poi, sinceramente 30 fps a 800*600 (o_O), seppur con tutti i dettagli al massimo, mi sembra abbastanza poco.....se hai xp hai provato i 169.21?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io, tra trucco e non, non vedo tutta sta differenza, come si vede a me e a te sono compagni.....certo che a 800x600 nn puoi giocare, guarda io gioco perfetto tutto ad high 1152 x quello che e, cmq io ho provato; metti a 1440x900 con tutto a manettone filtro compreso senza trucco dx 10....a me faceva una media tra lo 0 e 1 frame con picchi di 2 ....ho dovuto spegnere di forza il pc .....e davvero esigente questo gioco con qualunque altro posso mettere tutto a bacchetta (Ati Radeon Hd 3870).....va beh vediamo che succede al rilascio della prima patch che dovrebbe uscire a breve, speriamo ottimizzino qualcosa.......cmq sia per dare un parere sulla mia Ati che è da un po che c'è l ho sono rimasto davvero soddisfatto con poco più di 200 euri di porti a casa un prodotto davvero di qualita al pari della gt da 512 che è introvabile e costa qualcosina in più, inoltre scalda molto meno della GT anche se non è silenziossima .....
Comment
Comment